Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E per il resto?Visto stasera, alcune parti lato animazioni male male, non da “film al cinema”, le musiche come al solito fanno il loro, visto al cinema guadagna piuttosto che vederlo in tv secondo me, non lo rivedrei a brevissimo ecco![]()
Trama molto banale ma raccontata bene, insomma senza infamia nè lodeE per il resto?
Trama, intreccio, ecc
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Buono... mi aspetta questo.Trama molto banale ma raccontata bene, insomma senza infamia nè lode
Diciamo che durante certe scene o sequenze ho pensato “ma veramente hanno mandato questo al cinema?”, nulla di così eclatante però da un film de ISDA mi aspettavo più che animazioni con bocche che si muovono a caso e brutti gesti di mani, sfondi a volte con poca cura ecc.Buono... mi aspetta questo.
Oggi è uscita la notizia del fatto che il film si stato fatto perché doveva rinnovare i diritti... Sinceramente lo davo per scontato
Diciamo che durante certe scene o sequenze ho pensato “ma veramente hanno mandato questo al cinema?”, nulla di così eclatante però da un film de ISDA mi aspettavo più che animazioni con bocche che si muovono a caso e brutti gesti di mani, sfondi a volte con poca cura ecc.
15,2M totali (USA+Mondo).Sta andando così di merda?
Vederlo lo vedrò sicuro
Ha fatto presto XD
Per forza, finché la gente sa che se va male deve aspettare pochi giorni per averlo in streaming neanche ci mette piene nei cinema, se ha il dubbio sulla qualità di un film.Molti film stanno andando di merda ultimamente, anche di brand forti, boh...
Ma fin dai trailer era evidente che questa non fosse assolutamente una produzione che valeva il biglietto del cinema, ma era il classico prodotto animato da servizio streaming tipo CastlevaniaPer forza, finché la gente sa che se va male deve aspettare pochi giorni per averlo in streaming neanche ci mette piene nei cinema, se ha il dubbio sulla qualità di un film.
Non ha più senso rischiare, si va a colpo sicuro o non si va
l'ho visto oggi e da amante e studioso dell'animazione ti dico il problema per me che si è palesato durante la visione. Io non so che filtro abbiano usato ma dava tutto un effetto di animato con ia. non so come spiegarlo ma uno sa benissimo la differenza tra disegnato e ia appena gli viene spiegato e io son stato tutto il film a dire ma che è sta patina che mi fa dire che monnezza e infatti non me lo son gustato molto ahimèOggi con l'aspettativa sotto le scarpe ho visto il film.
Ecco le mie opinioni:
La storia racconta è canonica, quello che succede è riportato nell' appendice A del signore degli anelli "La casa di Eorl". Ovviamente la storia ha una bella "infiorettatura" attorno ad un bel personaggio che è Hera. Hera è una di quelle eroine che ti colpiscono... forte ma mai banale, è una vera leader.
Mi ha colpito molto come il personaggio, specialmente in alcun parti del film (che non voglio spoilerare), abbia coscienza di se... Un piccolo esempio lo troviamo quando chiede di partecipare a una battaglia come "messaggero a cavallo" per l' esercito pur di dare il suo contributo in quanto sa che non può contare per nulla sulla sua fisicità per combattere ma può dare un contributo in quanto abile cavallerizza.
Tutti i personaggi di contorno sono ben caratterizzati, dal generale ai fratelli di Hera.
Helm è praticamente la versione che la mia testa immagina quando leggo il libro: forte, possente, testardo e orgoglioso.
Passiamo all' antagonista di turno, Wulf. È un personaggio consumato dalla vendetta ma piccolo e senza onore, lo si percepisce dal primo secondo in cui appare a schermo. Ovviamente la sua sete di vendetta lo porterà a scelte scellerate e sconfitte pesanti anche in situazioni a lui favorevoli, in particolare nel finale. Mi è piaciuto anche lui.
È tutto positivo quindi? No!
Tutta questa roba è rovinata da qualche personaggio assolutamente insopportabile e l' unico che posso citarvi (per evitare spoiler) è la donna che è costantemente al fianco di Hera... Madonna che personaggio piatto e buttato li totalmente a caso!
Molti si sono lamentati delle animazioni ma non capisco quale sia il problema... Il film si lascia vedere e sinceramente a me sembra animato bene. Gli sfondi poi sono bellissimi.
Detto questo tiro le somme.
Io non sono un gran intenditore di film, mi considero però un fan del mondo di Arda, ma sia chiaro però... non sono un malato di mente che al primo dettaglio sbagliato o aggiunta grida allo scandalo, perché anche in questo film alcuni eventi sono stati reinterpretati per aggiungere del drammatico alla storia, eventi che comunque nella storia originale succedono lo stesso ma in maniera diversa.
A me il film, come fan è piaciuto molto. È una bella storia ed è raccontata bene.
Come regia, animazioni, ecc... Non l' ho trovato memorabile, ma ciò non significa che sia scadente, è nella media.
Per me è un bellissimo ritorno nella terra di mezzo. Il terzo lo Hobbit mi lasciò più perplesso ai tempi (grazie al cielo esiste l' extended edition che lo sistema), ma questo WOR mi ha piacevolmente sorpreso. PROMOSSO!
Ecco... Vedi, io non ho l' occhio per queste cose purtroppo... Lato mio è stato godibile, nulla di trascendentale, ma godibile.l'ho visto oggi e da amante e studioso dell'animazione ti dico il problema per me che si è palesato durante la visione. Io non so che filtro abbiano usato ma dava tutto un effetto di animato con ia. non so come spiegarlo ma uno sa benissimo la differenza tra disegnato e ia appena gli viene spiegato e io son stato tutto il film a dire ma che è sta patina che mi fa dire che monnezza e infatti non me lo son gustato molto ahimè