Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Mi sono arrivati i volumi di Samidare, ci hanno aggiunto anche il primo di Creatura Arcana. Molto gentile la tipa e hanno spedito il giorno stesso che ho pagato, l'unica scocciatura è stata andare alla posta

Acquisti di oggi:

- Superior Spider-Man #9

- Spider-Man Universe #29

- Wolverine #11

- Wolverine & gli X-Men #25

- Medaka Box #21

28alw6q.jpg

- Bone Ultra Variant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:

2usy58n.jpg

:blbl:

Death Note, tutti i 12 volumi + 13 prima edizione a 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Death Note, tutti i 12 volumi + 13 prima edizione a 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
buonissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ho preso Fairy Tail 38, Another 4, Rainbow 5 e le buste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Acquisti delle ultime settimane:

oa2mmb.jpg

Purtoppo quel ***** di Magi 4 non si decide ad arrivare, va a finire che me lo leggo in altri lidi e vado avanti con la storia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Acquisti delle ultime settimane:

oa2mmb.jpg

Purtoppo quel ***** di Magi 4 non si decide ad arrivare, va a finire che me lo leggo in altri lidi e vado avanti con la storia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E il 5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E Assassination Classroom ancora non arrivò...

Ormai è una barzelletta la mia fumetteria. :imfao::imfao::imfao:

E Assassination Classroom ancora non arrivò...
Ormai è una barzelletta la mia fumetteria. :imfao::imfao::imfao:
Ha avuto una distribuzione un pò precaria, anche nella mia fumetteria sono arrivate pochissime copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non ti sei perso niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sex criminalsfar arden

the end of the fucking world

gogo monster

il grande potere del chninkel

PIL

la gigantesca barba malvagia

Gogo Monster lo devo prendere anche io prima o poi, insieme a Tekkon Kinkreet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso:

Dylan Dog #333 - I Raminghi Dell'Autunno

GBfU6BQOWw=--.jpg

Saguaro #25 - Lontano Da Hollywood

t4QqDm1nGryrln0i6wBdnZC0E=--.jpg

Presi ieri:

• Giant Killing 29
  • I signori dei Mostri 25 (finita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)
  • Jammin' Apollon 2
  • Natsume degli spiriti 2
  • The Seven Deadly Sins 2
  • Yu degli spettri PE 1

Alla fine non ho resistito per Yu Yu, sono debole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Alla fine non ho resistito per Yu Yu, sono debole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
pff, vergognati :Onilink:

hai fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Presi ieri:

• Giant Killing 29
  • I signori dei Mostri 25 (finita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)
  • Jammin' Apollon 2
  • Natsume degli spiriti 2
  • The Seven Deadly Sins 2
  • Yu degli spettri PE 1

Lazy ma come fai a prendere le copie prima del tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

pff, vergognati :Onilink:
hai fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tanto ti vergognerai pure tu al prossimo ordine, vista la qualità, non eccezionale, dell'albo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lazy ma come fai a prendere le copie prima del tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non ho fatto niente di particolare, i calendari Star a volte hanno dei buchi settimanali verso fine mese e lì anticipano le prime uscite del mese. Yu Yu e Nanatsu (e il resto) dovrebbero essere uscite dappertutto pure da voi, non capisco perché non siano stati presi già da altri.

Poi se in una grande città come Torino le cose arrivano dopo che in una fumetteria di provincia non so che dirti :pffs:

Tanto ti vergognerai pure tu al prossimo ordine, vista la qualità, non eccezionale, dell'albo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per avermici fatto pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro