• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale

e4gle

Professionista
Iscritto dal
6 Mar 2006
LV
0

L'altro era leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Iscritto dal
23 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

è stato sostituito dall'irish bar questo tipo di topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gianpi

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
6
LV
2

L'altro era leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è stato cutoffato?

V

VicK_94

è stato sostituito dall'irish bar questo tipo di topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero....ma l'irish bar non è la stessa cosa secondo me.....qui è come il topic dei segreti anonimi ma più soft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nozem

Divinitò
Iscritto dal
3 Mar 2005
Medaglie
8
LV
2

c'è stata anche una parte 2?

N

Nate River N

Bei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Don

Divinità
Iscritto dal
30 Dic 2008
Medaglie
6
LV
2

c'è stata anche una parte 2?
si,ormai sei vecchio e famoso qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

KrantDesign

VITA, ARTE!
Iscritto dal
17 Nov 2005
Medaglie
5
LV
1

l'irish è praticamente il topic del "buongiorno" e "buonasera" ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hysteria

Veterano
Iscritto dal
12 Apr 2010
LV
0

Oddio, quanti ricordi quel topic!

Comincio io: qualche settimana fa a scuola avevo la necessità di andare in bagno, e dato che avevo una certa fretta non ho potuto farmi una bella passeggiata e andare al bagno che uso di solito (molto lontano dalla mia classe), ma son dovuto andare in quello di un altro corridoio (mai utilizzato).

Nella mia scuola i bagni delle ragazze e dei ragazzi sono adiacenti, e sulle porte ci sono le classiche immagini dell'uomo (coi pantaloni) e della donna (con la gonna)... A causa della fretta non ho potuto guardare attentamente le immagini, e considerando anche che una delle due porte era spalancata nel verso opposto a quello in cui stavo camminando (vedevo quindi la parte interna della porta, e non l'esterno su sui c'è l'immagine), sono entrato direttamente in questa, avendo visto con la coda dell'occhio l'immagine della gonna sull'altra porta.

Ho fatto il mio bisognino, e mentre uscivo mi sono accorto di un ragazzo bassino (probabilmente un primino) che camminava con aria vaga ed è entrato nel bagno adiacente a quello che avevo appena usato; ho pensato "Ahahah poverino, che figura!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il giorno dopo però, mentre passeggiavo con un mio amico prima del suono della campanella, sono passato nuovamente di lì, e dato che il mio amico si è fermato a parlare con un tizio vicino al bagno, ho potuto guardare meglio le porte dei bagni (entrambe chiuse poiché era solo la prima ora).

Conclusione: dei simpaticoni hanno disegnato con un pennarello nero una gonna all'omino del bagno dei ragazzi, e io ci sono cascato come un pollo. E come se non bastasse, il giorno in cui ho usato quel bagno c'erano decine di persone nel corridoio che mi hanno visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Gianmarkus

Signore
Iscritto dal
11 Nov 2008
LV
0

Oddio, quanti ricordi quel topic!
Comincio io: qualche settimana fa a scuola avevo la necessità di andare in bagno, e dato che avevo una certa fretta non ho potuto farmi una bella passeggiata e andare al bagno che uso di solito (molto lontano dalla mia classe), ma son dovuto andare in quello di un altro corridoio (mai utilizzato).

Nella mia scuola i bagni delle ragazze e dei ragazzi sono adiacenti, e sulle porte ci sono le classiche immagini dell'uomo (coi pantaloni) e della donna (con la gonna)... A causa della fretta non ho potuto guardare attentamente le immagini, e considerando anche che una delle due porte era spalancata nel verso opposto a quello in cui stavo camminando (vedevo quindi la parte interna della porta, e non l'esterno su sui c'è l'immagine), sono entrato direttamente in questa, avendo visto con la coda dell'occhio l'immagine della gonna sull'altra porta.

Ho fatto il mio bisognino, e mentre uscivo mi sono accorto di un ragazzo bassino (probabilmente un primino) che camminava con aria vaga ed è entrato nel bagno adiacente a quello che avevo appena usato; ho pensato "Ahahah poverino, che figura!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il giorno dopo però, mentre passeggiavo con un mio amico prima del suono della campanella, sono passato nuovamente di lì, e dato che il mio amico si è fermato a parlare con un tizio vicino al bagno, ho potuto guardare meglio le porte dei bagni (entrambe chiuse poiché era solo la prima ora).

Conclusione: dei simpaticoni hanno disegnato con un pennarello nero una gonna all'omino del bagno dei ragazzi, e io ci sono cascato come un pollo. E come se non bastasse, il giorno in cui ho usato quel bagno c'erano decine di persone nel corridoio che mi hanno visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
io ho i bagni collegati, non ci sono neanche le porte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Xánder_

Nájmáän Vésostülidhéîtvën
Iscritto dal
20 Ott 2009
Medaglie
4
LV
0

Continuo a trovarsi i cessi dei maschi al mio Liceo intasati da qualche còglione che càga quanto un mammut.

Iscritto dal
24 Nov 2007
LV
0

Continuo a trovarsi i cessi dei maschi al mio Liceo intasati da qualche còglione che càga quanto un mammut.
*** che schifo :rickds:

cercando di far scendere il gatto obeso dal letto mi son fatto dilaniare un avambraccio

AirMilord

Master of forum
Iscritto dal
1 Ago 2008
LV
0

anche io una volta ho sbagliato bagno, eravamo in gita.

Sono stato dentro finchè non c'era nessuno e sono uscito di soppiatto:sad:

Fr@ncesco

Master of forum
Iscritto dal
30 Dic 2008
Medaglie
7
LV
1

Al momento non ricordo nulla che valga veramente la pena di scrivere, sta cosa non è importantissima però la volevo dire.

A

Alexio

Ho appena litigato con la mia "datrice di lavoro" che è mia amica e coetanea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock