Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

riassunto:La settimana scorsa una mia amica mi ha chiesto aiuto disperato per risolvergli dei problemi personali, ma a dir la verità mi stava solo ricordando che di avermi chiesto aiuto perchè è già da un paio di mesi che se ne esce co sta cazzata che non ce la fa più per problemi che sono fottutamente patetici e gli farei vedere io quali sono i veri problemi no che se ne esce che lei impazzisce per delle puttanate che veramente le farei vivere tutte le situazioni brutte che ho vissuto io e dopo 5 minuti già si spara in bocca. Ieri gli dico che ho delle informazioni che posso aiutarla a farla stare meglio ma che preferisco dirgliele di persona così magari glie le spiego meglio "e no dai dimmele qua che non ho voglia a venire da te" "e no dai erika mo dimmele per messaggio che sta cosa che ci dobbiamo vedere di persona mi da fastidio" "e no dai perchè non me le puoi dire mo mica c'ho tempo da perdere"
Ci ho messo una ***** di settimana più ore di sonno in meno per fare una cosa che LEI mi ha chiesto di fare e mo non ha tempo da perdere e le da fastidio capì a lei da fastidio mica a me.
Ieri mia sorella se ne esce che secondo lei non ho un vero lavoro e sta cosa non gli va bene. Vivo a 200 porca ******* di chilometri lontano da mia madre e nonostante tutto gli continuo a dare dei soldi che gli servono per spese e bollette mente invece mia sorella non può mai dargli una fottuto euro però si fa tatuaggio e macchina nuova e sta sempre in giro per i ristoranti con quella testa di ***** del suo ragazzo. Però io non ho un lavoro vero se e sticazzi?
Mia madre mi chiama e mi dice di scrivere un messaggio a sua sorella io gli dico che è meglio se mia sorella gli scrive direttamente su whatssap perchè io posso scrivergli solo su facebook e mia zia facebook lo scontrolla una volta ogni mai "eddai erika dimmelo se non ti vuoi collegare" cioè ma mi senti porca di quella *****? Che ***** mi costa premere due tasti di ***** mica è colpa mia se mia zia è torda e facebook non lo sa usare.
Il tutto per descrivervi il delirio di rabbia più totale che mi ha portata a distruggere a cazzotti una scatola che stava nel mio salotto pochi secondi dopo che torno a casa dal lavoro, ovvero ora. Siccome ho parecchie scatole vuote a casa mia pensavo fosse una di quelle e invece no lì dentro c'èra la mia ps4. Me ne sono accorta al quinto cazzotto. Troppo tardi per una che fa palestra da 10 anni.
oh, ora mi sento meglio
Da stamattina mi sto riascoltando tutti gli album dei SOAD, mi ero dimenticato quanto spaccavano ai tempi

Perchè è bellissimo e ne vorresti di più o perché fa schifo?Ho finito il gioco di south park e provo uno sconforto immenso...o ri gioco il precedente o ne acquisto uno nuovo....sono in lutto, aiutatemi :tragic:

Brutta bestia quella della rabbia. Non potendo sfogarla su qualche persona (finirei al gabbio) pure io mi limito a distruggere qualche oggetto che non centra nulla, vedi porte, sedie e una lista interminabile di oggetti che mi capitano a tiro. A lavoro, l'epicentro della rabbia, sapessi quanti cartoni (con degli alimenti dentro) fanno una brutta fine, idem le penne (ho imparato a spezzarle con una mano, le bic peròLa settimana scorsa una mia amica mi ha chiesto aiuto disperato per risolvergli dei problemi personali, ma a dir la verità mi stava solo ricordando che di avermi chiesto aiuto perchè è già da un paio di mesi che se ne esce co sta cazzata che non ce la fa più per problemi che sono fottutamente patetici e gli farei vedere io quali sono i veri problemi no che se ne esce che lei impazzisce per delle puttanate che veramente le farei vivere tutte le situazioni brutte che ho vissuto io e dopo 5 minuti già si spara in bocca. Ieri gli dico che ho delle informazioni che posso aiutarla a farla stare meglio ma che preferisco dirgliele di persona così magari glie le spiego meglio "e no dai dimmele qua che non ho voglia a venire da te" "e no dai erika mo dimmele per messaggio che sta cosa che ci dobbiamo vedere di persona mi da fastidio" "e no dai perchè non me le puoi dire mo mica c'ho tempo da perdere"Ci ho messo una ***** di settimana più ore di sonno in meno per fare una cosa che LEI mi ha chiesto di fare e mo non ha tempo da perdere e le da fastidio capì a lei da fastidio mica a me.
Ieri mia sorella se ne esce che secondo lei non ho un vero lavoro e sta cosa non gli va bene. Vivo a 200 porca ******* di chilometri lontano da mia madre e nonostante tutto gli continuo a dare dei soldi che gli servono per spese e bollette mente invece mia sorella non può mai dargli una fottuto euro però si fa tatuaggio e macchina nuova e sta sempre in giro per i ristoranti con quella testa di ***** del suo ragazzo. Però io non ho un lavoro vero se e sticazzi?
Mia madre mi chiama e mi dice di scrivere un messaggio a sua sorella io gli dico che è meglio se mia sorella gli scrive direttamente su whatssap perchè io posso scrivergli solo su facebook e mia zia facebook lo scontrolla una volta ogni mai "eddai erika dimmelo se non ti vuoi collegare" cioè ma mi senti porca di quella *****? Che ***** mi costa premere due tasti di ***** mica è colpa mia se mia zia è torda e facebook non lo sa usare.
Il tutto per descrivervi il delirio di rabbia più totale che mi ha portata a distruggere a cazzotti una scatola che stava nel mio salotto pochi secondi dopo che torno a casa dal lavoro, ovvero ora. Siccome ho parecchie scatole vuote a casa mia pensavo fosse una di quelle e invece no lì dentro c'èra la mia ps4. Me ne sono accorta al quinto cazzotto. Troppo tardi per una che fa palestra da 10 anni.
oh, ora mi sento meglio![]()
) e le sedie che ogni tanto volano nel deposito. Che sfiga però che hai avuto nel beccare la PS4 

Perché mi è piaciuto tantoPerchè è bellissimo e ne vorresti di più o perché fa schifo?![]()
guarda io non posso sfasciare oggetti nel mio ufficio sennò mi fanno un fondoschiena come un gorilla. Per quello quel giorno tornata a casa sono scoppiata perchè mi son dovuta trattenere per tutta la giornata , viaggio di torno in macchina compresa. Purtroppo certa gente non si rende proprio conto che non sono fatta di pietraBrutta bestia quella della rabbia. Non potendo sfogarla su qualche persona (finirei al gabbio) pure io mi limito a distruggere qualche oggetto che non centra nulla, vedi porte, sedie e una lista interminabile di oggetti che mi capitano a tiro. A lavoro, l'epicentro della rabbia, sapessi quanti cartoni (con degli alimenti dentro) fanno una brutta fine, idem le penne (ho imparato a spezzarle con una mano, le bic però) e le sedie che ogni tanto volano nel deposito. Che sfiga però che hai avuto nel beccare la PS4
Purtroppo le varie vocine nella testa che ti dicono di calmarti, serrare i pugni stile sacchetto antistress e contare fino a dieci, servono a poco. Meglio sfogare su qualche oggetto, hai tutta la mia comprensione in questo caso
![]()

Dopo un intera esistenza passata ad accumulare stress e rabbia è già tanto che non distruggo a pugni il primo che mi fa girare le palle.Si comunque non è normale prendere a pugni scatoloni e spezzare bic quando si è particolarmente incazzati eh![]()

Meglio una bic o un cartone di patatine piuttosto che far del male a qualcuno, non credi? Non sono un tipo violento, anzi, posso essere la persona più tranquilla di questo mondo se non vieni e "rompermi le scatole". Alla fine è un modo per sfogare l'aggressività, forse sbagliato, ma così facendo si evita di fare la fine di Homer come in una delle puntate più divertenti dei Simpson, quella di Papà incacchiatoSi comunque non è normale prendere a pugni scatoloni e spezzare bic quando si è particolarmente incazzati eh![]()

Nel mio lavoro ho a che fare tutti i giorni con circa 16 persone, più altre esterne ogni tanto, ed ognuna di essa ha un carattere particolare, zero rispetto per gli altri e pronte a dare via un proprio caro per arrivare al loro obiettivo. Suppongo che la vita da ufficio sia la stessa, lavorando comunque con altre teste che la pensano diversamente o che non hanno rispetto per te e per gli altri.guarda io non posso sfasciare oggetti nel mio ufficio sennò mi fanno un fondoschiena come un gorilla. Per quello quel giorno tornata a casa sono scoppiata perchè mi son dovuta trattenere per tutta la giornata , viaggio di torno in macchina compresa. Purtroppo certa gente non si rende proprio conto che non sono fatta di pietra
Dopo un intera esistenza passata ad accumulare stress e rabbia è già tanto che non distruggo a pugni il primo che mi fa girare le palle.
Fortunatamente sono abbastanza saggia da non fare cazzate e scaricare su altro, sono solo stata sfortunata con la mia ps4 :tragic:
(Oltretutto devo riprendermene una urgentemente che per il compleanno devo giocare al nuovo god of war.)
Alcuni riescono a star calmi e a tenere la mente lucida ma io ormai riesco solo a tenermela dentro per un paio d'ore ma comunque tornata a casa devo sfogarmi un pò sennò mi sento male dal nervoso.
Già rispetto ad un paio di anni fa ho fatto progressi![]()

Ho dovuto dire che per strada non mi sono accorto di un rampicante spinoso e l'ho centrato 
Ti immagino così:Io invece quando mi incazzo vado di autolesionismo
Ricordo quando un giorno giocavo online a Call of Duty Ghost e mi hanno ucciso quando io ho sparato tre quarti d'ora prima. Mi sono dato un'unghiata della madonna in fronte lasciando un graffio lungo e rossoHo dovuto dire che per strada non mi sono accorto di un rampicante spinoso e l'ho centrato
![]()
Sarà un consiglio banale, ma esistono diversi modi per incalanare diversamente e gestire rabbia e stress. Altrimenti chiunque abbia a che fare con tante persone dovrebbe spaccare qualsiasi cosa a portata di mano una volta arrivati alla soglia, non credi?Meglio una bic o un cartone di patatine piuttosto che far del male a qualcuno, non credi? Non sono un tipo violento, anzi, posso essere la persona più tranquilla di questo mondo se non vieni e "rompermi le scatole". Alla fine è un modo per sfogare l'aggressività, forse sbagliato, ma così facendo si evita di fare la fine di Homer come in una delle puntate più divertenti dei Simpson, quella di Papà incacchiato
Nel mio lavoro ho a che fare tutti i giorni con circa 16 persone, più altre esterne ogni tanto, ed ognuna di essa ha un carattere particolare, zero rispetto per gli altri e pronte a dare via un proprio caro per arrivare al loro obiettivo. Suppongo che la vita da ufficio sia la stessa, lavorando comunque con altre teste che la pensano diversamente o che non hanno rispetto per te e per gli altri.
Quando però torno a casa non è che lo stress diminuisce eh, inizia un'altra "guerra psicologica" con genitori e parenti, che mica comprendono la stanchezza o lo stress dovuti ad oltre 8 ore di lavoro a contatto con gente che a mio avviso consuma solo ossigeno a questo mondo?
Io invece sono regredito, un paio di anni fa non mi arrabbiavo così facilmente, adesso pure una sciocchezza può farmi innervosire. C'è chi riesce a star calmo e chi no, non credo che sia sempre colpa di persone arrabbiate come noi, anzi, se uno non rompe perché essere arrabbiati? Per fortuna mi aspetta un'ultima settimana di lavoro, dopo un anno e mezzo di lavoro sfiancante, e poi al diavolo il lavoro, i colleghi, il titolare e le penne bic![]()