Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualcun altro che prende l'edizione barbona di fables, mi sento meno solo :')
Hai letto la prima serie (To Love-ru)?- TO LOVE-RU DARKNESS 1 - GHOST 103
The Killing Joke (Rizzoli) è il più raro, il valore si attesta sui 20/25€ ma su ebay c'è qualche speculatore che prova a piazzarlo anche a 45/50€.. I due Year One e l'adattamento del film si trovano agevolmente per circa 5€ ad albo.Non che voglia venderli, ma quanto possono valere?
Nope.. essendo uno spin-off pensavo fosse fruibile senza richiedere la lettura di To Love-ru ma qualora dovesse piacermi prenderò in considerazione il recupero della serie principale.Hai letto la prima serie (To Love-ru)?
Ovvio, per me basta avere l'opera anche su carta igienica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifqualcun altro che prende l'edizione barbona di fables, mi sento meno solo :')
Si, soprattutto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif- TO LOVE-RU DARKNESS 1 - GHOST 103
Sugli ultimi due nutro parecchi dubbi ma un primo numero non lo si nega a nessuno.
Mmmmhh.. :biocaf:Un ecchi/hentai di bassa lega (censurato per di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Tutto ottimo ma ... BRS... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAcquisti manga di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
Ottimo, sembrano nuovi tra l'altroClasse di ferro anch'io:
![]()
Serie completa a 75€, non appena ho visto l'inserzione l'ho fatta mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
MYGGOD beato te, affarone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifClasse di ferro anch'io:
![]()
Serie completa a 75€, non appena ho visto l'inserzione l'ho fatta mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci trattiamo bene si :mah:Acquistati oggi in fiera, tutto scontato:
+ 6 pacchi di buste
Pardon, sono 7. Però ho rinunciato a un ulteriore un pacco per risparmiare ;pCi trattiamo bene si :mah: