Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Presi oggi :

Crows 3

Il teppista e la quattrocchi 15

eFIwfJV.jpg

Io ho pompoko in dvd.Ma ti serve la scan della cover oppure del disegno sul disco?
mi serve lo scan del disegno sul disco che si vede qua a destra Visualizza allegato 147019 . Grazie mille! :ave: Adesso ti scriverò un mess in mp col mio indirizzo mail. Grazie ancora, anche a MM! :tops:

Ultima modifica da un moderatore:
Recuperati i primi 26 volumi di hunter x hunter a 110€ (Prima edizione), sto godendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io li ho presi il 2 gennaio di quest'anno al prezzo di 110€ tutti escluso il 32

Nuovo recupero (ma neanche tanto vecchio a dir la verità) del mese

34xjseb.jpg

E la settimana prossima mi arriva un'altro recupero di un manga recente molto apprezzato. Vediamo se magna indovina :nfox:

Oggi mi sono arrivati i due volumi di Psycho Pass, i due cofanetti di cartone sono molto carini, ancora devo vedere i booklet però

Oggi mi sono arrivati i due volumi di Psycho Pass, i due cofanetti di cartone sono molto carini, ancora devo vedere i booklet però
Belli si, unico difetto dei due box secondo me è che se li metti di lato sono prettamente identici l'uno dall'altro, e a meno di metterli in ordine numerico è impossibile distinguere dalla sola costina il numero del cofanetto.

Potevano mettercelo un "1" e un "2" da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Belli si, unico difetto dei due box secondo me è che se li metti di lato sono prettamente identici l'uno dall'altro, e a meno di metterli in ordine numerico è impossibile distinguere dalla sola costina il numero del cofanetto.Potevano mettercelo un "1" e un "2" da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sì, questo è vero:sisi:

es7wv8.jpg

Arrivati stamattina.

Nuovi, 2,30€ l'uno, spedizione gratuita tramite corriere.

Grazie ebay

Acquisti di oggi:

- Superior Spider-Man #11

- Spider-Man Universe #31

- Wolverine #13

- I Nuovissimi X-Men #14

- Gli Incredibili X-Men #11

- Wolverine & gli X-Men #27

- Guardiani della Galassia #11

- Fantastici Quattro #14

- X-Men Deluxe #229

- Batman #27

254vl7t.jpg

- The Walking Dead #21

- High School DxD #4

- Shamo #31

14uwen7.jpg

:blbl:

Nuovi acquisti inizio settimana

Arrivati due pacchi su tre.

The World God Only Knows 1-20

qpq9v7.jpg

Kenshin Samurai Vagabondo 1-28

o5yrno.jpg

Rocky Joe 1-2-6-7-8-9-10-11-12-13-14-17-18-19

2qtfqk2.jpg

Toriyama World 1-5

8wla4z.jpg

Kenshin :coccolinofap::coccolinofap:

qpq9v7.jpg

o5yrno.jpg

2qtfqk2.jpg

Toriyama World 1-5

8wla4z.jpg

Le storie di toriyama world sono le stesse presenti nei due volumi ''menù à la carte''?

Bei recuperi comunque. Presi tutti su ebay?

Le storie di toriyama world sono le stesse presenti nei due volumi ''menù à la carte''?
Non ne ho idea mi spiace,me lo sono ritrovato all'asta insieme a Rocky Joe e Kenshin e prima di oggi ne ignoravo l'esistenza sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bei recuperi comunque. Presi tutti su ebay?
Si,*** benedica le aste.The World God Only Knows nuovo vinto all'asta a 45 euro risparmiando 41 euro sul prezzo di copertina,Kenshin,Rocky e Toriyama come detto erano insieme e ho vinto l'asta per appena 49 euro,quando solo per il primo ti chiedono 60 euro come minimo.

qpq9v7.jpg

o5yrno.jpg

2qtfqk2.jpg

Toriyama World 1-5

8wla4z.jpg

menkia, non ti sei risparmiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E mi sono trattenuto,ho rimandato FMA a settembre siccome sono riuscito ad indottrinare l'amico che ha un bel po di numeri della prima edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro