KillerEyeX
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Feb 2010
- Reazioni
- 0
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lol ti sei trattenuto a quanto vedoMeno male che il Comicon viene una volta all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inizio ufficiale del mondo del collezionismo statico :clap::
![]()
prezzo?Forse riesco ad ottenere su eBay tutti i volumi DeLuxe di Monster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
ora l'asta sta a 80€ :wush:, per tutti volumi non è male come prezzo.prezzo?
Non è male no se sono nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifora l'asta sta a 80€ :wush:, per tutti volumi non è male come prezzo.
Si è come se lo fossero , letti solo una volta e sono in ottimo stato, sono nuovi praticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è male no se sono nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io proprio oggi ho visto una bella asta. Tutti i numeri di inferno e paradiso collection, prima edizione, nuovi.Forse riesco ad ottenere su eBay tutti i volumi DeLuxe di Monster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
Ma la trama di del manga billy bat è la stessa dell'anime o cambia qualcosa?Un paio di cosette in attesa del piatto forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
![]()
Non esiste un anime di Billy Bat ò_òMa la trama di del manga billy bat è la stessa dell'anime o cambia qualcosa?
Se uno cerca le offerte le trova.Io proprio oggi ho visto una bella asta. Tutti i numeri di inferno e paradiso collection, prima edizione, nuovi.Appena arrivano posto le foto![]()
L'anime di Billy Bat non esiste, forse ti confondi con Pluto dato che è stato annunciato da poco la trasposizione animata ma non si sa prettamente nulla ancora.Ma la trama di del manga billy bat è la stessa dell'anime o cambia qualcosa?
Buono così. Approfittane :alex90:Si è come se lo fossero , letti solo una volta e sono in ottimo stato, sono nuovi praticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma quindi "Paranoia agent" non è la trasposizione del manga billy bat?L'anime di Billy Bat non esiste, forse ti confondi con Pluto dato che è stato annunciato da poco la trasposizione animata ma non si sa prettamente nulla ancora.
Potevi aspettare, a breve esce la nuova edizione e il prezzo è pressappoco lo stesso ç_ç![]()
Arrivato il pacco da ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
- Legend of lemnear 1-2-3
- Plastic little
Prime edizioni di lusso della panini del 1997. Carta patinata e pagine a colori. C'è ancora il prezzo in lire: 13,900 lire![]()
tutta altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quindi "Paranoia agent" non è la trasposizione del manga billy bat?
ok ho cercato meglio su internet mi sono confuso![]()
Ho perso il lotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngL'anime di Billy Bat non esiste, forse ti confondi con Pluto dato che è stato annunciato da poco la trasposizione animata ma non si sa prettamente nulla ancora.Secondo me seguirà la serie cartacea, fino ad un certo punto per poi distaccarsene
Buono così. Approfittane :alex90: