Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Oppure sono i perfetti compiti per ChatGpt e simili
Ho provato per curiosità ma i chatbot non calcolano gli hash perché i files di testo vengono convertiti automaticamente dal binario al testo semplice. :azz:

Ho provato per curiosità ma i chatbot non calcolano gli hash perché i files di testo vengono convertiti automaticamente dal binario al testo semplice. :azz:
Eh tu hai parlato di leggere 30 pagine, pensavo fosse testo.
Nel caso di solo testo sono perfetti...se c'era altro ovviamente no

Il nuovo trend dell'industria è usare l'IA per semplificare i processi. Quegli stessi processi che negli anni sono stati overcomplicati senza un motivo e senza reale valore aggiunto.

"Così risparmiamo tempo"

Beh certo, ma sai potremmo anche risparmiare tempo evitando direttamente di perderlo in stronzate.

Almeno questo è il mio caso, ma posso ben immaginarmi che sia così un po' ovunque.

Il nuovo trend dell'industria è usare l'IA per semplificare i processi. Quegli stessi processi che negli anni sono stati overcomplicati senza un motivo e senza reale valore aggiunto.

"Così risparmiamo tempo"

Beh certo, ma sai potremmo anche risparmiare tempo evitando direttamente di perderlo in stronzate.

Almeno questo è il mio caso, ma posso ben immaginarmi che sia così un po' ovunque.
È un po' come il concetto che un tempo si andava sulla luna con la potenza computazionale di un 286 (o forse meno) e oggi 8gb di vram non bastano per avviare un gioco o 8gb di RAM sono pochi per avviare Windows 11

È un po' come il concetto che un tempo si andava sulla luna con la potenza computazionale di un 286 (o forse meno) e oggi 8gb di vram non bastano per avviare un gioco o 8gb di RAM sono pochi per avviare Windows 11
Parentesi in tema col thread e il post. Ho lavorato per un'importante azienda, di quelle che ti costruiscono un impianto da 2 miliardi di euro, fanno cazzate, lo ricostruiscono spendendo altri 2 miliardi di euro, e poi non lo riavviano. 4 miliardi buttati... E poi hanno una rete aziendale che va a 2 MB/s (quando funziona al massimo), ti dicono che il secondo monitor non è in dotazione, e hanno comprato nel 2025 uno stock di computer con con 8 GB di RAM. Dei veri cessi :morris2:

Sono riuscito a cambiare una delle luci della targa. Il tutto in pochi minuti senza commettere errori. :unsisi:

Sono andato in trasferta di lavoro in moto, per sicurezza mi porto un catenone per legarla, siamo fuori dal centro, non si sa mai.
Niente pali nei paraggi, metto giusto la catena alla ruota davanti.

Secondo voi mi sono ricordato di togliere la catena prima di ripartire?:dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro