Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Due giorni di Comicon + fumetteria:

'mortacci lor, Amon a 7,50€ e Divina Commedia a 8,50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A ciò si aggiungono svariati numeri di Tex: me ne mancano 15 pe averli tutti dall'1 all0ultimo uscito cioè il 642 :clap:

Ultima modifica da un moderatore:
Preso:

Dylan Dog #332 - Destinato Alla Terra

UpkPfA5XLjgiMAmAEJnUTJqDhINMPQljA6zxanVRl3o=--.jpg

Saguaro #24 - Il Killer

UpkPfA5XLjg+cwv6VJX4ouJP2x+4GRiBxUGTlQdic7o=--.jpg

Meno male che il Comicon viene una volta all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inizio ufficiale del mondo del collezionismo statico :clap::

uIIkd5Ol.jpg
lol ti sei trattenuto a quanto vedo :rickds:

Mi sono fatto passare uno sfizio. Anche perchè ho tanti di quei fumetti arretrati che mi sono ripromesso di limitarmi a prendere quelli mensili senza andare in ulteriori recuperi: i soldi che risparmio li investo in figures ;p

Forse riesco ad ottenere su eBay tutti i volumi DeLuxe di Monster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Non è male no se sono nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si è come se lo fossero , letti solo una volta e sono in ottimo stato, sono nuovi praticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Forse riesco ad ottenere su eBay tutti i volumi DeLuxe di Monster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Io proprio oggi ho visto una bella asta. Tutti i numeri di inferno e paradiso collection, prima edizione, nuovi.

Appena arrivano posto le foto :ivan:

Ma la trama di del manga billy bat è la stessa dell'anime o cambia qualcosa?
L'anime di Billy Bat non esiste, forse ti confondi con Pluto dato che è stato annunciato da poco la trasposizione animata ma non si sa prettamente nulla ancora.

Secondo me seguirà la serie cartacea, fino ad un certo punto per poi distaccarsene

Si è come se lo fossero , letti solo una volta e sono in ottimo stato, sono nuovi praticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buono così. Approfittane :alex90:

2uyj0pk.jpg

Arrivato il pacco da ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- Legend of lemnear 1-2-3

- Plastic little

Prime edizioni di lusso della panini del 1997. Carta patinata e pagine a colori. C'è ancora il prezzo in lire: 13,900 lire :ivan:

L'anime di Billy Bat non esiste, forse ti confondi con Pluto dato che è stato annunciato da poco la trasposizione animata ma non si sa prettamente nulla ancora.
Ma quindi "Paranoia agent" non è la trasposizione del manga billy bat?

ok ho cercato meglio su internet mi sono confuso :rickds:

Ultima modifica:
2uyj0pk.jpg

Arrivato il pacco da ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- Legend of lemnear 1-2-3

- Plastic little

Prime edizioni di lusso della panini del 1997. Carta patinata e pagine a colori. C'è ancora il prezzo in lire: 13,900 lire :ivan:
Potevi aspettare, a breve esce la nuova edizione e il prezzo è pressappoco lo stesso ç_ç

Se è per valore collezionistico ok, però io avrei preso la nuova versione oramai.

Ma quindi "Paranoia agent" non è la trasposizione del manga billy bat?

ok ho cercato meglio su internet mi sono confuso :rickds:
tutta altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'anime di Billy Bat non esiste, forse ti confondi con Pluto dato che è stato annunciato da poco la trasposizione animata ma non si sa prettamente nulla ancora.Secondo me seguirà la serie cartacea, fino ad un certo punto per poi distaccarsene

Buono così. Approfittane :alex90:
Ho perso il lotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro