Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Secondo me il danno è talmente grave che dovresti come minimo bruciare il volume così che nessuno possa vederlo. Ah, e ti consiglio di non aprire/leggerlo in nessun caso, potresti aggravare la situazione, in fondo è l'aspetto esteriore che conta, mica la storia.
Ma che discorso è? Se te vai a ritirare un fumetto e te lo trovi distrutto, lo compri o ne prendi un altro intatto?

Ma che discorso è? Se te vai a ritirare un fumetto e te lo trovi distrutto, lo compri o ne prendi un altro intatto?
Ha detto che è stata colpa sua, e non critico il fatto che voglia il volume nelle migliori condizioni possibili, critico il farne un dramma trattandolo in modo quasi feticistico.

Ultima modifica da un moderatore:
Ha detto che è colpa sua, e non critico il fatto che voglia il volume nelle migliori condizioni possibili, critico il farne un dramma trattandolo in foto quasi feticistico.
Pure io sono un maniaco su queste cose, quindi posso capirlo se vuole un albo in condizioni perfette e limpide. Non è questione di farne un dramma, è questione d'avere tutta la collezione in condizioni perfette, è questo il punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure io sono un maniaco su queste cose, quindi posso capirlo se vuole un albo in condizioni perfette e limpide. Non è questione di farne un dramma, è questione d'avere tutta la collezione in condizioni perfette, è questo il punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora che ti devo dire, consigliagli di ricomprarlo, io la trovo una cosa insensata, un conto è cercare di tenere bene qualcosa, un conto è cercare la perfezione e dannarsi per una piegatura in copertina:asd:.

Sinceramente lo trovo un comportamento abbastanza esagerato e inutile, e bada che anch'io all'inizio ero così.

Sono tutti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Speriamo sostituiscano la sc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Allora che ti devo dire, consigliagli di ricomprarlo, io la trovo una cosa insensata, un conto è cercare di tenere bene qualcosa, un conto è cercare la perfezione e dannarsi per una piegatura in copertina//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Sinceramente lo trovo un comportamento abbastanza esagerato e inutile, e bada che anch'io all'inizio ero così.
Beh, se sei un collezionista mi pare una cosa piuttosto normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi dipende da persona a persona, ma anche io cerco sempre i volumi in condizioni perfette e ci rimango male se li rovino per sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' colpa mia purtroppo, ma mica è grave vero ? Ditemi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma dipende da come sei abituato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me una robetta del genere non è grave, sarebbe molto peggio se il volume è fallato, stampato male, colori sbiaditi o altro.

Ma per quella sbuggiatura non ne farei assolutamente un dramma.

Ma ripeto che dipende fortemente dal tuo grado di sensibilità/tolleranza in queste cose.

E' colpa mia purtroppo, ma mica è grave vero ? Ditemi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Fa così.

Compra una bella bustina così noti meno il danno e sembra più imballato.

Non sto scherzando :rickds:

Fa così.Compra una bella bustina così noti meno il danno e sembra più imballato.

Non sto scherzando :rickds:
Verissimo, quando ho imbustato i miei volumi vecchi sembravano nuovi di zecca :rickds: Mi piace l'effetto che dà la busta alle copertine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

IMG_3670.jpg

Perché non bastavano gli altri artbook che ho. No.

A pro... non c'era un thread ove postare i propri artbook da qualche parte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica:
A pro... non c'era un thread ove postare i propri artbook da qualche parte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
C'era I guess, forse è sparito nei meandri dell'abisso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IMG_3670.jpg

Divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ora devi postarci qualche screen interno però :cry:

IMG_3670.jpg

Uddio, uddio, uddio.

Acquisti di oggi (gennaio 2014)

4kekrd.jpg

- Amazing spider-man # 600

- Superior spider-man # 1-2-3-4

- Ultimate comics - New spider-man # 10

Divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifOra devi postarci qualche screen interno però :cry:
Appena mi arriva, dato che quella è la foto del venditore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora di sfogliarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Uddio, uddio, uddio.
Can't wait. Rly.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro