Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Chiusura anche dell'anno riguardo i fumetti :asd: Aria portata a conclusione e in generale sempre meno acquisti manga per far spazio ad alcuni recuperi di serie storiche mai lette dal sottoscritto, con cadenza sostenibile e per un po' prenderò solo quelli e qualche recupero solo per serie complete coi manga o volumi unici :asd:
Quindi volume finale di Aria, solito Yu e anche Chainsawman, nonostante abbia accantonato da un po' la lettura dato che penso Fujimoto funzioni meglio letto di fila piuttosto che un volume ogni tot mesi o col capitolo settimanale. Ora che ho diversi volumetti da leggere penso che mi metterò in pari con la pubblicazione :sisi:
NYTDPEV.jpeg

Recupero di Hellboy con la nuova edizione star e Preacher con l'edizione da edicola fresca fesca. Red Son in formato pocket :sisi:

sXweZy1.jpeg

E infinite soliti 4 spillati ultimate

uenoVPY.jpeg

• W.i.t.c.h. 20 anni di magia Vol.6
  • Piccoli Brividi: La Casa del Terrore #2
  • Transformers One (Blu-Ray)
  • Godzilla Minus One (Blu-Ray)
8hCpT9s.jpeg
Bonus
  • Monsterstreet #1 (Ebook)
  • Fear Street #9 (Ebook)
  • The Fear Street Saga #1 (Ebook)
qpIAHZ0.png

Oggi durante il mio solito giro in bicicletta (circa 40km), a metà rotta mi sono fermato in fumetteria, dovevo effettivamente ritirare un paio di volumi di Claymore, ma è venuta a casa con me anche una serie completa incelofanata e scontatissima (proprio se ne volevano liberare:rickds:). Completa di effetto yellowing che la rende ancor più saporita.

Assolutamente non un manga che ha fatto storia, ma è parte quegli anni e bellissimi ricordi da avido lettore di manga a cui mi piace pensare.. ogni tanto.

E quindi, Daydream 10/10.
” Chee?! Mai sentito.” Direste, nel caso eccolo in foto.
8dbd82f5-ca9e-4b5d-866d-a2287a6f894d.jpeg

Ultima modifica:
Oggi durante il mio solito giro in bicicletta (circa 40km), a metà rotta mi sono fermato in fumetteria, dovevo effettivamente ritirare un paio di volumi di Claymore, ma è venuta a casa con me anche una serie completa incelofanata e scontatissima (proprio se ne volevano liberare:rickds:). Completa di effetto yellowing che la rende ancor più saporita.

Assolutamente non un manga che ha fatto storia, ma è parte quegli anni e bellissimi ricordi da avido lettore di manga a cui mi piace pensare.. ogni tanto.

E quindi, Daydream 10/10.
” Chee?! Mai sentito.” Direste, nel caso eccolo in foto.
Sembra Kaworu di Eva :sisi: non conoscevo sto titolo

Sembra Kaworu di Eva :sisi: non conoscevo sto titolo
Si si era quello che pensavo anch’io all’epoca infatti e non credo sia un caso, perché questo manga in Italia è arrivato nel 2006, ma è del 2001, quindi ancora in quella finestra di tempo dove qualsiasi cosa inserita che ricordasse Evangelion era bait:mwaha:
Post automatically merged:

Arrivato come regalo di natale, veramente bellissimo :sisi:

MWcdSSc.jpg

rIc0IKX.jpg

fziM5Nh.jpg

Con dentro anche un poster

xmGMnL1.jpg

dc2jYZG.jpg
Mamma mia stupenda questa edizione, io ho quella normalissima italiana Planet che.. è quello che è.

Viz, suppongo tu te la sia fatta spedire dal North America? Fanno della roba fuori di testa là, poco da dire. In compenso io ho questa anniversary di uno dei miei manga preferiti in assoluto, non ce l’ho proprio fatta a resistere. :lol2:

Eh le CLAMP per me sono speciali, hanno rappresentato una fase della mia vita. Chobits poi.:bip:

6a1d63d0-5fd0-4e4b-9ffc-5628c450b8c6.jpeg
40c712ef-45f7-437b-a2fa-66c3f69c8a4b.jpeg

Ultima modifica:
Si si era quello che pensavo anch’io all’epoca infatti e non credo sia un caso, perché questo manga in Italia è arrivato nel 2006, ma è del 2001, quindi ancora in quella finestra di tempo dove qualsiasi cosa inserita che ricordasse Evangelion era bait:mwaha:
Post automatically merged:

Mamma mia stupenda questa edizione, io ho quella normalissima italiana Planet che.. è quello che è.

Viz, suppongo tu te la sia fatta spedire dal North America? Fanno della roba fuori di testa là, poco da dire. In compenso io ho questa anniversary di uno dei miei manga preferiti in assoluto, non ce l’ho proprio fatta a resistere. :lol2:

Eh le CLAMP per me sono speciali, hanno rappresentato una fase della mia vita. Chobits poi.:bip:

Visualizza allegato 19698
Visualizza allegato 19699
È stato un regalo di un amico che abita negli usa, veramente una edizione coi fiocchi :sisi:
Le clamp ammetto che non le ho mai approfondite troppo, hai un titolo in particolare da consigliare?

È stato un regalo di un amico che abita negli usa, veramente una edizione coi fiocchi :sisi:
Ah, bel regalone:morris2:
Le clamp ammetto che non le ho mai approfondite troppo, hai un titolo in particolare da consigliare?
Beh io consiglio sempre Card Captor Sakura che è un must, e secondo me è il manga che le rappresenta meglio. Se poi hai anche visto il “cartone animato” da piccolo è nostalgia a palla.. e lacrime.:facepalm2:

Se invece preferisci qualcosa di più fantasy/adventure e da storia lunga, sicuramente Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE (noterai subito Sakura e Shaoran tra l’altro, è tutto un crossover universe) e xxxHolic. Tsubasa ha proprio quasi una trama da Jrpg, ricorda molto un videogioco come setting ma “in bene”.

Chobits è a sé stante ed è un seinen, ma è una storia molto bella e abbastanza avveniristica per alcune cose, molto interessante. È il mio preferito.

Per il resto ce n’è una caterva di più o meno vecchi, RG Veda, Magic Knight Rayheart, Kobato questi alcuni che ho letto io, ma vedi te fin dove arriverai.

comprati i volumi dal #13 al 16# di black clover, sto andando a blocchi di 3/4 alla volta e completare la saga con calma, tanto ho tempo :ohyess:

Non so se il topic giusto o meno ma sarei curioso delle vostre "zone" fumetti.. come le avete strutturato? Librerie o cosa? Sono in cerca di idee 😂

• Fear Street #15
  • W.i.t.c.h. Reboot Vol.2
FHhl5Sd.jpeg
Bonus
  • Trump: Time to Get Tough (Audiobook)
  • L'Uomo Tigre New Edition Vol.2 (Ebook)
  • L'Uomo Tigre New Edition Vol.1 (Ebook)
ZlkjBuv.png

• Vampire Princess Miyu #8
  • The Art of Goosebumps
  • Primal S.2 (Blu-Ray)
  • Atom: The Beginning #19 & 20
nW4sltH.jpeg
Bonus
  • The Graveyard Club Vol.1 (Ebook)
  • Alien vs Predator Complete (Ebook)
tRSqfSK.png

Eccomi qua appena tornato dal mare.

Frieren 1-5 e il 14 così perché ho visto che era un limited edition, mi sono messo avanti preventivamente perché chissà quando ci vado in fumetteria.

04fde1a9-d49e-4090-80c2-4b2552a77aed.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro