Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ero pure dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima che si perde del tutto vi ho aggiornato la classifica, comprensiva del punto di Tetsuo
10 punti: Darton
8 punti: Tetsuo
7 punti: Skrocco - Goodfella
4 punti: Murasa
3 punti: Strider - Mario87 - Marte89 - Il Commodoro - naxel - Togg
2 punti: Brother's Killer - ciannino - emilxl - Latianese82 - Whirring
1 punto: OrientalDog - Quattro - KratosFury* - TheNightflier - supermario96 - TronLight
Grazie Strider :.bip:Prima che si perde del tutto vi ho aggiornato la classifica, comprensiva del punto di Tetsuo
4 punti: Murasa
1 punto: OrientalDog - Quattro - KratosFury* - TheNightflier - supermario96 - TronLight
No.The Unsaid?
No.The Bridges of Madison County ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, considerate che nella prima immagine dovrebbe esserci una ragazza al posto dell'uomo, solo che non mi è venuto in mente nessun altro film da metterci, è una cosa poco rilevante comunque, in più vi dico che l'immagine fa riferimento ad un flashback del film. Ma soprattutto pensate al rapporto che hanno i due dell'ultima immagine, una volta capito quello dovreste arrivarci facilmente.C'era una volta il west?
SPOILER Twin Peaks
Però non ho capito il collegamento tra Leland Palmer-Teresa Banks e Oh Dae-su e la figlia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
5 punti: Murasa
Clouds flowing over a hill.
Sky on a sunny day.
Tangerines that are bitter.
Lucky four-leaf-clover.
Violets in the garden.
Dandelions along a path.
Unavoidable sleeping time.
Liquid flowing from a slashed wrist.
![]()
![]()
![]()
![]()