Pop-corn e coca-cola a tutti, siccome oggi ho voglia di espormi un bel po' (il passato è passato no? Tanto vale riderci su, si possa ridere su)
0) Amo la musica e i remixes delle colonne sonore videoludiche, altro che la musica moderna, inoltre sono un patito dei generi jazz-soul-metal-rock-house (ma di qualità) - ed industrial techno.
1) Quando sto davanti lo specchio e nessuno mi guarda mi esercito con le smorfie idiote per constatare quanto idiota potrei, potenzialmente, sembrare davanti la gente.
2) Quando sto al bagno, seduto sulla tazza, e non riesco ad evacuare, canto e ripeto frasi epiche di opere lette oppure cito film, musiche, anime giapponesi etc... e dopo un poco esce il richiesto.
3) Quando qualche negoziante è scortese con me, in rarissime occasioni, e mai scoperto, di sera tardi, passeggio e vado a pisciare sulla serranda, sul manico, cosi odora di minzione il giorno dopo.
4) Una volta, ora che me ne ricordo la dinamica (ebbi si e no dieci anni), ebbi l'occasione di spiare, durante una scampagnata con la scuola, una compagna che mi piaceva fare pipì dietro una selce - selce attorniata da cespugli - e lei non mi notò. Il ci rimasi disgustasto.
5) Ho dato, questo più recentemente, quando avevo 17 anni, del "zoccolone e arrampicatrice-sociale" ad una mia ex-compagna di scuola nota per esserlo davvero. Soddisfazione a mille nel vedere il suo volto piaggiatore increscere.
6) Una volta dissi a mia madre che avrei preferito, fosse stato possibile, sposarmi più una fanciulla dei cartoni animati giapponesi che una della vita reale, siccome sembrano più umane quelle dei cartoni animati giapponesi che le donne reali, oggi giorno, noto, alienate dalla tecnologia, subdole, infami, aggressive, schizzinose e puerili nonostante la loro ostentazione di maturità personale.
7) Una volta chiesi alla mia professoressa, quando ero ancora ignorante in Inglese, cosa significasse "Chrono Trigger": una cafona inferiore di compagna plebea si permise di sfottere "Qualcosa che ha sentito nei cartoni animati giapponesi", tutta saccente. Io le chiesi se lei lo sapeva, visto che si vantava tanto di conoscere l'inglese, e si stette zitta. Essere inutile era e probabilmente lo è ancora.
8) Ho mandato, sotto falso nome, degli inviti su siti per omosessuali a gente della mia zona, dando indirizzi non miei ma di gente che io conoscevo e che mi hanno causato tanti problemi, risultando molto convincente. Chissà come ci sono rimasti i genitori di quegli stronzi che mi hanno fatto passare un inferno alle superiori, quando hanno scoperto che i loro figli/figlie hanno presunte tendenze omosessuali.
9) Quando sogno qualcosa di fenomenale, me lo scrivo per non dimenticare, così posso prendere spunto per un libro-racconto ecc...
10) Tendo a plagiare di tanto in tanto, ma è difficile accorgersene, siccome si tratta, per lo più, di concetti unici e facilmente modificabili
11) Una volta, quando avevo tredici anni, rubai tutta una serie di videogiochi ad uno stronzo con cui decisi di fare un patto (scambiamoci dei giochi per del tempo) ed io, sapendo che lui si sarebbe masterizzato i giochi, feci di peggio: mi tenni i suoi giochi (già contraffatti, quindi con dischi non imprintati), comprai dischi UGUALI a quelli masterizzati, falsificai le scritte con abilità e diedi lui i dischi vuoti. Powned, sucka!
12) Non nascondo di essere un appassionato di (virtuali soltanto) fetishes di vario genere, per lo più inquadranti personaggi animati, sebbene non mi dispiaccia il soft-erotismo reale.
13) Quando ebbi quattro anni, uccisi due gattini in preda alla rabbia :(
13-1) Da allora, ho difficoltà estreme ad usare le mani: per dire, parlo tanto di fare questo e quello, ma poi preferirei evitare i conflitti fisici con le persone (ma non cogli oggetti inanimati)
14) Che mi piace vedere la gente idiota farsi male per colpa propria e soffrirne le conseguenze l'ho scritto?