Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
:morristend:

Riguardo le chiamate strane, tempo fa mi chiamava sempre un tizio straniero, si incazzava come una bestia, nominava Berlusconi, l'Italia, bestemmiava. Però non si capiva niente, era musulmano credo. Quando ho smesso di rispondere ha cominciato a mandarmi messaggi, sempre nominando Berlusconi, l'Italia e dicendo parolacce. Almeno credo, non capivo la lingua, ma erano chiaramente brutte parole.

Poi non si è fatto più sentire. Avrei voluto almeno dirgli che non ero Berlusconi, ma non mi dava il tempo di controbattere.
come hai fatto a capire la sua religione da una telefonata dove parlava di berlusconi in una lingua sconosciuta? :morris82:

come hai fatto a capire la sua religione da una telefonata dove parlava di berlusconi in una lingua sconosciuta? :morris82:
Vabbè Arabo intendevo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
a proposito di telefonate strane per anni a me invece mi ha chiamato gente che cercava un pediatra (non sono un pediatra, nè medico).

Io rispondevo che avevano sbagliato numero, ma molte volte mi dicevano comunque i problemi dei figli, del tipo che io "ok, signora ho capito che suo figlio vomita, ma io non sono un medico".

Cioè erano disposti a sentire il parere di uno sconosciuto che non era neanche medico... poi capisco da dove saltano fuori le varie cure omeopatiche e i novax.

a proposito di telefonate strane per anni a me invece mi ha chiamato gente che cercava un pediatra (non sono un pediatra, nè medico).Io rispondevo che avevano sbagliato numero, ma molte volte mi dicevano comunque i problemi dei figli, del tipo che io "ok, signora ho capito che suo figlio vomita, ma io non sono un medico".

Cioè erano disposti a sentire il parere di uno sconosciuto che non era neanche medico... poi capisco da dove saltano fuori le varie cure omeopatiche e i novax.
Pure un mio collega in sti giorni si lamenta che gli succede una roba del genere, anche se non con la scusa del pediatra :morristend:

Ho riparato un mio vecchio cellulare al solo scopo di rigiocare il porting di Doom che funzionava su di esso. :morris82: :morris82: :morris82: :morris82: :morris82:

Questo forum si sta spopolando. :icebad:

Dopo 10h di lavoro mi sto mettendo a fare la valigia perché ho deciso di partire :sisi: e domani ho comunque sveglia presto perché lavorerò al mattino.

La schiena ringrazia :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Quando andavo alle medie c'erano sempre un gruppetto di ragazze minchione che se ne approfittavano di me rubandomi le cose e mi prendevano in giro.

Io ai tempi ero piccole e gracile per cui ci rimanevo male alle offese e spesso piangevo ma per non farlo vedere a mia madre cercavo sempre di nascondermi per non farmi vedere e farla preoccupare, ai tempi c'erano problemi a casa e non volevo farla preoccupare.

Però un giorno mia nonna mi trovò a piangere in un vicolo vicino alla mia scuola e allora decise di portarmi a casa sua per vedere se non mi era successo niente di grave e per consolarmi un pò. La sua casa è situata abbastanza vicino la scuola e lei passava di lì per caso.

Mi chiese cosa c'era che non andava e le dissi tutto, assieme al mio nonnino.

Lei si arrabbiò terribilmente e il pomeriggio stesso andò dalla preside della scuola per ovvi motivi.

Purtroppo ciò non fece altro che aggravare le cose, le ragazze non mi prendevano più in giro a scuola ma fuori mi seguivano e mi importunavano continuamente.

La cosa continuò per un paio di giorni e in uno di questi giorni accadde qualcosa di leggendario. Mia nonna, sospettosa, mi stava tenendo d'occhio e appena vide che ero il lacrime circondata da quelle ragazze mi venne incontro con un bastone

"Lasciate stare mia nipote!". Lei stessa andò a parlare con i genitori di queste ragazze che da quel giorno in poi non ebbero neanche più il coraggio di guardarmi.

Quel giorno mia nonna cucinò per me e mai scorderò cosa disse mio nonno mente mangiavo "Nina ma chi te lo fa fare..." "Statti zitto bacucco! lei è mia nipote e merita il meglio del meglio!".

Ora la situazione si è ribaltata perchè è stata proprio la mia nonnina ad insegnarmi che, con certe persone, bisogna rifargli faccia e rispondergli brutto per fargli capire chi comanda.

Questa mattina ho avuto modo di ringraziarla per questo e per tante altre cose per l'ultima volta.

Addio nonnina, io ti vorrò sempre bene e ti ricorderò fino alla fine dei miei giorni. E visto che ci sei non scordarti di salutarmi nonnino!

Adesso Feisbuc blocca la funzione ricerche se la usi "troppo", sempre peggio :morris82:
Ma davvero?

Non ti conosco, ma mi dispiace moltissimo.

Anche io sono cresciuto molto con una nonna (l'unica) che considero al pari di mia madre, la ringrazio ogni giorno e spero che quel giorno sia il più lontano possibile.

Questo forum si sta spopolando. :icebad:

È il destino di tutti i forum al mondo, Reddit escluso che è come un forum universale. Ormai per discutere di qualsiasi cosa la gente usa Reddit o i social.

La stessa cosa che ho sempre sperato anche io.

Volevo passare più tempo con lei, volevo abbracciarla ancora e parlarci per giorno e notte.

Ma prima o poi arriva per tutti.

Fa male. Fa talmente male che ti chiedi come farai a vivere senza poterla rivedere mai più.

Quel suo letto vuoto, quella stanza così fredda e silenziosa.

Ti fa sentire vuota dentro.

La stessa cosa che ho sempre sperato anche io.Volevo passare più tempo con lei, volevo abbracciarla ancora e parlarci per giorno e notte.

Ma prima o poi arriva per tutti.

Fa male. Fa talmente male che ti chiedi come farai a vivere senza poterla rivedere mai più.

Quel suo letto vuoto, quella stanza così fredda e silenziosa.

Ti fa sentire vuota dentro.
La cosa brutta non è salutare qualcuno, è quando lentamente i ricordi svaniscono e quel dolore si attenua
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Grande la nonna di FrecciaNera, riposi in pace. Come dici te stessa prima o poi arriva per tutti. In questi casi non si sa cosa dire, ma anche se sembra banale lei vivrà nei cuori di chi la conosceva con i ricordi, gli insegnamenti e le buone azioni compiute. Forza e coraggio;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro