Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale

:rickds: se penso alle canzoni che ho preferito per anni e poi ripudiato per overdose mi viene da piangere

In the air tonight era la soundtrack della mia esistenza, ora non ce l'ho manco nella pennetta delle canzoni in macchina

L'altra volta a lavoro mi era venuta in mente una canzone di cui nemmeno conoscevo l'esistenza né il titolo, al massimo l'avrò sentita una sola volta. Ora sforzandomi nemmeno ricordo più qual era. Chiamate il tizio del supersesso e della telecinesi che mi deve spiegare un paio di cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io saranno due settimane che ho in mente PARIMPAMPÙ ECCOMI QUA, CHISSÀ SE MAMMA E TOSHIO LO SAN CHE YU SONO PROPRIO IO :rickds:

no. grafica per qualsiasi cosa... dai volantini ai biglietti da visita ai siti web alle app per iphone e ipad ai 6x3...
spettacolo!!! se non mi fossi buttata sulla storia dell'arte sarei andata anch'io in direzione grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi sono andato a tagliarmi i capelli e a rinnovare l'iscrizione in palestra, e anche se sono due cose normalissime, fatte insieme mi hanno catapultato in uno di quei film ambientati a manhattan dove la protagonista decide di cambiare la sua vita, fanno un montaggio veloce con una canzone sotto in cui si prova i vestiti e lavora sodo in palestra, e poi diventa una superfiga e trova l'amore della sua vita in maniera accidentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spettacolo!!! se non mi fossi buttata sulla storia dell'arte sarei andata anch'io in direzione grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi piace un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif storia dell'arte mi interessa, prima o poi comprerò un qualche libro che tratta la materia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo facevo sempre l'anno scorso con gli amici miei quando salavamo la scuola

Oggi sono andato in fissa con la canzone What is Love, ma una cosa come non mi era mai capitato in tutta la mia vita:
-Apro gli occhi verso le 7 di stamattina, e avevo già il motivetto in testa "What is love? Baby don't hurt me, don't hurt me, no more" decido di chiudere gli occhi e di pensare ad altro ma ho in mente soltanto il tizio di colore che si aggira per una vecchia casa cantando "what is love"....passa così mezz'ora e decido di alzarmi e ascoltare sta benedettissima canzone

-Faccio colazione e accendo il pc, fremente all'idea di soddisfare sta voglia irrefrenabile, ma devo aspettare 15 interminabili minuti perchè il pc faccia i suoi inutili aggiornamenti (quand'è che mi deciderò a mollare Vista?)

-Finalmente accedo a youtube, e qui, l'orgasmo uditivo, ascolto la canzone tipo 30 volte e mi stacco dal computer verso le 11

-Studiacchio privato e sento il mal di testa che arriva...ma ne è valsa la pena

-Il mal di testa arriva e sento un trapano perforarmi il cervello al ritmo della canzone e capisco l'ancestrale significato delle parole "Don't hurt me, no more", parole che inizio a canticchiare in modo quasi ossessivo XD

-Sono le 20 e 39 circa mentre scrivo, sento che tra un po' inizieranno a sanguinarmi i timpani, mentre mangio i biscotti, leggo manga e tengo in sottofondo la canzone che ormai conosco a memoria, con mio fratello che mi chiede di abbassare il volume perchè non riesce a concentrarsi mentre caga......
è colpa dei cinepanettoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi sono andato a tagliarmi i capelli e a rinnovare l'iscrizione in palestra, e anche se sono due cose normalissime, fatte insieme mi hanno catapultato in uno di quei film ambientati a manhattan dove la protagonista decide di cambiare la sua vita, fanno un montaggio veloce con una canzone sotto in cui si prova i vestiti e lavora sodo in palestra, e poi diventa una superfiga e trova l'amore della sua vita in maniera accidentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E come sottofondo del tuo cambio vita c'era:
PARIMPAMPÙ ECCOMI QUA, CHISSÀ SE MAMMA E TOSHIO LO SAN CHE YU SONO PROPRIO IO?

esatto. soprattutto montecarlo sembra finta. è tutto perfetto. TUTTO. persino le piante sono più rigogliose. delle macchine non ne parliamo. io e mio padre eravamo estasiati, e mia sorella cominciò ad innervosirsi perché le macchine più schifose che c'erano erano i Q7 e le mini.di nizza ho visto il quartiere "etnico" vicino alla stazione (avevamo l'albergo lì vicino) e mi ricordo l'odore di kebab alle 10 del mattino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tranne la promenade e le zone circostanti, è la tipica città di mare. lurida e pericolosa.
a monte carlo c'era una gnoccolona ubriaca che ci provava con tutti... ho perso un occasione d'oro...

a monte carlo c'era una gnoccolona ubriaca che ci provava con tutti... ho perso un occasione d'oro...
E se...

ti avesse espulso addosso tutto l'acool ingerito? :truestory: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Abito in un condominio. E' appena morta un' anziana che di solito apre le persiane alle 5 a.m. Si nota comunque la sua vivacità se le persiane siano aperte o meno. Rocambolesche avventure per cercare di rompere vetri, finchè arriva il nipote che apre la porta e la troviamo stecchita sulla sedia, probabilmente morta da ieri (stava vedendo rai1, cosa faceva su raiuno ieri sera? ). Abita sul mio piano ed addirittura la sua porta è di fronte la mia. Devo studiare e c'è una processione di gente, forse maledirò tutti durante l'estrema unzione.

Abito in un condominio. E' appena morta un' anziana che di solito apre le persiane alle 5 a.m. Si nota comunque la sua vivacità se le persiane siano aperte o meno. Rocambolesche avventure per cercare di rompere vetri, finchè arriva il nipote che apre la porta e la troviamo stecchita sulla sedia, probabilmente morta da ieri (stava vedendo rai1, cosa faceva su raiuno ieri sera? ). Abita sul mio piano ed addirittura la sua porta è di fronte la mia. Devo studiare e c'è una processione di gente, forse maledirò tutti durante l'estrema unzione.
Morire guardando rai 1 non dev'essere molto bello.

Poverina...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro