Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
l'altro giorno dovevo passare in farmacia a prendere una cosa, ero un pò scosso, si era fatto buio e avevo gli occhiali da sole da prima (sono graduati per questo non me li ero tolti)
insomma tutto molto poco raccomandabile, il tizio l'ho visto un pò teso quando sono arrivato, non c'era nessun altro

qualche giorno dopo ho scoperto che c'è un tizio che in città ha fatto 3 rapine con un coltello solo in farmacie, chissà come si è cagato in mano :rickds:
poveraccio :rickds::rickds::rickds:

Oggi un mio amico ha tirato fuori LO SCHERZO DELL'ANNO. Sono ancora sovreccitato. :rickds:

Non voglio fare l'attention whore, anzi metterò una breve sintesi qui, ma dovreste vedere cosa ne è scaturito per capire a pieno la cosa. Stiamo preparando una cartella di screen, se a qualcuno fottesse...

E' bastato questo:

attachment.php

E anche questo da solo non sarebbe sufficiente senza capire quanto sia "vissuta" la 'vita politica' nell'istituto (ché 500 siamo), e quanto sia odiata la preside, soprattutto.

C'è stata talmente tanta GGENTE che poi te lo spieghi il 25% al M5S. Ho le lacrime.

Ultima modifica da un moderatore:
Invio dal cellulare perchè non ho il tempo di accendere il pc

Mi ero chiuso al cesso, ci sarò stato meno di due minuti.

Esco fuori e trovo il coinquilino in cucina che tappa una tanica di vino dicendo: "non la bere, c'ho pisciato dentro, non volevo disturbarti".

Sono senza parole

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Oggi un mio amico ha tirato fuori LO SCHERZO DELL'ANNO. Sono ancora sovreccitato. :rickds:
Non voglio fare l'attention whore, anzi metterò una breve sintesi qui, ma dovreste vedere cosa ne è scaturito per capire a pieno la cosa. Stiamo preparando una cartella di screen, se a qualcuno fottesse...

E' bastato questo:

attachment.php

E anche questo da solo non sarebbe sufficiente senza capire quanto sia "vissuta" la 'vita politica' nell'istituto (ché 500 siamo), e quanto sia odiata la preside, soprattutto.

C'è stata talmente tanta GGENTE che poi te lo spieghi il 25% al M5S. Ho le lacrime.
racconta racconta :rickds:

invio dal cellulare perchè non ho il tempo di accendere il pcmi ero chiuso al cesso, ci sarò stato meno di due minuti.

Esco fuori e trovo il coinquilino in cucina che tappa una tanica di vino dicendo: "non la bere, c'ho pisciato dentro, non volevo disturbarti".

Sono senza parole

inviato dal mio xt910 con tapatalk 2
huahuahuahuahuahuahuahuahauhuahauhuahuahauhauhuaa

Non so veramente come comportarmi domani... eppure sono lo stesso che si segava alle terme. Ho veramente paura

Invio dal cellulare perchè non ho il tempo di accendere il pcMi ero chiuso al cesso, ci sarò stato meno di due minuti.

Sono senza parole

Ma poi perchè l'ha tappata :rickds: vivere con questo dev'essere un'esperienza che ti segna :rickds:

E' bastato questo:

attachment.php

eddai :Onilink:

info per krant sulla tipa da stalkerare: è fidanzatissima. cioè, c'ha tatuata l'iniziale del ragazzo. :wush: è inutile perdere tempo, nonostante mi abbia dato segnali di "non-disprezzo".

Magari è un tatuaggio di quelli che si trovano nei succhi di frutta.

Ho scritto puttanà nel compito d'inglese per sbaglio. Ora non sto a scrivere il tipo di esercizio e tutto il resto, sta di fatto che dovevo mettere una parola che cominciava con la w e io ho messo whore (li per li non sapevo esattamente che significasse, ma mi ricordava un aggettivo di grado comparativo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Questo non significa che non puoi masturbarti pensando a lei pur rispettando e stimando il ragazzo

Questo non significa che non puoi masturbarti pensando a lei pur rispettando e stimando il ragazzo
stimare e rispettare il ragazzo di una che mi vorrei chiavare è la cosa più assurda che mi abbiano mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza entrare troppo in dettagli che poi si inficerebbero fin troppo bene con pa trama di CdO, io stimo sinceramente un uomo, che ho conosciuto in veste di ragazzo di una che mi vorrei sinceramente scopare, ma allo stesso tempo il mio umore è direttamente influenzato da una parente stretta di lei.

Hai capito bene, scoparmela mi farebbe andare in torto sia con un uomo stimabile che con una donna adorabile, ma questo non cambia che appena la vedo mi si rizza

Senza entrare troppo in dettagli che poi si inficerebbero fin troppo bene con pa trama di CdO, io stimo sinceramente un uomo, che ho conosciuto in veste di ragazzo di una che mi vorrei sinceramente scopare, ma allo stesso tempo il mio umore è direttamente influenzato da una parente stretta di lei.Hai capito bene, scoparmela mi farebbe andare in torto sia con un uomo stimabile che con una donna adorabile, ma questo non cambia che appena la vedo mi si rizza

al cazz non si comanda

Non ho detto questo, e non ho detto che in un domani dove lei mi si offre io dica di si senza pensarci due volte. Un rapporto tra me e lei distruggerebbe troppe belle cose. Ma questo non cambia che mangerei le sue parti basse come marmellata

ovviamente quando il 13 ho l'esame del patentino stasera vengo a sapere che per guidare un motorino a marce devi fare un altro esame....grazie motorizzazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro