Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Com'è il volume di rat-man? (il primo) volevo prenderlo ma non so se è carino o no
ma dici rat-man gigante? a livello di materiali lascia un po' a desiderare, il formato per me è inutilmente grande ma il prezzo è buono e se non hai mai letto quelle storie sicuramente merita

Non ne sapevo niente della pubblicazione italiana :morris82:Schifoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:rickds: se l'è presa la Dynit ancora tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te pareva che mi prendevo la cover più brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quale ti sei preso?

A me piace di più la regular francamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma dici rat-man gigante? a livello di materiali lascia un po' a desiderare, il formato per me è inutilmente grande ma il prezzo è buono e se non hai mai letto quelle storie sicuramente merita
no mi riferivo a quello più piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no mi riferivo a quello più piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah lol. bè non so tu da quanto segua rat-man, ma per me ormai è una tradizione e non smetto finché non finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif parlando dei numeri più recenti per ora questo nuovo arco che sta iniziando non mi sta particolarmente emozionando. la tiritera con l'ombra ormai va avanti da troppo tempo, ma io personalmente ho fiducia in ortolani.

per il resto poi, è il solito numero piacevole da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah lol. bè non so tu da quanto segua rat-man, ma per me ormai è una tradizione e non smetto finché non finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif parlando dei numeri più recenti per ora questo nuovo arco che sta iniziando non mi sta particolarmente emozionando. la tiritera con l'ombra ormai va avanti da troppo tempo, ma io personalmente ho fiducia in ortolani.
per il resto poi, è il solito numero piacevole da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perfect, thank you mate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarò sincera, non ho mai preso un volume di rat-man ma volevo iniziare da questo qui perchè la cover mi piace tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se proprio devi iniziare Rat-Man parti dal precedente 101 in cui inizia la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se proprio devi iniziare Rat-Man parti dal precedente 101 in cui inizia la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie, inizierò da lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sto facendo un megarecupero di alcune serie interrotte da anni: per ora recupero dal 17 al 40 di 3x3 Occhi, dal 14 al 32 di Hunter x Hunter e dal 28 al 44 di Yugioh. Stamane ho comprato dal 17 al 21 di 3x3 Occhi e 14/15 di HxH! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho da vendere dei manga e fumetti, volevo metterli prima in sezione nel caso interessassero a qualcuno, ricordo male o c'era un topic?

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Ho da vendere dei manga e fumetti, volevo metterli prima in sezione nel caso interessassero a qualcuno, ricordo male o c'era un topic?
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Ricordi bene, anche se va un pò in contrasto con quanto c'è già nel mercatino ufficiale del forum. Ti suggerisco di postare li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=339337

La mia fumetteria è una barzelletta. :rickds::rickds::rickds: Ancora non arriva Assassination Classroom! :rickds::rickds::rickds:

E neanche Capitan Tsubasa che era previsto per oggi, mamma mia il crimine che mi sale!

Comunque ho preso:

Vento Aureo #1 #2 #3

Orange Road (J-POP) #1

La mia fumetteria è una barzelletta. :rickds::rickds::rickds: Ancora non arriva Assassination Classroom! :rickds::rickds::rickds:E neanche Capitan Tsubasa che era previsto per oggi, mamma mia il crimine che mi sale!

Comunque ho preso:

Vento Aureo #1 #2 #3

Orange Road (J-POP) #1
Capitan Tsubasa è stato rimandato assieme a Yu degli Spettri al 4 Giugno.

:blbl:

Capitan Tsubasa è stato rimandato assieme a Yu degli Spettri al 4 Giugno.
Meno male così posso comprarmi il secondo volume di biomega.

Se non slittano pure lui ovviamente :rickds:

Presi in fumetteria:

• Ao Haru Ride 5
  • Capitan Harlock 5 (finito!)
  • Claudine
  • Il sentiero dei fiori 3
  • Kenichi 3 (promo)
  • Yamada-kun e le 7 streghe 2
  • Orfani 8

In libreria, col 20% di sconto:

• S. (di Gipi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)
  • unastoria
  • La gigantesca barba malvagia
  • Addio Chunky Rice (di Thompson :icebad:)
  • Cofanetto Satoshi Kon (Seraphim + Opus 1, 2) a 15, di fatto 12, euro, invece di 30:ivan: :hype:

Acquisti di oggi:

- Fantastici Quattro #12

- Guardiani della Galassia #9

- I Nuovissimi X-Men #12

- Gli Incredibili X-Men #9

- Occhio di Falco #8

- The Walking Dead #19

- HighSchool DxD #3

oiyo48.jpg

Ultima modifica:
No, solo un capitolo extra nell'ultimo numero della versione J-Pop
Che sarebbe? È reperibile solo così? Che mostra? Scrivi pure tutto sotto spoiler, dettagli please! :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro