Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che bigotto... ma solo per questo la vuole buttare fuori di casa / vuole che tu sparisca?Da quello che ho capito con l'escamotage del indirizzo MAC del cellulare.
Poi ora si è convinto che la figlia sia una poco di buono perchè ci mandavamo qualche messaggio hot.
Dice che è "una cosa poco onorevole e rispettosa", sembra una telenovela sulla mafia di serie B.che bigotto... ma solo per questo la vuole buttare fuori di casa / vuole che tu sparisca?
Quindi saresti tu ad averla portata sulla cattiva strada, ovviamente il fatto che lei ci stia e risponda ai messaggi hot non ha nulla a che fare con l'educazione che ha ricevuto, è solo colpa tua che hai plagiato quella povera ed innocente creatura timorata di ***. Chiaro.Dice che è "una cosa poco onorevole e rispettosa", sembra una telenovela sulla mafia di serie B.
e invece lui che si guarda le foto hot che sua figlia e un coetaneo di lei si scambiano, è onorevole e rispettoso?Dice che è "una cosa poco onorevole e rispettosa", sembra una telenovela sulla mafia di serie B.
No, la figlia 3 mesi fa è tornata a casa una volta ubriaca il sabato sera, quindi è una poco di buono di suo, poco importa se a scuola sono 4 anni che ha la media sopra il 9 e questa estate ha fatto 2 lavori per pagarsi tutto da sola.Quindi saresti tu ad averla portata sulla cattiva strada, ovviamente il fatto che lei ci stia e risponda ai messaggi hot non ha nulla a che fare con l'educazione che ha ricevuto, è solo colpa tua che hai plagiato quella povera ed innocente creatura timorata di ***. Chiaro.
Non credo si sia mai posto la domanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife invece lui che si guarda le foto hot che sua figlia e un coetaneo di lei si scambiano, è onorevole e rispettoso?
Denuncia no, non ne avevo il tempoCose da pazzi...ma denuncia alle fdo l'hai fatta?
Aggiungerei prima un bel "strano pensavo avessi ingoiato"Joseki scrivi alla figlia dicendo "ma allora sei sicura di non voler abortire?"Il padre schiatta e hai risolto il problema
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Storia assurda, se ero nei tuoi panni come minimo cercavo in tutti i modi di cambiare soggiorno../cut
Non so neanche se ha preso delle chiavi, dato che avevano aperto tutto potrebbe essere entrato giusto quella mattinaStoria assurda, se ero nei tuoi panni come minimo cercavo in tutti i modi di cambiare soggiorno..Come ha fatto a prendere le chiavi dalla donna delle pulizie, altra scippata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

no vabbe, il padre terrone che legge gli scambi tra fidanzati è veramente la fine della vita