Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Arrivato come regalo di natale, veramente bellissimo :sisi:

MWcdSSc.jpg

rIc0IKX.jpg

fziM5Nh.jpg

Con dentro anche un poster

xmGMnL1.jpg

dc2jYZG.jpg

Primi acquisti dell'anno :asd: Questa collana in edicola di classici disney sembra molto ben fatta, devo valutare cosa altro recuperare. Count five to dream of you invece recuperato un po' random, visto su anteprima mesi fa e mi ispirava

DBn8ZKr.jpg

• Satanik a Colori #21 #22 #27 #31 #35 #65 #66
  • Alien Vol.1 Disgelo (Vol.4 Marvel)
  • Vampire Princess Miyu #5
  • W.i.t.c.h. 20 anni di magia Vol.5
  • Battlestar Galactica 45° Anniversario (4K + Blu-Ray)
  • Final Fantasy: The Spirits Within (4K + Blu-Ray)
  • Robocop: L'ultima difesa
  • Robocop: The TV Series (Blu-Ray)
  • 300 (Blu-Ray)
ezgif-7-b93b009668.jpg

ezgif-7-21a5f496a1.jpg
Bonus
  • Goosebumps: House of Shivers #1 (Ebook)
IMG-20240202-114151.jpg

Salve, ho dei fumetti che comprai degli anni fa, ma non so se ora possono valere qualcosa, magari ne citò 3 su tanti che ho Capitan america l'attesissimo n 1,Batman cappuccio rosso 3 di 3,Rat man n 100

• Godzilla: Hic Sunt Dracones
  • Vampire Princess Miyu #6
yqACZmd.jpeg
Bonus
  • Godzilla Dominion (Ebook)
  • Fear Street #5 (Ebook)
  • Fear Street Cheerleaders #1 (Ebook)
  • Fear Street #32 (Ebook)
  • The Nightmare Room #8 (Ebook)
  • The Nightmare Room #10 (Ebook)
iyOlmQM.jpeg

• Atom: The Beginning #18
  • Unico: Il Risveglio Vol.1
  • Vampire Princess Miyu #7
  • V per Vendetta (Pocket Collection)
XIjDt8D.jpeg
Bonus
  • Shark Night (Audiobook)
  • Slime Doesn’t Pay! (Audiobook)
  • Conan the Barbarian: The Complete collection (Audiobook)
  • Trump: The Art of the Deal (Audiobook)
  • Astro Boy 1 & 2 (Ebook)
  • Batman: The Adventures Continue Season Three (Ebook)
sJhSggx.png

Slam dunk 1
Yu degli spettri new edition 1

sempre rispetto per i fan di slam dunk :uhmsisi:
In realtà non ne ho idea se lo sarò, non l’ho mai letto. I manga sportivi non li apprezzo particolarmente, e non mi piace proprio io basket, però riconoscendone la valenza e l’importanza storica voglio dargli una chance

In realtà non ne ho idea se lo sarò, non l’ho mai letto. I manga sportivi non li apprezzo particolarmente, e non mi piace proprio io basket, però riconoscendone la valenza e l’importanza storica voglio dargli una chance
prevedo il futuro :sisi:
:bruniii:

Occhio che i primi numeri non sono esattamente rappresentativi di quello che diventerà in futuro :ahsisi: Inoue è un gran fan dell’nba, e si vede, ma in slam dunk il basket è usato come veicolo per parlare di riscatto e crescita. Secondo me anche se non ti piace la pallacanestro adorerai comunque questo fumetto, dato che prende gli elementi spettacolari dello sport e lo asciuga dai tecnicismi

Ultime robe arrivate :sisi:

u150l9J.jpeg

- 1 alla fine di Aria, e un po' mi dispiace nonostante il salasso ogni volta per sta edizione. Hirayasumi piacevolissimo ogni volta, non vedo l'ora di leggere questo nuovo volume anche se con questo siamo in pari con la pubblicazione e rallenterà notevolmente. Awarè preso abbastanza random :sisi:

zYQhUhK.jpeg

Prese di inizio mese e penso anche le uniche fino a quasi fine mese, forse forse ci inserisco il primo di Hellboy che ho accumulato un qualche € di buono in fumetteria e ne approfitto :sisi:
Insomniac volge al termine, ottimo il pack coi due volumi finali per leggerlo tutto d'un fiato :ahsisi: Serie veramente carina e leggera da leggere, poi adoro il genere slice of life. Prosegue anche Yu, mi piacciono tantissimo le copertine ma il fiore all'occhiello è sempre il commento di Togashi sull'aletta della sovracoperta, ogni volta immagina come potrebbe reincarnarsi e mi fa sorridere di gusto. Solita infornata di titoli Ultimate, di cui apprezzo tanto proprio Ultimates mentre Black Panther abbastanza meh al momento :asd: Per finire Sin City mi ricorda che devo ancora leggere il primo diomio :dsax:

Ft15iRu.jpeg

WLKEr34.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro