Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se penso alle canzoni che ho preferito per anni e poi ripudiato per overdose mi viene da piangerespettacolo!!! se non mi fossi buttata sulla storia dell'arte sarei andata anch'io in direzione grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno. grafica per qualsiasi cosa... dai volantini ai biglietti da visita ai siti web alle app per iphone e ipad ai 6x3...
mi piace un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif storia dell'arte mi interessa, prima o poi comprerò un qualche libro che tratta la materia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifspettacolo!!! se non mi fossi buttata sulla storia dell'arte sarei andata anch'io in direzione grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è colpa dei cinepanettoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi sono andato in fissa con la canzone What is Love, ma una cosa come non mi era mai capitato in tutta la mia vita:
-Apro gli occhi verso le 7 di stamattina, e avevo già il motivetto in testa "What is love? Baby don't hurt me, don't hurt me, no more" decido di chiudere gli occhi e di pensare ad altro ma ho in mente soltanto il tizio di colore che si aggira per una vecchia casa cantando "what is love"....passa così mezz'ora e decido di alzarmi e ascoltare sta benedettissima canzone
-Faccio colazione e accendo il pc, fremente all'idea di soddisfare sta voglia irrefrenabile, ma devo aspettare 15 interminabili minuti perchè il pc faccia i suoi inutili aggiornamenti (quand'è che mi deciderò a mollare Vista?)
-Finalmente accedo a youtube, e qui, l'orgasmo uditivo, ascolto la canzone tipo 30 volte e mi stacco dal computer verso le 11
-Studiacchio privato e sento il mal di testa che arriva...ma ne è valsa la pena
-Il mal di testa arriva e sento un trapano perforarmi il cervello al ritmo della canzone e capisco l'ancestrale significato delle parole "Don't hurt me, no more", parole che inizio a canticchiare in modo quasi ossessivo XD
-Sono le 20 e 39 circa mentre scrivo, sento che tra un po' inizieranno a sanguinarmi i timpani, mentre mangio i biscotti, leggo manga e tengo in sottofondo la canzone che ormai conosco a memoria, con mio fratello che mi chiede di abbassare il volume perchè non riesce a concentrarsi mentre caga......
E come sottofondo del tuo cambio vita c'era:oggi sono andato a tagliarmi i capelli e a rinnovare l'iscrizione in palestra, e anche se sono due cose normalissime, fatte insieme mi hanno catapultato in uno di quei film ambientati a manhattan dove la protagonista decide di cambiare la sua vita, fanno un montaggio veloce con una canzone sotto in cui si prova i vestiti e lavora sodo in palestra, e poi diventa una superfiga e trova l'amore della sua vita in maniera accidentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PARIMPAMPÙ ECCOMI QUA, CHISSÀ SE MAMMA E TOSHIO LO SAN CHE YU SONO PROPRIO IO?
a monte carlo c'era una gnoccolona ubriaca che ci provava con tutti... ho perso un occasione d'oro...esatto. soprattutto montecarlo sembra finta. è tutto perfetto. TUTTO. persino le piante sono più rigogliose. delle macchine non ne parliamo. io e mio padre eravamo estasiati, e mia sorella cominciò ad innervosirsi perché le macchine più schifose che c'erano erano i Q7 e le mini.di nizza ho visto il quartiere "etnico" vicino alla stazione (avevamo l'albergo lì vicino) e mi ricordo l'odore di kebab alle 10 del mattino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tranne la promenade e le zone circostanti, è la tipica città di mare. lurida e pericolosa.
E se...a monte carlo c'era una gnoccolona ubriaca che ci provava con tutti... ho perso un occasione d'oro...
Morire guardando rai 1 non dev'essere molto bello.Abito in un condominio. E' appena morta un' anziana che di solito apre le persiane alle 5 a.m. Si nota comunque la sua vivacità se le persiane siano aperte o meno. Rocambolesche avventure per cercare di rompere vetri, finchè arriva il nipote che apre la porta e la troviamo stecchita sulla sedia, probabilmente morta da ieri (stava vedendo rai1, cosa faceva su raiuno ieri sera? ). Abita sul mio piano ed addirittura la sua porta è di fronte la mia. Devo studiare e c'è una processione di gente, forse maledirò tutti durante l'estrema unzione.
C'era l'Inter per caso ieri su Rai Uno?Morire guardando rai 1 non dev'essere molto bello.
Poverina...
Al 93' senti un aaaaaaaaaaaaagggghhh con tonfo sordoC'era l'Inter per caso ieri su Rai Uno?