Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si come no, bello andare a piedi o con i mezzi pubblici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMeglio le gambe comunque
A piedi si ammira di più il paesaggio :kep88:Si come no, bello andare a piedi o con i mezzi pubblici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fammi capire,hai appoggiato la cassetta con l'insalata sul tettuccio di una auto che non era la tua???e pretendevi che ti dicessero pure bravo??Andai a comprare dell'insalata (mi piace mangiarne in gran quantità a pranzo invece di calorica pasta ecc... quando pissibile) e ne presi una cassetta e dovevo porla nell'automobile però avevo ovviamente ambedue le mani occupate allora la poggio sul tettuccio di un'automobile accanto la mia e dopo aver aperto la portiera mi accorgo che ci sta una tipa che mi guarda allibbita ed io semplicemente la fisso finché non distoglie lo sguardo perché io faccio quello che mi pare finché nessuno si fa male e se aveva qualcosa di cui lamentarsi apriva la portiera e parlava e pure se parlava fregava niente anzi le avrei detto" Desolè madame mais je ne parle pas italiane pas que je provienne dans la france, au revoir" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

E le fighe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifA piedi si ammira di più il paesaggio :kep88:
I giovani d'oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa Vespa PK? La Special? :morris82:
Dipende dalle situazioni. Se vai di fretta è chiaro che a piedi non è una grande idea, a meno che non ci sia traffico e quindi conviene andare a piedi...io tipo vivo in periferia periferia, o vado in macchina o ci metto 20 minuti solo per arrivare alle prime case...A piedi si ammira di più il paesaggio :kep88:
Anche in macchina. Poi fai la fine di un mio amico che andò a tamponare il tizio che gli stava davanti, scende dall'auto e gli fa "We senti, scusami, ti pago tutto, è stata colpa mia... però hai visto che bonazza quella bionda?" e il tizio "Eh sì, e se non tamponavi Tu Me tamponavo Io quello davanti..."E le fighe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ahahaha sto a morìmi sono dovuto attaccare all'ossigeno di mio nonnoAndai a comprare dell'insalata (mi piace mangiarne in gran quantità a pranzo invece di calorica pasta ecc... quando pissibile) e ne presi una cassetta e dovevo porla nell'automobile però avevo ovviamente ambedue le mani occupate allora la poggio sul tettuccio di un'automobile accanto la mia e dopo aver aperto la portiera mi accorgo che ci sta una tipa che mi guarda allibbita ed io semplicemente la fisso finché non distoglie lo sguardo perché io faccio quello che mi pare finché nessuno si fa male e se aveva qualcosa di cui lamentarsi apriva la portiera e parlava e pure se parlava fregava niente anzi le avrei detto" Desolè madame mais je ne parle pas italiane pas que je provienne dans la france, au revoir" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

assurdoAnche in macchina. Poi fai la fine di un mio amico che andò a tamponare il tizio che gli stava davanti, scende dall'auto e gli fa "We senti, scusami, ti pago tutto, è stata colpa mia... però hai visto che bonazza quella bionda?" e il tizio "Eh sì, e se non tamponavi Tu Me tamponavo Io quello davanti..."![]()

Anche in macchina. Poi fai la fine di un mio amico che andò a tamponare il tizio che gli stava davanti, scende dall'auto e gli fa "We senti, scusami, ti pago tutto, è stata colpa mia... però hai visto che bonazza quella bionda?" e il tizio "Eh sì, e se non tamponavi Tu Me tamponavo Io quello davanti..."![]()

Che si diverte assai e ti dice "piglia un asticella di ventosa del bagno e ficcatela in ****" (e ora vai a piagnucolare dai moderatori).Sei un rincoglionito.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Forse il Dormiente non ha tutti i torti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra che ci penso, mi è venuto in mente un altro evento particolare che potrebbe far godere i sadici: me ne stavo tranquillo a passeggiare per la città, intento a rimuginare su questionia filosofiche quali agape, ofelimità, dilemmi, empiria ecc... (tutte cose che l'imbecille che mi ha offeso sicuramente tiene presente perché mentre io sono un rincoglionito lui è un bitch niggasshole) perché avevo bisogno di moto e di riflessione allo stesso tempo - dinamismo applicato.
Ebbene, noto con un certo piacere che ci sta una porta condominiale aperta e penso "Umh... perché no" ed entro. Nessuno. Niente sicurezza, niente telecamere. Niente.
Divertiamoci!
Rubo la posta di alcuni e me la leggo dopo a casa (i dettagli a dopo).
Prendo un quadro dalla parete, apro l'ascensore e lo ficco in mezzo alla porta, me ne esco dal palazzo, attendo che le porte si chiudano, ovviamente si inceppano et voilà!, chissà che sarà successo a quel povero ascensore e chissà la rabbia dei condomini!
Tornato a casa, leggo la posta rubata: interessante!
A parte le solite bollette, ci sta un documento che richiede l'invio di alcuni dati per un pagamento bancario a colui che ha ricevuto la posta! Peccato che se avessi usato i miei dati avrei rischiato poi una ritorsione nel futuro! Neanche una soddisfazione di tanto in tanto...
Che in realtà ci stava, ora che mi sono ricordato: mi sono rubato una presa elettrica dallo stesso condominio!
Un rincoglionito non riesce neanche a parlare. Questo è simil-vandalismo: ci vuole acume per simili sciagure.Forse il Dormiente non ha tutti i torti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eddai su, basta sparar cazzate :reggie:6)Quando avevo due anni (me lo hanno raccontato i miei genitori) chiamai, premendo a caso i bottoni del telefono, il 113 e quando mi sentirono pensarono che fossi un pazzo assassino che li sfotteva e quindi venne un plotone di carabinieri armati a casa nostra intimando ai miei di uscire con le mani in alto.
Quando si venne a capire l'equivoco tutti risero..