Ufficiale Il ragazzo e l'airone

• Autore discussione Autore discussione Togg
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visto, davvero molto particolare e "simbolico". Ricorda la filmografia di Miyazaki ma con molte più chiavi di lettura rispetto ai lavori precedenti. Una opera magica, ancora più matura e mistica.
Graficamente, come sempre, la fine del mondo

Ragazzi, sapete se per caso c'è solo per una settimana al cinema?

Arrivato da poco. Sala piena completamente e non me lo aspettavo (e anche lo spettacolo dopo lo era). Bellissimo, 2 ore volate. Visivamente è tanta roba.

Visto, è presto parlarne in modo approfondito perché necessito di metabolizzarlo bene e sicuramente rivederlo.

Ma a mente fredda posso dire che si tratta del suo film piú intimo e sincero. Anche il piú criptico volendo, ma allo stesso tempo ricco della magia che tanto amiamo di Miyazaki.

Sabato sera vado, sono riuscito a non vedere nulla di nulla ad esclusione di qualche immagine relativa al marketing, non so nemmeno quale sia la trama di base del film :rickds: Momento panico mentre ero in sala per Wonka, parte il trailer e per evitare di vederlo mi son dovuto girare e mettere a parlare per evitare di capire cosa dicevano :rickds:

Posso andarci solo questo sabato, hype per probabilmente l'ultimo di Miyazaki che c'ha comunque una certa età :ehh:

Visto, magnifico come mi aspettavo. Certi sfondi lasciano a bocca aperta, giochi di luci e dettagli che hanno dell'incredibile. Vedere una generosità tecnico/visiva del genere accompagnata dai tristi, ammufitissimi trailer dei film hollywoodiani del '24 apre una tetra finestra sullo stato del cinema occidentale :asd:
Sala gremita, si sente che sto film tira parecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro