Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Io trovo più ridicolo difendere degli animali odiati da tutti che danno solo fastidio, poi punti di vista. Solo che mi vien difficile credere che uno si faccia gli stessi problemi ad ammazzare una zanzara piuttosto che un gatto
Ecco appunto, gli animalisti pensano per scomodità e dolcezza degli animali. Non per la vita che hanno come noi umani, il che dovrebbe essere proprio la base del "movimento"

Concettualmente una vita è una vita.

Ma umanamente teniamo di più ad alcune e meno ad altre. Magari chi gli fa più tenerezza qualcosa rispetto ad altre, magari qualcuno si fa problemi quando la consapevolezza e/o intelligenza generica dell'animale appare maggiore.

Altri se ne sbattono di chiunque e qualsiasi cosa.

Fatto sta che è inutile che insistiate su un punto in particolare. A 4 anni non sei in grado di capire a fondo la morte ne sei pienamente consapevole delle tue azioni e delle sue conseguenze. Punto.

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto sta che è inutile che insistiate su un punto in particolare. A 4 anni non sei in grado di capire a fondo la morte ne sei pienamente consapevole delle tue azioni e delle sue conseguenze. Punto.
MA NON E' VERO!!

Cavolo penso che tutti a 3/4 anni ci siamo divertiti ad allagare un formicaio, a cacciare le lucertole et similia, ma penso anche che nessuno a 4 anni abbia ucciso un gattino o un cagnolino.

Rispondimi, tu l'hai fatto? No.

L'altro anti-animalisti, Origin, ha mai ucciso un cagnolino quando aveva 4 anni? NO.

Petosauro, tu hai mai ucciso qualche cucciolo di cane o di gatto a 4 anni? NO!

Uno qualsiasi di questo topic che non sia psycoso ha mai ucciso 2 gattini quando aveva 4 anni? NO!!

Questo perchè uccidere quell'animale in particolare è qualcosa che nessun bambino di 4 anni si sognerebbe. Che esso abbia o meno la concezione della morte capisce che certe cose non le deve fare!

PORCA ******* LA STATE FACENDO PASSARE COME QUALCOSA DI NORMALISSIMO! COME SE QUASI TUTTI A 4 ANNI ABBIAM PUGNATO/AFFOGATO/ASFISSIATO/QUELCAZZOCHEVUOI DUE GATTINI A BUFFO SOLO PERCHE' ERAVAMO INCAZZATI!

Ma ste cose vi vengono naturali o le pensate pure?

Ultima modifica:
beh ma le zanzare non le uccidi per divertimento,qua si parla di un atto ingiustificato...però comunque quoto MAH,è un gesto irresponsabile....ma non normale,aggiungo.Io a 4 anni manco una lucertola ho mai toccato per dire:asd: e sapete perchè?Non si tratta di dare il giusto peso alla vita,ma di EMPATIA. Visto che si parlava di sociopatia,l'assenza di empatia è un chiaro sintomo di questo:ahsisi: Ma,aggiungo,visto che l'utente in questione non è recidivo,di che stiamo parlando?E' un errore giovanile.

MA NON E' VERO!!Cavolo penso che tutti a 3/4 anni ci siamo divertiti ad allagare un formicaio, a cacciare le lucertole et similia, ma penso anche che nessuno a 4 anni abbia ucciso un gattino o un cagnolino.

Rispondimi, tu l'hai fatto? No.

L'altro anti-animalisti, Origin, ha mai ucciso un cagnolino quando aveva 4 anni? NO.

Petosauro, tu hai mai ucciso qualche cucciolo di cane o di gatto a 4 anni? NO!

Uno qualsiasi di questo topic che non sia psycoso ha mai ucciso 2 gattini quando aveva 4 anni? NO!!

Questo perchè uccidere quell'animale in particolare è qualcosa che nessun bambino di 4 anni si sognerebbe. Che esso abbia o meno la concezione della morte capisce che certe cose non le deve fare!

PORCA ******* LA STATE FACENDO PASSARE COME QUALCOSA DI NORMALISSIMO! COME SE QUASI TUTTI A 4 ANNI ABBIAM PUGNATO/AFFOGATO/ASFISSIATO/QUELCAZZOCHEVUOI DUE GATTINI A BUFFO SOLO PERCHE' ERAVAMO INCAZZATI!

Ma ste cose vi vengono naturali o le pensate pure?
Non l'ho mai fatto e non ammazzo ne gatti ne cani, poi ho anche un gatto in casa.

Ma dire ti romperei le mani a uno che ha ucciso un gatto a 4 anni quando magari hai fatto fuori lucertole, zanzare, bacarozzi e tutto. Un gatto ti fa tenerezza, una lucertola no, allora diventa giusto uccidere la lucertola.

Certo non è normale uccidere un gatto, ma è ancora più cretino divertirsi a uccidere lucertole solo perchè non possono essere coccolate. Se vogliamo parlare razionalmente di vita il concetto è questo, poi se si parla di tenerezza è un altro conto, ma di tenerezza io ne provo poca anche verso le persone

Ripeto mia sorella a quell'età uccideva stritolandoli dei diamantini

mesmandarins2.jpg

perchè gli FACEVANO TENEREZZA.

O prendeva gatti per la coda e li sbatteva contro il muro perchè GLI PIACEVANO.

Oggi è una di quegli animalisti idioti di cui blaterate qua dentro. E mai si sognerebbe di parlare così di un BAMBINO DI 4 ANNI che fa una cosa che NON PUO' capire.

Sull'assenza totale di empatia di psycocoso e sul fatto che sia sintomo di sociopatia invece concordo.

oh povero cucciolo che si sente offeso.
L'ho detto che odio profondamente gli animalisti convinti? Una mia compagna di classe mi ha minacciato di morte per questo.

---------- Post added at 01:08:47 ---------- Previous post was at 01:03:28 ----------

Un psichiatra amico di famiglia (una specie di zio, ma era pazzo più delle persone che doveva curare :rickds:) quando ero piccolo mi disse che quando ero agitato dovevo prendere una scatola di pulcini e girargli il collo. Giuro che ora lo farei solamente per dar fastidio agli animalisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 01:12:57 ---------- Previous post was at 01:08:47 ----------

mi riferisco a questo

Bella gente di mèrda che gira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho raggiunto il mio obiettivo: vedere a quanto riuscivo a spingere voi tutti a scrivere minchiate mentre io studio per l'università.

Sono troppo bravo nel mio mestiere.

Grazie per il passatempo, siete stati fantastici, vi pagherei se avessi i soldi.

Se vogliamo parlare razionalmente di vita il concetto è questo, poi se si parla di tenerezza è un altro conto, ma di tenerezza io ne provo poca anche verso le persone
Ma è la tenerezza su cui si basa tutto il discorso.

Ovviamente è sbagliato uccidere una lucertola tanto quanto uccidere un gatto.

Ma il gatto, provocando un'infinita tenerezza ai più piccoli, è un animale a cui nessun bimbo normale farebbe del male, proprio perchè è tenero gli deve provocare gioia e voglia di coccolarlo.

Una lucertola non provoca tenerezza alcuna, ergo per un bambino uccidere quell'animale non fa alcuna differenza.

Chiaro che in entrambi i casi si fa un errore, ma per la lucertola potrei capire il gesto (non scusare eh, capire).

Ripeto mia sorella a quell'età uccideva stritolandoli dei diamantini perchè gli FACEVANO TENEREZZA.O prendeva gatti per la coda e li sbatteva contro il muro perchè GLI PIACEVANO.
Ma mi prendi in giro?

E' chiaro che non sia la stessa cosa, duh?

Tua sorella lo faceva senza VOLONTA' di fargli del male, evidentemente non si accorgeva del dolore che gli procurava, per lei era un gioco.

Uno che uccide perchè è incazzato evidentemente lo fa accorgendosi che forse ai gattini quella cosa non avrebbe di certo giovato.

Ultima modifica:
Ma è la tenerezza su cui si basa tutto il discorso. Ovviamente è sbagliato uccidere una lucertola tanto quanto uccidere un gatto.

Ma il gatto, provocando un'infinita tenerezza ai più piccoli, è un animale a cui nessun bimbo normale farebbe del male, proprio perchè è tenero gli deve provocare gioia e voglia di coccolarlo.

Una lucertola non provoca tenerezza alcuna, ergo per un bambino uccidere quell'animale non fa alcuna differenza.

Chiaro che in entrambi i casi si fa un errore, ma per la lucertola potrei capire il gesto (non scusare eh, capire).

Ma mi prendi in giro?

E' chiaro che non sia la stessa cosa, duh?

Tua sorella lo faceva senza VOLONTA' di fargli del male, non si accorgeva del dolore che gli procurava.

Uno che uccide perchè è incazzato evidentemente lo fa accorgendosi che forse ai gattini quella cosa non avrebbe di certo giovato.
Vabbè me sa che te un bimbo di 4 anni nemmeno in foto lo hai mai visto.

E' chiaramente un comportamento sbagliato e come tale gli va insegnato. Ma è una cosa che un bambino di quell'età non comprende appieno.

Vabbè me sa che te un bimbo di 4 anni nemmeno in foto lo hai mai visto.E' chiaramente un comportamento sbagliato e come tale gli va insegnato. Ma è una cosa che un bambino di quell'età non comprende appieno.
MAH, hai mai ucciso un gattino?

Ma che ***** centra!?!?!?!
C'entra, e il perchè l'ho detto manco 10 minuti fa.

Posso fare la stessa domanda a chiunque in questo forum, e come minimo il 99% risponderebbe di no.

Segno che forse non è una cosa NORMALE farlo, segno che se lo fai sei un bambino con dei PROBLEMI.

"Ma è una cosa che un bambino di quell'età non comprende appieno."

Se il 99% mi risponde di no vuol dire che il 99% ha COMPRESO APPIENO il fatto che non fosse una cosa da fare, anche a 4 anni.

O sbaglio?

Posso fare la stessa domanda a chiunque in questo forum, e come minimo il 99% risponderebbe di no.

Segno che forse non è una cosa NORMALE farlo, segno che se lo fai sei un bambino con dei PROBLEMI.

Se il 99% mi risponde di no vuol dire che il 99% ha COMPRESO APPIENO il fatto che non fosse una cosa da fare, anche a 4 anni.

O sbaglio?
No. Non l'ho mai ucciso. E neppure è normalissimo che un bambino di 4 anni abbia un moto d'ira tale da spingere a farlo. Ma non è che crescono tutti col **** al caldo. E non avrò MAI la presunzione di giudicare un bambino di 4 anni, per cui la cognizione di vita e morte e l'empatia per il dolore fisico altrui sono ancora concetti astratti e per cui l'egocentrismo invece è palpabile per un gesto che non POTEVA comprendere totalmente e dettato da sentimenti su cui non aveva evidentemente pieno controllo.

Ci son cresciuto in mezzo ai bambini piccoli, parlo con cognizione di causa.

Uccidere una lucertola è sbagliato quanto uccidere un gatto, parole tue.

Chiedi adesso a tutti, hai mai ucciso una lucertola?

Uccidere una lucertola è sbagliato quanto uccidere un gatto, parole tue.Chiedi adesso a tutti, hai mai ucciso una lucertola?
Ho detto che lo è ma non agli occhi di un bambino, cosa che ritengo perfettamente normale.

Ripeto, la visione di una lucertola non suscita alcun "benessere" nei confronti di un bambino, ragion per cui l'uccisione di tale animale non gli provoca nessun rimorso, essendo un animale brutto e inutile ai suoi occhi.

Un gatto che dovrebbe essere portatore di tenerezza e forti emozioni risulterebbe più pesante psicologicamente da ammazzare e per farlo bisogna avere qualche problema nell'autocontrollo e/o nell'insegnamento dato dai genitori.

Io stesso ammetto che, sebbene uccidere entrambi gli animali sia ugualmente sbagliato, non avrei tanti problemi ad uccidere una lucertola rispetto ad un gatto. Ma questa è una cosa che pensiamo tutti.

Ultima modifica:
Ho detto che lo è ma non agli occhi di un bambino, cosa che ritengo perfettamente normale. Ripeto, la visione di una lucertola non suscita alcun "benessere" nei confronti di un bambino, ragion per cui l'uccisione di tale animale non gli provoca nessun rimorso, essendo un animale brutto e inutile ai suoi occhi.

Un gatto che dovrebbe essere portatore di tenerezza e forti emozioni risulterebbe più pesante psicologicamente da ammazzare e per farlo bisogna avere qualche problema nell'autocontrollo e/o nell'insegnamento dato dai genitori.

Io stesso ammetto che, sebbene uccidere entrambi gli animali sia ugualmente sbagliato, non avrei tanti problemi ad uccidere una lucertola rispetto ad un gatto. Ma questa è una cosa che pensiamo tutti.
Vero ma penso sia una cosa sbagliata

Probabilmente è così perché i gatti rispetto alle lucertole sono più simili a noi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comunque ho raggiunto il mio obiettivo: vedere a quanto riuscivo a spingere voi tutti a scrivere minchiate mentre io studio per l'università.Sono troppo bravo nel mio mestiere.

Grazie per il passatempo, siete stati fantastici, vi pagherei se avessi i soldi.
vabbè sto post ha scritto GNE GNE GNE come titolo:rickds:

O sbaglio?
Ma è normale che a quell'età non ci si accorge di queste robe e non ci si fa caso

I problemi dovrebbero manifestarsi se si fanno anche quando si diventa più grandicelli, ma a quell'età non ci si rende conto assolutamente, ed è normale

Invece di "hai mai ucciso un gattino" io ti chiedo invece se tu a quattro anni provavi pena o dispiacere per chiunque soffrisse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro