Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Sono andato in fumetteria dopo un pò di tempo, ho speso un sacco di soldi, la cosa più importante è che è uscito D-Gray Man 24 *_* praticamente non ricordo la storia, l'ultimo numero è uscito un secolo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Iniziato Alita Last Order. Ottima edizione anche se prezzo eccessivo.

panini-comics-alita-last-order-deluxe-1-70228000010.jpg

Bravo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Aspetteremo millenni per il quarto volume :deluso:.Ho chiesto sulla pagina FB della JPOP e non ci sono novità per quest'ultimo al momento,il terzo volume è uscito a febbraio 2013 porco cane ed è a 6 volumi in corso in JAP...

Recuperati i primi 26 volumi di hunter x hunter a 110€ (Prima edizione), sto godendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Recuperati i primi 26 volumi di hunter x hunter a 110€ (Prima edizione), sto godendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pure io vorrei acquistarlo in blocco ma forse faccio meglio ad aspettare la riedizione (?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comprato il Box Deluxe di Maison Ikkoku dallo store Yamato, circa 72€

sLnwdVt.jpg
Ma quanti dischi sono? non è un pò tantino per una serie non proprio recente?

Ma quanti dischi sono? non è un pò tantino per una serie non proprio recente?
70€, 17 DVD, 96 episodi + 1 oav + 1 film + booklet.

Facendo un semplice rapporto salta fuori circa 73 centesimi ad episodio, per farti un paragone Psycho Pass o Stein Gate sono si produzioni recenti ma arrivano a costare 5 volte tanto (circa 4-5€ a puntata).

Quindi si, per me è relativamente poco, anche alla luce del fatto che altri Box di serie datate (tipo Orange Road che risale anche lui alla fine degli anni '80) conta la metà degli episodi (48+oav) ma lo pagai a suo tempo sui 110€ in offerta.

Per me è stato un buon acquisto, su Amazon non è mai calato sotto i 75.

Ultima modifica da un moderatore:
Ultimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
W0vXmTz.jpg

hwqf1TI.jpg

hPY5VMH.jpg

pQ5Qao5.jpg

HxyCEYE.jpg

OAtgu3q.jpg
Ottima roba, soprattutto i Knight of S.

Peccato per Fate, almeno secondo me perchè li ritengo tra i peggio fumetti che abbia mai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se me lo dicevi vendevo fino a qualche mese fa la serie 1/10 per circa un terzo del suo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I volumi di Fate li ho pagati 2,8€ l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho quasi finito e non è per niente brutto come dicono in giro:none: anzi, mi piace parecchio:sisi:

Tutto sto hate a mio parere si è creato perchè come l'anime è un mix delle prime due route della VN originale e perchè non ci hanno messo la terza:asd: poi di per se è una saga che se non ti leggi la roba online perdi un saco di particolari:sisi:

Fatto sta che è sicuramente è una serie per i fan della saga:leon:

Ultimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
W0vXmTz.jpg

hwqf1TI.jpg

hPY5VMH.jpg

pQ5Qao5.jpg

HxyCEYE.jpg

OAtgu3q.jpg
Ammazza quanti recuperi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso:

Batman #27

batman_27_cover.jpg

Orfani #10 - Cuori Sull'Abisso

UpkPfA5XLjjHC3Xa2DdaHnMss9vlqP+LuU2nbjeuMnM=--.jpg

Topolino #3060

croppedimage213286-3060cover.jpg

Non ho propriamente acquistato niente personalmente, ma avevo suggerito mesi fa alla nostra “Biblioteca Civica – Sezione Moderna” i DVD “Pom Poko” ed “Ano Hana”. Ho saputo ieri che sono arrivati e oggi li ho già potuto prendere in prestito in anteprima, scoprendo però che hanno solo preso il secondo box di “Ano Hana”. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Mi è stato promesso che avrebbero rimediato anche per il primo. :.bip:

Ho colto l’occasione di questo topic per ribadire quanto già suggerito da qualche altra parte in passato ossia che normalmente le biblioteche pubbliche accettano suggerimenti. Certo, non è detto che poi acquistano quanto proposto (“Toradora!” e “Michiko e Hatchin” per esempio hanno bocciato a causa del prezzo, in quanto non possono acquistare per esempio in amazon o eBay) e ieri ho saputo che i loro fornitori ufficiali hanno finito “Ergo Proxy”. In compenso arriverà “Capitan Harlock”. Inoltre bisogna amarsi di pazienza, visti i tempi d’acquisto e consegna. Qua a Udine la Biblioteca Civica ha comunque una discreta per non dire buona offerta di film Anime e mi dicono che c’è abbastanza “giro” cioè richiesta di prestito per quel genere.

Infine una domanda personale (mi pare un topic per Pom Poko non c’è): qualcuno di voi ha mica il DVD Ita e mi potrebbe fare uno scan del disco in formato jpg, possibilmente a 300 dpi? Grazie anticipatamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non ho propriamente acquistato niente personalmente, ma avevo suggerito mesi fa alla nostra “Biblioteca Civica – Sezione Moderna” i DVD “Pom Poko” ed “Ano Hana”. Ho saputo ieri che sono arrivati e oggi li ho già potuto prendere in prestito in anteprima, scoprendo però che hanno solo preso il secondo box di “Ano Hana”. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifMi è stato promesso che avrebbero rimediato anche per il primo. :.bip:

Ho colto l’occasione di questo topic per ribadire quanto già suggerito da qualche altra parte in passato ossia che normalmente le biblioteche pubbliche accettano suggerimenti. Certo, non è detto che poi acquistano quanto proposto (“Toradora!” e “Michiko e Hatchin” per esempio hanno bocciato a causa del prezzo, in quanto non possono acquistare per esempio in amazon o eBay) e ieri ho saputo che i loro fornitori ufficiali hanno finito “Ergo Proxy”. In compenso arriverà “Capitan Harlock”. Inoltre bisogna amarsi di pazienza, visti i tempi d’acquisto e consegna. Qua a Udine la Biblioteca Civica ha comunque una discreta per non dire buona offerta di film Anime e mi dicono che c’è abbastanza “giro” cioè richiesta di prestito per quel genere.

Infine una domanda personale (mi pare un topic per Pom Poko non c’è): qualcuno di voi ha mica il DVD Ita e mi potrebbe fare uno scan del disco in formato jpg, possibilmente a 300 dpi? Grazie anticipatamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il DVD di PomPoko non lo ho, ma presto Lucky Red lo riedizionerà in bluray, presumibilmente entro il 2015 essendo comunque produzione Ghibli

Il DVD di PomPoko non lo ho, ma presto Lucky Red lo riedizionerà in bluray, presumibilmente entro il 2015 essendo comunque produzione Ghibli
Forse qualche anima pia si farà vivo, in quanto c’è ovviamente un perché io gradirei avere lo scan del disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Grazie comunque.

Io ho pompoko in dvd.

Ma ti serve la scan della cover oppure del disegno sul disco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro