- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
dove? sul sito c'è ancora quella caricata a gennaio..Sì, ti serve sapere qualcosa?
http://www.paninicomics.it/web/guest/paninimagazine/download
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dove? sul sito c'è ancora quella caricata a gennaio..Sì, ti serve sapere qualcosa?
è la prima edizione di sandman? o roba estera?è da qualche mese che non posto qua dentro:
preacher book one
sandman 17 (finalmente completooooooooooooooooooooooo)
scalped 2-3
trillium
elephantmen 4
invincible 3
revival 1
eightball
saga 4
dorohedoro 19
il mondo così com'è
tra due cuori
ant colony
essex county
kiseiju 1
dragon head 5-6
video girl ai 3-4-5
3 piani
sì i vecchi brossurati planeta. ho seguito tutte le uscite, ma visto che ero indietro con la lettura non mi sono reso conto che mi mancava il 17 se non molto tempo dopo. sfiga vuole che sia uno dei numeri più ostici da recuperare di questa edizione, ma alla fine con una botta di **** su ebay ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora son quasi tentato di vendere tutto per seguire la deluxe, ci pensoè la prima edizione di sandman? o roba estera?
non saprei, magari fallo dopo averli letti così non ti tocca aspettare altri anni prima di avere la storia completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifessex county non vedo veramente l'ora di leggerlo. ormai ho avuto modo di leggere altro di lemire, ma visto che questo a detta di tutti è IL capolavoro sono decisamente curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì i vecchi brossurati planeta. ho seguito tutte le uscite, ma visto che ero indietro con la lettura non mi sono reso conto che mi mancava il 17 se non molto tempo dopo. sfiga vuole che sia uno dei numeri più ostici da recuperare di questa edizione, ma alla fine con una botta di **** su ebay ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora son quasi tentato di vendere tutto per seguire la deluxe, ci penso
Sei una brutta persona, non hai preso la cover di Checchetto per Original Sin 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAggiorno con i nuovi arrivi di febbraio:
![]()
- Incredibili Avengers: l'ombra rossa #1
- Original Sin #3
- The Boys #27
- Sun ken rock #18
Sto prendendo le cover mistery, non posso cambiarla :sad2:Sei una brutta persona, non hai preso la cover di Checchetto per Original Sin 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIl bello di Incredibili Avengers parte dopo la prima saga che serviva per la conslusione di AvX e da preludio ad Axis.
:blbl:
Eye > Mistery :mapaan:Sto prendendo le cover mistery, non posso cambiarla :sad2:Bellissimo incredibili. Sto già al terzo capitolo :morris82:
recuperi dal passatoArrivati i primi acquisti nostalgia time.
Touch 1-26 completa
![]()
Mikami Agenzia Acchiappafantasmi 1-43 completa
![]()
menkia, dovrei prenderlo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngE' arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifCostato un rene e mezzo ma per l'autore e la serie che mi ha fatto entrare nel mondo fumettistico questo e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
![]()
![]()