Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
buonissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ho preso Fairy Tail 38, Another 4, Rainbow 5 e le buste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDeath Note, tutti i 12 volumi + 13 prima edizione a 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E il 5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAcquisti delle ultime settimane:
![]()
Purtoppo quel ***** di Magi 4 non si decide ad arrivare, va a finire che me lo leggo in altri lidi e vado avanti con la storia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
L'avevo già preso assieme ai primi 3.:sasa:E il 5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ha avuto una distribuzione un pò precaria, anche nella mia fumetteria sono arrivate pochissime copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngE Assassination Classroom ancora non arrivò...
Ormai è una barzelletta la mia fumetteria. :imfao::imfao::imfao:
Gogo Monster lo devo prendere anche io prima o poi, insieme a Tekkon Kinkreet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsex criminalsfar arden
the end of the fucking world
gogo monster
il grande potere del chninkel
PIL
la gigantesca barba malvagia
pff, vergognati :Onilink:Alla fine non ho resistito per Yu Yu, sono debole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lazy ma come fai a prendere le copie prima del tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPresi ieri:
- Giant Killing 29
- I signori dei Mostri 25 (finita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)
- Jammin' Apollon 2
- Natsume degli spiriti 2
- The Seven Deadly Sins 2
- Yu degli spettri PE 1
Alla fine non ho resistito per Yu Yu, sono debole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tanto ti vergognerai pure tu al prossimo ordine, vista la qualità, non eccezionale, dell'albo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpff, vergognati :Onilink:
hai fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non ho fatto niente di particolare, i calendari Star a volte hanno dei buchi settimanali verso fine mese e lì anticipano le prime uscite del mese. Yu Yu e Nanatsu (e il resto) dovrebbero essere uscite dappertutto pure da voi, non capisco perché non siano stati presi già da altri.Lazy ma come fai a prendere le copie prima del tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Grazie per avermici fatto pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngTanto ti vergognerai pure tu al prossimo ordine, vista la qualità, non eccezionale, dell'albo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif