Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi serve lo scan del disegno sul disco che si vede qua a destra Visualizza allegato 147019 . Grazie mille! :ave: Adesso ti scriverò un mess in mp col mio indirizzo mail. Grazie ancora, anche a MM! :tops:Io ho pompoko in dvd.Ma ti serve la scan della cover oppure del disegno sul disco?
Io li ho presi il 2 gennaio di quest'anno al prezzo di 110€ tutti escluso il 32Recuperati i primi 26 volumi di hunter x hunter a 110€ (Prima edizione), sto godendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Grandissimo, ottimo recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo li ho presi il 2 gennaio di quest'anno al prezzo di 110€ tutti escluso il 32
Belli si, unico difetto dei due box secondo me è che se li metti di lato sono prettamente identici l'uno dall'altro, e a meno di metterli in ordine numerico è impossibile distinguere dalla sola costina il numero del cofanetto.Oggi mi sono arrivati i due volumi di Psycho Pass, i due cofanetti di cartone sono molto carini, ancora devo vedere i booklet però
Sì, questo è veroBelli si, unico difetto dei due box secondo me è che se li metti di lato sono prettamente identici l'uno dall'altro, e a meno di metterli in ordine numerico è impossibile distinguere dalla sola costina il numero del cofanetto.Potevano mettercelo un "1" e un "2" da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
nuovi e metà prezzo di copertina? uao, ottimo!![]()
Arrivati stamattina.
Nuovi, 2,30€ l'uno, spedizione gratuita tramite corriere.
Grazie ebay
Le storie di toriyama world sono le stesse presenti nei due volumi ''menù à la carte''?Arrivati due pacchi su tre.
The World God Only Knows 1-20
![]()
Kenshin Samurai Vagabondo 1-28
![]()
Rocky Joe 1-2-6-7-8-9-10-11-12-13-14-17-18-19
![]()
Toriyama World 1-5
![]()
Kenshin :coccolinofap::coccolinofap:
Non ne ho idea mi spiace,me lo sono ritrovato all'asta insieme a Rocky Joe e Kenshin e prima di oggi ne ignoravo l'esistenza sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe storie di toriyama world sono le stesse presenti nei due volumi ''menù à la carte''?
Si,*** benedica le aste.The World God Only Knows nuovo vinto all'asta a 45 euro risparmiando 41 euro sul prezzo di copertina,Kenshin,Rocky e Toriyama come detto erano insieme e ho vinto l'asta per appena 49 euro,quando solo per il primo ti chiedono 60 euro come minimo.Bei recuperi comunque. Presi tutti su ebay?
menkia, non ti sei risparmiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifArrivati due pacchi su tre.
The World God Only Knows 1-20
![]()
Kenshin Samurai Vagabondo 1-28
![]()
Rocky Joe 1-2-6-7-8-9-10-11-12-13-14-17-18-19
![]()
Toriyama World 1-5
![]()
Kenshin :coccolinofap::coccolinofap: