Il quizzone del cinefilo creativo | Fiuta il film dal particolare fluttuante

• Autore discussione Autore discussione Togg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quella Casa nel Bosco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT Non avevo letto dei cani:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Trappola di cristallo ? :morristend:

Edit: Ho cannato, non avevo letto l'indizio dei cani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non date troppa importanza ai cani, c'entrano solo alla larga:rickds:, era solo un'indizio un po' cazzone buttato lì

...non in una singola scena, ma in tutto il film ci sono tanti muri come quello...:kappe:

Vi metto quest'immagine, che non riguarda direttamente il film, ma l'attore/attrice protagonista:

UQkkFm3.jpg

Non date troppa importanza ai cani, c'entrano solo alla larga:rickds:, era solo un'indizio un po' cazzone buttato lì
...non in una singola scena, ma in tutto il film ci sono tanti muri come quello...:kappe:

Vi metto quest'immagine, che non riguarda direttamente il film, ma l'attore/attrice protagonista:

UQkkFm3.jpg
Solo per le maschere Eyes Wide Shut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo per le maschere Eyes Wide Shut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei sulla strada giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: No Darton

Quella Casa nel Bosco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT Non avevo letto dei cani:asd:
mi sa che ci hai preso,pero io sparo la mia

the giver il mondo di jonas

per cercare il titolo siete andate avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

:hype3:
Vai Darton!!! Non era così difficile :tragic:
vero ci si poteva arrivare!!!

Ultima modifica:
4 punti: Darton

2 punti: ciannino - Marte89 - emilxl - Latianese82 - Tetsuo

1 punto: OrientalDog - Stride - Togg - naxel - Quattro

una possibile frase del protagonista:

"scusa, al posto tuo doveva esserci un coniglio"

4 punti: Darton2 punti: ciannino - Marte89 - emilxl - Latianese82 - Tetsuo

1 punto: OrientalDog - Stride - Togg - naxel - Quattro

una possibile frase del protagonista: