- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Com'è la deluxe di Ken?Nuovi acquisti
![]()
- Ken le origini del mito deluxe #1
- SAGA # 3
- Ultimate comics spiderman #15
Ci stanno pagine a colori?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Com'è la deluxe di Ken?Nuovi acquisti
![]()
- Ken le origini del mito deluxe #1
- SAGA # 3
- Ultimate comics spiderman #15
L'edizione è uguale a quella di abara e biomega. Quindi ottime pagine, bella rilegatura e sovraccoperta.Com'è la deluxe di Ken?Ci stanno pagine a colori?
Uao, ottimo. Simile a quella di Abara e Biomega dici? Non male, quasi quasi me la ricompro pur avendo già la vecchia edizione sottilettaL'edizione è uguale a quella di abara e biomega. Quindi ottime pagine, bella rilegatura e sovraccoperta.Le pagine non sono tutte a calori. Solo quelle di inizio albo. Ogni tanto stanno delle pagine con più grigi. Secondo me erano a colori nell'originale però non vorrei dire una stronzata.
EDIT: mi correggo, nella parte centrale mi è sfuggito un bellissimo frontespizio del maestro hara tutto a colori.
fortunato possessore del planner o anche a te nisba? :morristend:Presi oggi:
Il giardino delle parole BD
Non ho ancora avuto l'onore (il coraggio) di aprirlo :tragic:fortunato possessore del planner o anche a te nisba? :morristend:
i miei migliori auguri alloraNon ho ancora avuto l'onore (il coraggio) di aprirlo :tragic:
mitico low //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Roba tostissima dall'America!
Buoni i Guardiani della Galassia. Poi prenderai anche il volume della versione odierna Marvel Now?Ultimi acquisti di settembre
![]()
-Rainbow # 12
- L'attacco dei giganti # 13
- Toki il santo d'argento # 4
- The walking dead # 23
- L'uomo ragno # 613
- I guardiani della galassia monster deluxe # 1
- Ultimate spider-man # 28 (unico arretrato che mi mancava)
- Miracleman # 7
Certo. Poi c'è mcniven :cuore:Buoni i Guardiani della Galassia. Poi prenderai anche il volume della versione odierna Marvel Now?
:blbl:
Eh, ma non c'è su tutti i numeri.Certo. Poi c'è mcniven :cuore:
Sara pure è brava. Ha un tratto molto pulito e dettagliato. Su ultimate ha fatto belle robe.Eh, ma non c'è su tutti i numeri.Io sono al 13 italiano (12 americano all'interno) McNiven c'è nei primi numeri. Poi arriva la Pichelli.
Mi pare che tra qualche numero ci sarà Bradshaw.
:blbl: