Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
è da qualche mese che non posto qua dentro:

preacher book one

sandman 17 (finalmente completooooooooooooooooooooooo)

scalped 2-3

trillium

elephantmen 4

invincible 3

revival 1

eightball

saga 4

dorohedoro 19

il mondo così com'è

tra due cuori

ant colony

essex county

kiseiju 1

dragon head 5-6

video girl ai 3-4-5

3 piani

Tanta bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Essex Coutry e Il mondo così com'è sono chicche ottime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
è da qualche mese che non posto qua dentro:
preacher book one

sandman 17 (finalmente completooooooooooooooooooooooo)

scalped 2-3

trillium

elephantmen 4

invincible 3

revival 1

eightball

saga 4

dorohedoro 19

il mondo così com'è

tra due cuori

ant colony

essex county

kiseiju 1

dragon head 5-6

video girl ai 3-4-5

3 piani

è la prima edizione di sandman? o roba estera?

essex county non vedo veramente l'ora di leggerlo. ormai ho avuto modo di leggere altro di lemire, ma visto che questo a detta di tutti è IL capolavoro sono decisamente curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è la prima edizione di sandman? o roba estera?
sì i vecchi brossurati planeta. ho seguito tutte le uscite, ma visto che ero indietro con la lettura non mi sono reso conto che mi mancava il 17 se non molto tempo dopo. sfiga vuole che sia uno dei numeri più ostici da recuperare di questa edizione, ma alla fine con una botta di **** su ebay ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora son quasi tentato di vendere tutto per seguire la deluxe, ci penso

essex county non vedo veramente l'ora di leggerlo. ormai ho avuto modo di leggere altro di lemire, ma visto che questo a detta di tutti è IL capolavoro sono decisamente curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì i vecchi brossurati planeta. ho seguito tutte le uscite, ma visto che ero indietro con la lettura non mi sono reso conto che mi mancava il 17 se non molto tempo dopo. sfiga vuole che sia uno dei numeri più ostici da recuperare di questa edizione, ma alla fine con una botta di **** su ebay ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora son quasi tentato di vendere tutto per seguire la deluxe, ci penso
non saprei, magari fallo dopo averli letti così non ti tocca aspettare altri anni prima di avere la storia completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Recuperi di febbraio finora

10934060_10203570949930506_4276652961536982059_n.jpg
Il volume di FMA è un ri-acquisto perché non so che fine ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Aggiorno con i nuovi arrivi di febbraio:

w89hly.jpg

- Incredibili Avengers: l'ombra rossa #1

- Original Sin #3

- The Boys #27

- Sun ken rock #18

Aggiorno con i nuovi arrivi di febbraio:

w89hly.jpg

- Incredibili Avengers: l'ombra rossa #1

- Original Sin #3

- The Boys #27

- Sun ken rock #18
Sei una brutta persona, non hai preso la cover di Checchetto per Original Sin 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il bello di Incredibili Avengers parte dopo la prima saga che serviva per la conslusione di AvX e da preludio ad Axis.

:blbl:

Sei una brutta persona, non hai preso la cover di Checchetto per Original Sin 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIl bello di Incredibili Avengers parte dopo la prima saga che serviva per la conslusione di AvX e da preludio ad Axis.

Sto prendendo le cover mistery, non posso cambiarla :sad2:

Bellissimo incredibili. Sto già al terzo capitolo :morris82:

Sto prendendo le cover mistery, non posso cambiarla :sad2:Bellissimo incredibili. Sto già al terzo capitolo :morris82:
Eye > Mistery :mapaan:

Come numero mi è piaciuto meno dei primi due, ora mi rpeparo al solito finale un po' deludente :rickds:

Arrivati i primi acquisti nostalgia time.

Touch 1-26 completa

iqcy3d.jpg

Mikami Agenzia Acchiappafantasmi 1-43 completa

2ely0iq.jpg

Arrivati i primi acquisti nostalgia time.
Touch 1-26 completa

iqcy3d.jpg

Mikami Agenzia Acchiappafantasmi 1-43 completa

2ely0iq.jpg
recuperi dal passato :ivan:

grandissimo, soprattutto per touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Costato un rene e mezzo ma per l'autore e la serie che mi ha fatto entrare nel mondo fumettistico questo e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

3tuPGbw.jpg

GcltEkS.jpg

Mortacci tua, Dark. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Schiatta male

E' arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifCostato un rene e mezzo ma per l'autore e la serie che mi ha fatto entrare nel mondo fumettistico questo e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

3tuPGbw.jpg

GcltEkS.jpg
menkia, dovrei prenderlo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro