Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non dovete indovinare il titolo del film, ma completare l'indovinello.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifTangerine? lol
Vabbè dai, ti cedo il turno giusto perché sei intervenuto e hai carpito un indizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho fatto migliaia di tentativi basandomi su tutti i titoli e cercando di capire un collegamento con la poesia...
boh, Melancholia? a caso
È un puzzle del primo Silent Hill e proprio per questo ero straconvinto che l'avreste indovinato nel giro di due post. :morristend:io non ho capito se la poesia è rilevante in sé, se perché è presa da silent hill, o se perché all'interno del gioco viene usata come puzzle.
e questo è da aggiungere ai colori? faccio cacare a sto gioco :morristend:
Dalle lettere nascoste nelle immagini, messe in quell'ordine.A me continua a non esser chiaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa dove dovrebbe uscire Gremlins, precisamente?![]()
È identico al puzzle di Silent Hill, con il colore dei titoli al posto delle placche colorate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngHo l'impressione che Murasa sarebbe un pessimo puzzle designer se lavorasse nell'industria dei VG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sopra il fucile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn sordina ho seguito questo rompicapo ma ancora non capisco, dov'e` la S?