Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Sarà un consiglio banale, ma esistono diversi modi per incalanare diversamente e gestire rabbia e stress. Altrimenti chiunque abbia a che fare con tante persone dovrebbe spaccare qualsiasi cosa a portata di mano una volta arrivati alla soglia, non credi?Non è che è per forza una colpa essere sempre arrabbiati, ma non bisogna nemmeno rassegnarsi alla cosa.

Trovare un maggiore autocontrollo è importantissimo, visto che può creare problemi la cosa. Poi, se come hai detto, ora parti anche più facilmente di prima è anche più importante.

Avere qualche raptus in adoloscenza ci può stare, ma crescendo bisognerebbe imparare a gestire meglio. :asd:
E lo dice RAGE against.
Scherzi a parte, compratevi uno di quei cosi per la boxe, prenderli a pugni dà una soddisfazione unica e sì, vi sfogherete adeguatamente :asd:

Quando però torno a casa non è che lo stress diminuisce eh, inizia un'altra "guerra psicologica" con genitori e parenti, che mica comprendono la stanchezza o lo stress dovuti ad oltre 8 ore di lavoro a contatto con gente che a mio avviso consuma solo ossigeno a questo mondo?
Esattamente! Caspita c'hai preso alla perfezione.

Il mio non è un lavoro da ufficio ma ne ho comunque uno (anche se micro) per gestire scartoffie e moduli vari. Fortunatamente i miei colleghi sono tutti ok, ci aiutiamo a vicenda e non ci rompiamo le scatole così che finiamo senza troppe rotture ed ogni tanto ci scappa pure qualche battuta. Il fatto è che, come dici te, certe volte famiglia e parenti non ci arrivano al concetto di "io non ti rompo i ******** e perchè tu li devi rompere a me per ogni singola e fottuta cazzata che ti capita?". è sfiancante avere a che fare con persone che proprio non capiscono una ceppa di ***** nel concetto di "lasciamo da sola che voglio rilassarmi". Per questo ultimamente preferisco uscire preso di casa per lavorare ed inventarmi una scusa per non tornare a casa e passare una serata in compagnia della mia ragazza.

Scherzi a parte, compratevi uno di quei cosi per la boxe, prenderli a pugni dà una soddisfazione unica e sì, vi sfogherete adeguatamente :asd:
Io ne avevo uno dove vivevo prima perchè lì avevo più spazio. Ora l'unica cosa che posso fare è andare direttamente in palestra oppure farmi una corsa :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
E lo dice RAGE against.
:asd:
Meglio altri metodi piuttosto che il sacco da boxe, anche perchè chi sbotta facilmente dovrebbe averne uno in ogni momento :asd:

Sarà un consiglio banale, ma esistono diversi modi per incalanare diversamente e gestire rabbia e stress. Altrimenti chiunque abbia a che fare con tante persone dovrebbe spaccare qualsiasi cosa a portata di mano una volta arrivati alla soglia, non credi?Non è che è per forza una colpa essere sempre arrabbiati, ma non bisogna nemmeno rassegnarsi alla cosa.

Trovare un maggiore autocontrollo è importantissimo, visto che può creare problemi la cosa. Poi, se come hai detto, ora parti anche più facilmente di prima è anche più importante.

Avere qualche raptus in adoloscenza ci può stare, ma crescendo bisognerebbe imparare a gestire meglio. :asd:
Non è che distruggo ogni cosa mi capiti a tiro, se mi fanno sbroccare cerco comunque di allontanarmi, non insultare chiunque e di pensare ad altro. Il distruggere scatoloni e/o penne bic capita si ma cerco di non farmi vedere perché poi basta pure una parola fuori luogo e parto in quarta. Questo non è bello da dire ma diciamo che prima magari lasciavo correre su più cose, adesso non dico che cerco lo scontro fisico ma di certo se mi scappa l'insulto e dall'altra parte qualcuno si altera di certo non mi tiro indietro. Ed è strano perché non sono un tipo rissoso però alcune situazioni ti portano ad esserlo, qualche anno fa un'incazzatura mi sarebbe passata nel giro di qualche ora, adesso no.

In adolescenza non mi è mai capitato, ho litigato una volta con un amico che si è beccato un diretto sul naso ma per colpa sua. Sta capitando adesso che sono comunque più grande e per certi versi maturo, questo è un paradosso. Per quel che mi riguarda poi ho pure fin troppo autocontrollo, tant'è che dopo Pasqua voglio farmi un bel regalo per non aver ammazzato qualcuno :asd:

The Bic Destroyer VS PS4 Slayer, Hell in a Cell match :sisi:

Ehhhh come esagerate :rickds:

Io non alzerei mani le mani su una persona, se capisco di essere particolarmente agitata il massimo a cui arrivo e dirgli direttamente che oggi non è giornata ma mai mi azzarderei a toccare una persona.

Sono troppo stanca per scriverne una divertente per cui inserire qui battuta a sfondo sessuale inerente il toccare la propria ragazza :sisi:

Red vs Purple :sisi:

Oggi sono tornata a lavoro dopo le ferie...e niente voglio tornare in letargo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mi chiama un numero sconosciuto, rispondo quindi: “Pronto!” l’altro: “Eccomi qua!” “Bene...(?)” “Forse ho sbagliato!”

Si, psichiatra.

Mi chiama un numero sconosciuto, rispondo quindi: “Pronto!” l’altro: “Eccomi qua!” “Bene...(?)” “Forse ho sbagliato!” Si, psichiatra.
Che occasione sprecata, gli potevi rispondere "Paripampum, ma chi lo sa" :sadfrog:

Mi chiama un numero sconosciuto, rispondo quindi: “Pronto!” l’altro: “Eccomi qua!” “Bene...(?)” “Forse ho sbagliato!” Si, psichiatra.
Io su questo ho una storia piuttosto singolare.

Da anni, sul serio, anni, ogni tanto ricevo chiamate da persone sconosciute ma che conoscono il mio nome.

La conversazione tipo è questa:

"Ciao Simone"

"Chi parla?"

"Come chi, sono la mamma"

"No guardi, lei non è mia madre glielo garantisco"

Lo stesso avviene col padre o con altri personaggi che danno per scontato di conoscermi ma di cui io ignoro l'esistenza.

Il fatto che anche il nome coincida è drammatico, perchè innesca queste situazioni surreali :asd:

Un giorno ho voluto approfondire e gli ho chiesto chi diavolo sia sto tizio.

Anche perché ogni tanto qualcuno mi chiamava cercando un fantomatico sindaco :rickds:il mio numero è uguale o molto

In sostanza il mio numero è uguale o molto simile (ancora non sono riusciti a spiegarmelo) a quello del sindaco del Comune di Zavattarello, in provincia di Pavia, tale Simone Tiglio.

:rickds:

Quando cambiai numero di telefono qualche anno fa mi diedero il numero di una ditta edile che aveva appena fallito. Mi chiamava gente incazzata che avanzava cose da mattina a sera :sad2: all'inizio provavo a spiegare la situazione a chi chiamava, poi ci ho rinunciato. Saranno 5 anni che non rispondo al telefono di casa, pure se ho cambiato nuovamente numero.

Il tutto per descrivervi il delirio di rabbia più totale che mi ha portata a distruggere a cazzotti una scatola che stava nel mio salotto.

Io invece quando mi incazzo vado di autolesionismo. Mi sono dato un'unghiata della madonna in fronte lasciando un graffio lungo e rosso

Io di solito strangolo le persone.
:morristend:

Riguardo le chiamate strane, tempo fa mi chiamava sempre un tizio straniero, si incazzava come una bestia, nominava Berlusconi, l'Italia, bestemmiava. Però non si capiva niente, era Arabo credo. Quando ho smesso di rispondere ha cominciato a mandarmi messaggi, sempre nominando Berlusconi, l'Italia e dicendo parolacce. Almeno credo, non capivo la lingua, ma erano chiaramente brutte parole.

Poi non si è fatto più sentire. Avrei voluto almeno dirgli che non ero Berlusconi, ma non mi dava il tempo di controbattere.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro