Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità

mancherebbe tokyo duel 2 preso ieri :asd:

Piccola botta di fortuna oggi al mercatino, 5€ per questo artbook di Toriyama quasi introvabile da noi :ahsisi:

AHZVYFW.jpg

Prima o poi dovrei riprendere a postare anche io. L'anno di apolide sul finire è stato distruttivo :rickds:

394451061-256551350280396-7536364299647098698-n.jpg

Mr. Jim Oak visto che volevo rileggere G.T.O. era tempo di fare le cose per bene :happybio:
Rido, perchè dopo pranzo sono andato alla feltrinelli a sfogliarmi qualche numero ed ero lì lì per comprarli :sard:
Poi mi son ricordato che ho Tachiyomi e il portafoglio vuoto :ryan:

Rido, perchè dopo pranzo sono andato alla feltrinelli a sfogliarmi qualche numero ed ero lì lì per comprarli :sard:
Poi mi son ricordato che ho Tachiyomi e il portafoglio vuoto :ryan:
Ora esce la nuova edizione, la Black, io ho approfittato di ciò per prendere questa a metà prezzo su Vinted :ahsisi:

Ora esce la nuova edizione, la Black, io ho approfittato di ciò per prendere questa a metà prezzo su Vinted :ahsisi:
Ma è già uscita mi pare, stavo guardando proprio quella, sia di GTO che di Intial D

Ultime robe :sisi:

kzumMlD.jpg

• Alien Vol.2 (Marvel)
  • Alien Vol.3 (Marvel)
  • Satanik #12 #13 #20
  • W.i.t.c.h. 20 anni di magia Vol.4
  • W.i.t.c.h. Il Reboot Vol.1
  • Piccoli Brividi #28
  • Fear Street (2014) #4
mainfcee4.jpg
Bonus
  • Give Yourself Goosebumps #6 (Ebook)
  • Goosebumps SlappyWorld #7 (Ebook)
  • Return to Fear Street #1 (Ebook)
  • Batman: The Adventures Continue Season One (Ebook)
  • Batman: The Adventures Continue Season Two (Ebook)
  • Piccoli Brividi #3 (Ebook)
  • Piccoli Brividi #2 (Ebook)
  • Aliens vs. Predators: Rift War (audiobook)
  • Armor (audiobook)
ebook2023hci5e.jpg

Ultimi acquisti :sisi: Planet ha poi alzato a 12€ il prezzo di Wolverine mentre all'annuncio su anteprima c'era 10€ :asd:

3WGnjRQ.jpg

9NIe6lV.jpg

IMG_1606.jpeg

recuperato in blocco su vinted "lei l'arma finale", era da parecchio che volevo leggerlo :sisi:

jm63NnI.jpg

Probabilmente gli ultimi acquisti dell'anno, mancherebbe solo il volume di slam dunk in arrivo tra poco per planet :asd: Penso che ci penserò altre mille volte se prendere o meno volumi Hikari: uscite irregolari, comunicazione zero e trattamento da cliente di serie b avendo acquistato in fumetteria con loro che portavano tutto in fiera e la roba ritardava. Aria continua ad essere un'edizione splendida che poteva costare 5€ di meno tranquillamente. Hirayasumi ha anche questa volta un piccolo cartoncino in regalo e One Piece è il classico volume dell'edizione blu :sisi:
P4a494m.jpg
zzOOTzG.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro