Ma come cazz giocate scusate? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh lo soE lo dici pure? :cripper:
Scritto sopra, mi trovo meglio cosìMa perchè?Io per dire al massimo mi gioco due titoli insieme ma è raro che lo faccia, se inizio un gioco finisco quello in corso poi passo ad altro
![]()
Oh ma scusa se mi trovo bene così che ce posso faMa come cazz giocate scusate?![]()
Ma questa cosa degli spettri è stata proprio ingigantitatotal reset? Il nome è biohazard e las plagas è un Virus.Qui hai gli spettri (ricordo che ancora oggi, ho visto solo mezzo trailer a dicembre).
Anche il gameplay, con poche munizioni e molti enigmiPerché le atmosfere e le ambientazioni lo ricordano molto.
Beh sicuramente RE VII cerca di aggiornarsi agli attuali standard dei survival horror (amnesia è stato un punto di non ritorno per il genere, nel bene e nel male) però se lo fa bene non credo ci siano problemi no?Perchè il "Vero RE"?A me sto gioco sa di tutto tranne che Resident Evil, pare la brutta copia degli horror che van di moda negli youtubers che fan Let's Play per 15enni. Tipo Outlast o Amnesia.![]()
Guarda a me RE5 non piace, il 6 si, quindi non è questione di spettacolaità delle scene o cose simili.Mi basta mi divertano tanto, le questioni come la tradizione della serie o aspetti simili non mi interessano.Leggo di gente che non reputa questo un RE, in nome della terza persona cosa volevate un altro film di Michael Bay alla RE5/6? Boh a volte non vi capisco...
Guarda a me RE5 non piace, il 6 si, quindi non è questione di spettacolaità delle scene o cose simili.
Mi basta mi divertano tanto, le questione come la tradizione della serie o aspetti simili non mi interessano.
I dubbi su questo RE è che non mi sembra per niente un progetto "importante", mi par di vedere gli horror da 4 soldi coi jump scare e pieno di stereotipi degli horror che giocava Fraws nei suoi Let's Play su youtube.
Per curiosità, hai giocato il primo Revelations? Il secondo non so bene come sia, ma il primo l'ho trovato il perfetto equilibrio fra il nuovo ed il vecchio RE, forse torna ad essere un po' troppo spara spara verso la fine, ma era un ottimo punto di partenza.Si ma riproporre un'altra porcata alla RE6 sarebbe stato ancor peggio, la classica pietra tombale su una saga in fase terminale...azzerare tutto e fare una sorta di "reboot" nelle meccaniche di gioco e quant'altro è l'unico modo per cercare di ridare linfa al franchise per come la vedo io, un po' come fatto col nuovo god of war.
Per curiosità, hai giocato il primo Revelations? Il secondo non so bene come sia, ma il primo l'ho trovato il perfetto equilibrio fra il nuovo ed il vecchio RE, forse torna ad essere un po' troppo spara spara verso la fine, ma era un ottimo punto di partenza.
Ad episodi come struttura narrativi. Non ad episodi veri e propri come Revelations 2.Comunque è quello in cui si è sopra una Nave da crociera, ed ogni tanto usi personaggi che stanno in una location montana innevata.Revelation qual è quello ad episodi? Mi pare di averne giocati un paio del primo, non ho un buon ricordo onestamente...