Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono anni che non guardo quella porcata, mi sono perso qualcosa? Una conduttrice nuova?oggi ho guardato studio aperto dall'inizio alla fine perché mi sono innamorato perdutamente della conduttrice
beh giulia ronchi me la sposerei anche se fosse ideologicamente vicina alla boldriniSono anni che non guardo quella porcata, mi sono perso qualcosa? Una conduttrice nuova?
Ah ma è Ronco! (Cit.)beh giulia ronchi me la sposerei anche se fosse ideologicamente vicina alla boldrini
c'è una di una bellezza disarmanteSono anni che non guardo quella porcata, mi sono perso qualcosa? Una conduttrice nuova?
io pure se fosse una nazifascista che ammazza i bambinibeh giulia ronchi me la sposerei anche se fosse ideologicamente vicina alla boldrini
ereticoFa troppo Olivia Wilde. Non è il mio tipo.
Beh ma devi ammettere che il caso specifico è davvero qualcosa di incredibile. Nell'ufficio postale si presuppone di avere a che fare con soldi, moduli, numeri, pacchi...Evidentemente non ti è mai capitato di avere a che fare con un ufficio postale

Ma ancora te lo devo dire? Ce vogliono solo provà...lo vedono tutti che sei na vecchia :ASD:Oggi mi hanno dato si e no 20anni...la vecchia me ringrazia
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma era unA cliente sposata con figliMa ancora te lo devo dire? Ce vogliono solo provà...lo vedono tutti che sei na vecchia :ASD:
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
E quindi? Le donne non possono provarci?Ma era unA cliente sposata con figli![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
No, dico solo che è stato un complimento sincero :stema:E quindi? Le donne non possono provarci?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk