Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Ma esiste ancora quel topic dove erano racchiuse le perle del passato? Mi ricordo che c'era la storia della One o One ben documentata, mi feci tante di quelle risate a leggerla :asd:

Ho una amica che è andata all'università da poco meno di un anno ed è cambiata.

È diventata di una supponenza e se la sente talmente tanto che bisogna stare attenti a respirarle accanto

Bha...

Ho una amica che è andata all'università da poco meno di un anno ed è cambiata.È diventata di una supponenza e se la sente talmente tanto che bisogna stare attenti a respirarle accanto

Bha...
Cosa studia? :asd:

Ho una amica che è andata all'università da poco meno di un anno ed è cambiata.È diventata di una supponenza e se la sente talmente tanto che bisogna stare attenti a respirarle accanto

Bha...
Il cosiddetto malus del "ora vado all università" è definibile come un evento in cui una volta il soggetto inizia ad entrare nel inutilmente e stupidamente complesso mondo dell università si crea una piramide mentale con il soggetto stesso che occupa i tre quarti della piramide stessa. il buon 80% dei miei ex amici (e non solo miei ma anche alcune mie conoscenze affermano e concordano) ci sono dentro alla stragrande, se riesci a scoprirne i motivi fammelo sapere che io non li ho mai capiti :sisi:

Che schifo di macchina la Megane. Un aborto con le ruote

Ma chi diavolo è quel pazzo che ha abortito un abitacolo del genere? Le mie gambe non sono smontabili

Che schifo di macchina la Megane. Un aborto con le ruote

Ma chi diavolo è quel pazzo che ha abortito un abitacolo del genere? Le mie gambe non sono smontabili
Concordo, ma credo che peggio della Kia Soul non ci sia nulla :asd:

Sono diventata vecchia, entro nelle discussioni, penso di sculacciarvi e poi non ho voglia, mi stufo.

Un tempo era diverso, c'era Maresca per cui prendere i cartellini per insulti.

La mia cagna ha partorito 8 cuccioli, nati a fine febbraio, due siamo riusciti a venderne, uno lo teniamo ma degli altri 5 nessuno interessato :tristenev: abbiamo messo volantini ovunque e sparso la voce ma nulla, ora c'è il rischio sempre più concreto che ci ritroveremo con 7 cani :morris82:

La mia cagna ha partorito 8 cuccioli, nati a fine febbraio, due siamo riusciti a venderne, uno lo teniamo ma degli altri 5 nessuno interessato :tristenev: abbiamo messo volantini ovunque e sparso la voce ma nulla, ora c'è il rischio sempre più concreto che ci ritroveremo con 7 cani :morris82:
Se i cani li vendete è anche normale :sisi:

Mettetevi comodi, che vi racconto una storia:

Questa storia vede come protagonista un mio amico di origine russa e come tale aveva un nome impronunciabile, per comodità tutti lo chiamavamo Roberto.

Molti di noi avevano teorie stupide e scherzose su di lui: che era nato dentro ad un computer, che facesse gli aggiornamenti, che non potesse bagnarsi, che d'estate era a rischio surriscaldamento e così via.

Ma la verità è che oltre ad essere un videogiocatore incallito era un informatico geniale e molto talentuoso, forse uno dei migliori in tutta europa a mio modesto ed inutile parere.

Che ci crediate o no fu lui a prendere gli episodi e le sceneggiature degli episodi di GoT un paio di mesa fa, lo fece davanti ad un gruppo di amici tra cui me.

Un giorno fù capace, per scherzo, di spostare un automobile dal computer della sua camera. Spostò questa macchina di circa 8-10 metri sotto la totale incredulità della poca gente li vicina, anche allora ero presente.

Siete liberi di non credermi, io farei lo stesso.

Purtroppo Roberto è morto per complicazioni mediche, ma ormai era malato da molto tempo.

Essendo le sue condizioni piuttosto gravi lasciò quello che tutti noi potremmo chiamare "Testamento", un breve testo un cui lui ha scritto ultime volontà e/o pensieri.

Io ci tenevo molto a lui e lo consideravo un fratello, in questi ultimi 8 anni circa ho fatto il possibile per aiutarlo a stare meglio e lui con me fece lo stesso.

Nel testamento c'erano chiare indicazioni destinate a me riguardante l'organizzazione di un "pranzo" post-funerale con partecipanti tutti i suoi amici più stretti, tali persone dovevano ovviamente essere invitate la cui maggiorparte sono persone che conosco anche io.

Ebbene i funerali si sono tenuti stamattina alle 13 e come da programma abbiamo fatto un pranzo verso le 14.

Degli invitati ero presente solo io. Nessuno ha risposto alle chiamate/messaggi, nessuno si è fatto presente e nessuno di loro è venuto al funerale.

E questo è il secondo posto di questo tipo che faccio qui.

Che felice, strabiliante e meravigliosa vita di *****.

Mettetevi comodi, che vi racconto una storia: Questa storia vede come protagonista un mio amico di origine russa e come tale aveva un nome impronunciabile, per comodità tutti lo chiamavamo Roberto.

Molti di noi avevano teorie stupide e scherzose su di lui: che era nato dentro ad un computer, che facesse gli aggiornamenti, che non potesse bagnarsi, che d'estate era a rischio surriscaldamento e così via.

Ma la verità è che oltre ad essere un videogiocatore incallito era un informatico geniale e molto talentuoso, forse uno dei migliori in tutta europa a mio modesto ed inutile parere.

Che ci crediate o no fu lui a prendere gli episodi e le sceneggiature degli episodi di GoT un paio di mesa fa, lo fece davanti ad un gruppo di amici tra cui me.

Un giorno fù capace, per scherzo, di spostare un automobile dal computer della sua camera. Spostò questa macchina di circa 8-10 metri sotto la totale incredulità della poca gente li vicina, anche allora ero presente.

Siete liberi di non credermi, io farei lo stesso.

Purtroppo Roberto è morto per complicazioni mediche, ma ormai era malato da molto tempo.

Essendo le sue condizioni piuttosto gravi lasciò quello che tutti noi potremmo chiamare "Testamento", un breve testo un cui lui ha scritto ultime volontà e/o pensieri.

Io ci tenevo molto a lui e lo consideravo un fratello, in questi ultimi 8 anni circa ho fatto il possibile per aiutarlo a stare meglio e lui con me fece lo stesso.

Nel testamento c'erano chiare indicazioni destinate a me riguardante l'organizzazione di un "pranzo" post-funerale con partecipanti tutti i suoi amici più stretti, tali persone dovevano ovviamente essere invitate la cui maggiorparte sono persone che conosco anche io.

Ebbene i funerali si sono tenuti stamattina alle 13 e come da programma abbiamo fatto un pranzo verso le 14.

Degli invitati ero presente solo io. Nessuno ha risposto alle chiamate/messaggi, nessuno si è fatto presente e nessuno di loro è venuto al funerale.

E questo è il secondo posto di questo tipo che faccio qui.

Che felice, strabiliante e meravigliosa vita di *****.
Meglio così, non vorrei mai che persone che non si degnano neanche di pranzare insieme in mia memoria si presentino ad un pranzo in mia memoria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro