Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi sento più solo. :tragic:Io ho il mio bicchiere, le mie forchette, il mio coltello e i miei cucchiai
Ah sì e pure i miei piatti :morristend:
e mi sa che taglia pure meglio 
Io ho il mio bicchiere, le mie forchette, il mio coltello e i miei cucchiai
Ah sì e pure i miei piatti :morristend:

Ho intenzione di reclamare anche l'uso esclusivo della pentola che uso di solito per fare i risotti

Uè guagliò, bell stu sistema immunitarioGià la giornata si prospettava uno schifo col turno di apertura e chiusura, poi colpo di scena in pausa e sale la febbre...so sad :tragic:

Sì il mio è sempre stato al top...e meno male che stavo facendo le cure per rafforzarlo -.-Uè guagliò, bell stu sistema immunitario![]()
Un'altra cura potrebbe essere prendere a schioppettate i clienti malaticci che entrano in negozioSì il mio è sempre stato al top...e meno male che stavo facendo le cure per rafforzarlo -.-

No in realtà è colpa delle colleghe che vengono ammalate XDUn'altra cura potrebbe essere prendere a schioppettate i clienti malaticci che entrano in negozio![]()
Quindi stai dicendo che ora tu non andrai a lavoro visto che sei malata? o vai perchè lo fanno tutte?No in realtà è colpa delle colleghe che vengono ammalate XD
non ha detto nessuna delle due cose. comunque io starei a casa se ho la febbreQuindi stai dicendo che ora tu non andrai a lavoro visto che sei malata? o vai perchè lo fanno tutte?
apparte che i virus si possono prendere anche sui mezzi pubblici. anzi, soprattutto sui mezzi pubbliciVeramente oggi sono di riposo...domani vado a lavoro perchè devo, non di certo perchè lo fanno anche le altre.Quindi stai dicendo che ora tu non andrai a lavoro visto che sei malata? o vai perchè lo fanno tutte?

Ma come, non siamo noi uomini ad essere moribondi con 36.9 mentre voi splendide fino a 45?Già la giornata si prospettava uno schifo col turno di apertura e chiusura, poi colpo di scena in pausa e sale la febbre...so sad :tragic:
Ah ma infatti non mi fermo XD anzi, mi da noia l essere rallentataMa come, non siamo noi uomini ad essere moribondi con 36.9 mentre voi splendide fino a 45?



).
e niente ce lo siamo guardati nascosti dietro gli ultimi banchi della classe accucciati a terraMinchia, già alle elementari stavate infoiati?ora vi racconto una cosa che mi è venuta in mente guardando una foto dei miei compagni delle elementariPraticamente un giorno la maestra ci propone di inaugurare una specie di "c'è posta per te" nel vero senso della parola. Abbiamo appeso una casella della posta finta in classe e ognuno poteva mettere appunto una qualsiasi cosa da destinare a qualche compagno.
Una mattina quando abbiamo aperto sta posta ce n'era una per me e altri due miei compagni da parte di UNA COMPAGNA(una russa mi ricordo, che vi anticipo gia probabilmente un po sconcia gia all'epoca).
E infatti cosa avevamo ricevuto? un bel giornaletto porno.e niente ce lo siamo guardati nascosti dietro gli ultimi banchi della classe accucciati a terra

In giro ancora vedo balconi illuminatiHo ancora l'albero di Natale (acceso) in casa :leon:



