Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Una amica mi ha confessato di aver votato m5s solo perché propongono l'abolizione dell'esame per l'abilitazione da avvocato. :morris82: :morris82: :morris82: :morris82: :morris82:
Buona parte dei pochi italiani che lavorano nella mia azienda hanno votato m5s :ahsisi: e fin qui niente di strano...

Se non fosse che la loro principale promessa elettorale nel nostro settore è abolire una legge che a noi di questa azienda qui ci porterebbe a casa.

TUTTI :rickds: :rickds: :rickds:

Edit: Da quando glielo abbiamo fatto notare molti hanno miracolosamente iniziato a professarsi leghisti ovviamente :rickds:

Una amica mi ha confessato di aver votato m5s solo perché propongono l'abolizione dell'esame per l'abilitazione da avvocato. :morris82: :morris82: :morris82: :morris82: :morris82:

Anche i notai tendono a preferire m5s perché parlano di abolire i limiti concorsuali (prima tre consegne, ora tre iscrizioni o una roba del genere)

ho appena speso 100€ per un software invece di perdere tempo a cercare la crack. il me 20 sarebbe delusissimo.

Anche i notai tendono a preferire m5s perché parlano di abolire i limiti concorsuali (prima tre consegne, ora tre iscrizioni o una roba del genere)
Ma magari, tutti soldi in più in entrata per lo Stato considerando che il 95% dei candidati ai concorsi superiori va lì solo per tentare la sorte. :rickds:

:rickds: insomma Roma ha scelto di vietare dal 2024 l'ingresso delle auto diesel al centro storico:rickds: ma non lo dite ai romani che ancora non lo sanno

:rickds: ecco non ditelo neanche a me che sei mesi fa ho speso trentacinquemila euro di auto diesel che si svalutera' e diventerà inutilizzabile ben prima di sfasciarsi

:rickds: non ditemelo eh

:rickds: che con gli stessi soldi c'avrei un ibrida

:rickds: non ditemelooo
biondo, io ho dato una mano ai miei a prendere un'auto nuova, e fiutata sta roba del diesel, mi sono messo una nottata a farmi una cultura su sta storia dei divieti e gli ho fatto prendere una euro6 a benzina sulla quale in futuro si potrà mettere il gpl :asd:

c'era uno che voleva assolutamente venderci un diesel perchè bla bla bla, evidentemente stanno cercando tutti di levarsi i diesel dal groppone prima che non valgano più niente :asd:

la benzina costerà pure di più, ma da qui a dieci anni praticamente se guidi un diesel ti arrestano... senza contare che il valore dell'usato scenderà a zero

l'italia è l'unica nazione dove la vendita delle auto diesel è in aumento, mentre nel resto dell'europa nel giro di pochi anni prevedono le vendite sotto al 10% delle auto totali

Stamattina la tipa davanti a me ha dimenticato di non avere il telepass, dato che arrivavo abbastanza convinto, ho dovuto lasciare un treno di gomme sulla strada per evitare di non entrare dentro il baule. Plauso a [MENTION=221129]TrainXIII[/MENTION] che se la rideva mentre io narravo la vicenda.

Stamattina la tipa davanti a me ha dimenticato di non avere il telepass, dato che arrivavo abbastanza convinto, ho dovuto lasciare un treno di gomme sulla strada per evitare di non entrare dentro il baule. Plauso a [MENTION=221129]TrainXIII[/MENTION] che se la rideva mentre io narravo la vicenda.
beh era troppo divertente con il tono della tua voce...

Stamattina la tipa davanti a me ha dimenticato di non avere il telepass, dato che arrivavo abbastanza convinto, ho dovuto lasciare un treno di gomme sulla strada per evitare di non entrare dentro il baule. Plauso a TrainXIII che se la rideva mentre io narravo la vicenda.
Quanti vagoni aveva questo treno di gomme?

:rickds: insomma Roma ha scelto di vietare dal 2024 l'ingresso delle auto diesel al centro storico:rickds: ma non lo dite ai romani che ancora non lo sanno

:rickds: ecco non ditelo neanche a me che sei mesi fa ho speso trentacinquemila euro di auto diesel che si svalutera' e diventerà inutilizzabile ben prima di sfasciarsi

:rickds: non ditemelo eh

:rickds: che con gli stessi soldi c'avrei un ibrida

:rickds: non ditemelooo
Goditi il tuo dieselozzo e tra sei anni ci pensi.

Senza contare che tra sei anni chissà chi sarà l'acerrimo nemico del mondo, ieri era l'olio di palma, oggi i diesel...

Io fino a quando non ci sarà una valida alternativa (no ibride ed elettriche al giorno d'oggi) sceglierò diesel senza neanche pensarci.

Ufficialmente rossa e già uno a momenti cade dalla bici per farmi i complimenti o.o ma checcavolo, quando ero bionda no?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ufficialmente rossa e già uno a momenti cade dalla bici per farmi i complimenti o.o ma checcavolo, quando ero bionda no?
Non è che c'era na buca ed è partito? :morristend:

Come da titolo, non è importante ma lo voglio dire comunque: PER FORTUNA È VENERDÌ... che poi non è stata una settimana così brutta ma SÌ, VACCA LERCIA, È VENERDÌ.

Volevo far sapere allo staff tecnico di spaziogames e forum.spaziogames che mi piacciono moltissimo gli Adblocks :nfox:

Volevo far sapere allo staff tecnico di spaziogames e forum.spaziogames che mi piacciono moltissimo gli Adblocks :nfox:
Ok

​4char

Avuto incontro ravvicinato con il mio ex...sono viva :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro