Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Avviso di Amazon? Perchè? C'era un avviso in home page che diceva del difetto? Io avevo capito si trattasse di una semplice recensione di un tizio.Comunque per i film Ghibli nel suo complesso abbiamo il topic generale dove li raccogliamo tutti (non occorre te lo linki, già lo conosci vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)
Si, credimi, se non sono totalmente rimbecillito, stamattina sulla pagina amazon.it del DVD c’era anche un piccolo triangolo giallo (mi pare) con un avviso di Amazon che c’era un problema tecnico sul prodotto che stavano verificando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Purtroppo non ho fatto lo screenshot perché non mi aspettavo che già qualche ora dopo sarebbe scomparso.

Certo che ho ben presente il topic riguardo allo Studio Ghibli, attualmente intasato da un’effervescente discussione (OT IMHO) “linguistica”. :pffs:

Si, credimi, se non sono totalmente rimbecillito, stamattina sulla pagina amazon.it del DVD c’era anche un piccolo triangolo giallo (mi pare) con un avviso di Amazon che c’era un problema tecnico sul prodotto che stavano verificando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Purtroppo non ho fatto lo screenshot perché non mi aspettavo che già qualche ora dopo sarebbe scomparso.Certo che ho ben presente il topic riguardo allo Studio Ghibli, attualmente intasato da un’effervescente discussione (OT IMHO) “linguistica”. :pffs:
E' successo pure a me qualche volta, e cioè di vedere degli articoli con questo triangolino giallo che diceva stanno "verificando" l'articolo o qualcosa del genere.

E' sempre durato non più di una mezza giornata comunque, forse dovevano semplicemente fare un inventario di quanti pezzi avevano ancora disponibili o chissà che altro.

Francamente non mi sono neanche mai preoccupato più di tanto..

Preso:

Batman #29

batman_29.jpg

Devil: Notti Oscure #4

image_gallery

Le Storie #24 - La Voce Di Un Angelo

UpkPfA5XLjh+MMVRPpPl3KDWRCafQiJe5POzUmk8tVA=--.jpg

Occhio Di Falco #10

image_gallery

Orfani #12 - Rock 'N' Roll

n1n1tORFCXUVY=--.jpg

The Boys #22

image_gallery

Appena arrivati :

7cpbMLVl.jpg

jlyjsYHl.jpg

Una bella tripletta di arrivi questa mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

jWWyHpZ.jpg

Claymore #25.

Per curiosità.Gli albetti dei 75 anni di Superman e Batman quanto te li ha fatti pagare a te il fumettaro?

:blbl:
Se non sbaglio 3.50 l'uno.

Entro anche io nel tunnel di Saga e Chew //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

eCx7xFBl.jpg

Se non sbaglio 3.50 l'uno.
Entro anche io nel tunnel di Saga e Chew //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

eCx7xFBl.jpg
Allora non solo il mio fumettaro è un taccagno :rickds:

Lçeggevo su internet che ad alcuni il fumettaro li aveva regalati o fatti pagare 1-2 euro.

Mentre il mio chiedeva 3.50 e me li aveva messi in casella senza dir niente e al momento dello scontrino gli ho fatto togliere tutto.

Con me il furbo non lo fa anche se mi sta simpatico :rickds:

:blbl:

Nuovi acquisti

260eb9g.jpg

- Ken le origini del mito deluxe #1

- SAGA # 3

- Ultimate comics spiderman #15

Pubblicità
Pubblicità
Indietro