- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Recuperati i primissimi lavori di oh great su ebay

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande, li ho già tutti fra cui la prima edizione di Himiko.Recuperati i primissimi lavori di oh great su ebay
![]()
Carica la foto su https://imgur.com/ e poi posta il link tra il tagVorrei mettere anche io le foto degli acquisti ma non so come fare. Se carico un allegato mi dice che è tropo grande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie! Faccio una prova per un mio acquisto passato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCarica la foto su https://imgur.com/ e poi posta il link tra il tag.![]()
l'unico che mi manca. Però essendo recente l'ho ordinato dal fumettaro.Grande, li ho già tutti fra cui la prima edizione di Himiko.Naked lo hai già?
Naked non è malaccio, gli altri francamente non mi hanno detto nulla di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'unico che mi manca. Però essendo recente l'ho ordinato dal fumettaro.Per ora himiko è quello che mi è piaciuto di più. Majin mi è arrivato stamattina quindi non l'ho ancora letto. Però come disegni sembra pure pù bello di himiko. Già si inizia a intravedere lo stile personale e maturo dell'autore. Gli altri sono ancora un pò acerbi.
Ottimo.Purtroppo mancano entrambi i numeri 4, arrivano sett prossima. Oh well poco male, intanto iniziamo sto Magi e vediamo se è figo come dicono
![]()
Perchè?Acquisti di oggi:
- Due Come Noi #2
- 6000 Rokusen #4
- GE: Good Ending #8
- Worst #33
- Rosario + Vampire II #6
- Elfen Lied #10
- Tex #643 L'Indomabile
- The Boys #18
- Devil e i Cavalieri Marvel #28
- L'Indsistruttibile Hulk #10
- Batman #25
- Superman #25
- Batman il Cavaliere Oscuro #13
- Lanterna Verde #25
- Flash/Wonder Woman #6
- Justice League #25
- Justice League America #6
![]()
![]()
![]()
Finite 2 serie manga e quasi finito pure quello schifo di Elfen Lied che se tornassi indietro non lo comprerei nemmeno per sogno
:blbl:
Perchè è una boiata unica, i primi numeri ci stavano anche dentro, incuriosivano quanto meno, ma ormai è na schifezza.Perchè?Crows passi anche tu oppure ci sta ancora pensando?
Non te ne pentirai di Magi (speroEcco l'ordine che ho fatto quest'oggi su starshop:
MAGI 1 - STARLIGHT 226
MAGI 2 - STARLIGHT 228
MAGI 3 - STARLIGHT 230
OSAMA GAME 5 (DI 5)
PANDORA HEARTS 18 - STARDUST 19
ONE PIECE 71 - YOUNG 240
TUTOR HITMAN REBORN 36 - TARGET 36
GANGSTA. 1
6000 ROKUSEN - THE DEEP SEA 4
CROWS 1
LO SQUALIFICATO 2 (DI 3)
TIME KILLERS - MANGA GRAPHIC NOVEL
DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 28
BIOMEGA ULTIMATE DLX COLLECTION 1
FIGHT FOR TOMORROW 1
Da tempo avrei voluto leggere Magi e questa volta mi sono ricordato di inserirlo nell'ordine (i primi tre numeri, giusto per sondare il terreno..). Non ho ben chiaro il motivo del sovrapprezzo di Crows (ben 8,90€), boh?!..
Formato grande, pagine a colori e sc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEcco l'ordine che ho fatto quest'oggi su starshop:
MAGI 1 - STARLIGHT 226
MAGI 2 - STARLIGHT 228
MAGI 3 - STARLIGHT 230
OSAMA GAME 5 (DI 5)
PANDORA HEARTS 18 - STARDUST 19
ONE PIECE 71 - YOUNG 240
TUTOR HITMAN REBORN 36 - TARGET 36
GANGSTA. 1
6000 ROKUSEN - THE DEEP SEA 4
CROWS 1
LO SQUALIFICATO 2 (DI 3)
TIME KILLERS - MANGA GRAPHIC NOVEL
DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 28
BIOMEGA ULTIMATE DLX COLLECTION 1
FIGHT FOR TOMORROW 1
Da tempo avrei voluto leggere Magi e questa volta mi sono ricordato di inserirlo nell'ordine (i primi tre numeri, giusto per sondare il terreno..). Non ho ben chiaro il motivo del sovrapprezzo di Crows (ben 8,90€), boh?!..
Com'è Amon?Acquisti di oggi:
![]()
- Miracleman # 2
- Spider-man # 608
- Ultimate spider-man # 12
- The walking dead # 18
- JoJo stone ocean # 11 (ultimo numero!)
- Prison school # 5
- Amon # 1
- Rainbow # 7
- Gangsta # 1
- Naruto gold # 54