Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Tanto ti vergognerai pure tu al prossimo ordine, vista la qualità, non eccezionale, dell'albo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho fatto niente di particolare, i calendari Star a volte hanno dei buchi settimanali verso fine mese e lì anticipano le prime uscite del mese. Yu Yu e Nanatsu (e il resto) dovrebbero essere uscite dappertutto pure da voi, non capisco perché non siano stati presi già da altri.

Poi se in una grande città come Torino le cose arrivano dopo che in una fumetteria di provincia non so che dirti :pffs:
Penso si riferisse a GK 29, quando penso tu intendessi il 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque brutta edizione quella di YuYu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Penso si riferisse a GK 29, quando penso tu intendessi il 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque brutta edizione quella di YuYu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tanto ti vergognerai pure tu al prossimo ordine, vista la qualità, non eccezionale, dell'albo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho fatto niente di particolare, i calendari Star a volte hanno dei buchi settimanali verso fine mese e lì anticipano le prime uscite del mese. Yu Yu e Nanatsu (e il resto) dovrebbero essere uscite dappertutto pure da voi, non capisco perché non siano stati presi già da altri.

Poi se in una grande città come Torino le cose arrivano dopo che in una fumetteria di provincia non so che dirti :pffs:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque Lazy descrivi: pagine a colori come sono? Copertina? Come quella di SK: PE? Carta? :hype:

La tastiera mi fa scherzi al momento, c'ho messo un botto di tempo a scrivere gli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'edizione varrebbe pure i 5,90, il sovrapprezzo la rende un'edizione dal rapporto qualità/prezzo scadente. La carta non è nulla di che, simile al resto delle proposte da fumetteria Star (mai eccezionali a parte rare eccezioni). A 7 euro non presentare sovracoperta o bandelle/alette è scandaloso. La lucidatura risalta molto meno rispetto ai bei effetti presenti sulle cover di SK (qui è anche colpa del minimalismo coff coff svogliatezza di Togashi coff coff nel soggetto di copertina). Il grande formato (dai?) e la presenza di molte pagine (bisogna capire se tale quantità sia la stessa nei prossimi volumi) salvano il salvabile.

Per completezza, la NE di Cap Tsubasa è un'edizione da edicola con bandelle da circa 350 pagine: ottimo rapporto pagine/prezzo, ma non è neanche per sogno una riedizione definitiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La tastiera mi fa scherzi al momento, c'ho messo un botto di tempo a scrivere gli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'edizione varrebbe pure i 5,90, il sovrapprezzo la rende un'edizione dal rapporto qualità/prezzo scadente. La carta non è nulla di che, simile al resto delle proposte da fumetteria Star (mai eccezionali a parte rare eccezioni). A 7 euro non presentare sovracoperta o bandelle/alette è scandaloso. La lucidatura risalta molto meno rispetto ai bei effetti presenti sulle cover di SK (qui è anche colpa del minimalismo coff coff svogliatezza di Togashi coff coff nel soggetto di copertina). Il grande formato (dai?) e la presenza di molte pagine (bisogna capire se tale quantità sia la stessa nei prossimi volumi) salvano il salvabile.

Per completezza, la NE di Cap Tsubasa è un'edizione da edicola con bandelle da circa 350 pagine: ottimo rapporto pagine/prezzo, ma non è neanche per sogno una riedizione definitiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pagine a colori ci sono? Sono quelle originali del WSJ oppure sono delle altre ad cazzum?

Ultimi acquisti di Maggio + panoramica del mese

a76ok.jpg

- Superior spider-man # 9

- Ultimate spider-man # 13

- Miracleman # 3

- Rainbow # 8

- Due come noi # 2

2nlg2ys.jpg

Acquistati (ed appena arrivati a casa) tutti e 9 i volumoni di Monster Deluxe del genio Urawara dal Mercatino di Spazio per soli 50€ (60€ con le spedizioni)!!! :ivan:

Meno della metà del prezzo di copertina ed i volumi sono in condizioni PERFETTE!!! Il mio compleanno è giunto in anticipo di un mese!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Posto per la prima volta un acquisto qua dato che sto iniziando a comprare da poco e a leggere manga/fumetti soprattutto, guardavo solo anime prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Assassination Classroom 1

Visualizza allegato 145374

Ho anche tutti i numeri di Adventure Time sia la serie su Finn che su Fionna, ma evito di postarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Primissimi acquisti di giugno

ve5f8j.jpg

Finalmente in spedizione il seconda pacchetto BD di Pyscho Pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Finalmente in spedizione il seconda pacchetto BD di Pyscho Pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Eh, ma viene 42 ù_ù mi hanno scalato i soldi e ho prontamente annullato. Aspetto che scenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Presi oggi:

• Jammin' Apollon 3
  • Kirihito 1-4 (completa)
  • Liar Game 12
  • Le storie 9 e 10
  • 299+1

Eh, ma viene 42 ù_ù mi hanno scalato i soldi e ho prontamente annullato. Aspetto che scenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non scenderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure S;G2 e SAO2 temo arriveranno a soli 42€ e stop.

Sao1 il giorno d'uscita stava a 42, per chi aveva prenotato al solito 36. Adesso è a 36: spero di avere ragione :nfox:
Sao1 così come PP e S;G erano tutti a 36 mediante preorder. Di più non sono mai calati.

Temo sarà la stessa cosa pure qua: dura che questi Box#02 calino al di sotto dei 42 nel breve termine, poi fra un annetto o più chissà...

Acquisti di oggi:

- Devil e i Cavalieri Marvel #29

- Indistruttibile Hulk #11

- The Boys #19

- Transmetropolitan #10

2vj78g1.jpg

- Naruto #66

- Kuroko's Basket #9

- Fairy Tail #38

- Due Come Noi #3

- Ino-Head Gargoyle #4

2enuasp.jpg

Tutti gli acquisti del mese di Maggio:

- Due Come Noi #2

- 6000 Rokusen #4

- GE: Good Ending #8

- Worst #33

- Rosario + Vampire II #6

- Elfen Lied #10

- Tex #643 L'Indomabile

- The Boys #18

- Devil e i Cavalieri Marvel #28

- L'Indsistruttibile Hulk #10

- Batman #25

- Superman #25

- Batman il Cavaliere Oscuro #13

- Lanterna Verde #25

- Flash/Wonder Woman #6

- Justice League #25

- Justice League America #6

2d9e5h3.jpg

65ts3n.jpg

29qlcte.jpg

- Infinity #3

- Avengers #11

- Incredibili Avengers #13

- Capitan America #12

- Thor *** del Tuono #12

- Iron Man #13

- Deathless #7

29boev4.jpg

- Fantastici Quattro #12

- Guardiani della Galassia #9

- I Nuovissimi X-Men #12

- Gli Incredibili X-Men #9

- Occhio di Falco #8

- The Walking Dead #19

- HighSchool DxD #3

oiyo48.jpg

- Superior Spider-Man #9

- Spider-Man Universe #29

- Wolverine #11

- Wolverine & gli X-Men #25

- Medaka Box #21

28alw6q.jpg

- Bone Ultra Variant

2usy58n.jpg

:blbl:

E l'ordine dei fumetti nuovi arriva lunedì...

Il nazismo che sale...

Ma solo a me capita questo con la fumetteria?

E l'ordine dei fumetti nuovi arriva lunedì...
Il nazismo che sale...

Ma solo a me capita questo con la fumetteria?
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spesso succede anche a me ma vabbeh, porta pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Centra un tubo lo so ma mi sono preso il mio primo stick arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TWHyq2y.jpg

Preso:

Devil E I Cavalieri Marvel #29

image_gallery

Devil: Notti Oscure #1

image_gallery

The Boys #19

image_gallery

Pubblicità
Pubblicità
Indietro