Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Si riprende dopo 3 mesi di astinenza...

c5da8a92053c74724dbddd5ce79a14cd.jpg

@Vichingo83: grande, anch'io di recente mi sono messo in pari con tutti i numeri di Kenichi, manga bellissimo ;p !

Chiedo a chi magari ne sa più di me: ma quindi Kiseiju 2 e 3 (nuova edizione Deluxe by Goen) usciranno a febbraio e marzo rispettivamente, o più in là? Non ci sto più capendo nulla :bah!: .

P.S: questo è il mio primo post sul forum, salve a tutti :kappe: !

@Vichingo83: grande, anch'io di recente mi sono messo in pari con tutti i numeri di Kenichi, manga bellissimo ;p !
Chiedo a chi magari ne sa più di me: ma quindi Kiseiju 2 e 3 (nuova edizione Deluxe by Goen) usciranno a febbraio e marzo rispettivamente, o più in là? Non ci sto più capendo nulla :bah!: .

benvenuto sul forum, spero sarai dei nostri anche prossimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Kiseiju 2 inizialmente era previsto per il 30 gennaio, poi è stato spostato a febbraio.

Del 3 è ancora decisamente presto parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Benvenuto nel forum, continua a frequentare la nostra sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'edizione di Kiseiju è ferma per 1/2 mesi perché Goen sta lavoro ad una ristrutturazione del suo team e, di conseguenza, dei calendari di tutte le sue uscite.

Il 2 uscirà a febbraio o, molto probabilmente, a marzo. Già se hai il primo volume è un buon segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io lo sto ancora aspettando.

Benvenuto nel forum, continua a frequentare la nostra sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Certamente! In realtà è da un po' che vi seguo, ma solo ora ho trovato la voglia di iscrivermi ;p . Di sicuro posterò parecchio in questo topic, ora come ora sono impegnato nel recupero di molti manga lasciati in sospeso: i prossimi saranno L'Attacco dei Giganti e Master Keaton (che per fortuna si conclude a marzo perché sono 11 euro a volume :morris82: ).

Il 2 uscirà a febbraio o, molto probabilmente, a marzo. Già se hai il primo volume è un buon segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io lo sto ancora aspettando.
Per fortuna si, non appena l'ho visto in fumetteria l'ho subito comprato, non volevo rischiare e a quanto pare ho fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Che rottura però, è un manga stupendo (e l'anime lo sto letteralmente adorando), proprio alla Goen doveva finire :morristend: .

Ultima modifica da un moderatore:
b058b31ed0b165d3f3d83de9f7af149b.jpg

Ultimi arrivi

Numero 1 di Multiversity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimi acquisti del mese. E finalmente sono arrivati molti arretrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

14xo5qg.jpg

- Sun ken rock #17

- The seven deadly sins #6

- Jojolion # 5

- Alice in Hell #6 (ultimo numero!)

- L'attacco dei giganti #14

- Cat's Ai #6

- Yu degli spettri #9

- Invincible #13 (la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)

- Miraclemam #11 (comincia l'ultimo atto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)

Acquisti di oggi:

- Amazing Spider-Man #5

- Wolverine #6

- Wolverine & gli X-Men #4

- One Piece #74

- Kuroko's Basket #13

- Rosario + Vampire II #11

- The Seven Deadly Sins #6

- Video Girl AI #5

dr4bq1.jpg

Acquisti del mese di Gennaio

- Batman #33

- Lanterna Verde #33

- Flash/Wonder Woman #15

- Tex #651 Luna Insanguinata

xl09ie.jpg

- GE: Good Ending #12

- Rosario + Vampire II #10

- Nisekoi #5

- Pandora Hearts #22

- Suzuka #8

- Video Girl AI #4

16hqdxe.jpg

- Saga #4

k1qszk.jpg

- Avengers #34

- Incredibili Avengers #21

- Capitan America #20

- Thor *** del Tuono #20

- Iron Man & New Avengers #21

- Devil e i Cavalieri Marvel #4

- Hulk #2

- Amazing Spider-Man #4

- Original Sin #2

- The Boys #26

- Shamo #32

- Dorohedoro #19

ay9g7q.jpg

- Moon Knight #1

9pz2o9.jpg

- Superman #33

- Sinestro #2

- Justice League #33

- Justice League America #14

- The Walking Dead #27

33mq449.jpg

- Fantastici Quattro #4

- Guardiani della Galassia #17

- Rocket Racoon/Star-Lord #2

- I Nuovissimi X-Men #20

- Gli Incredibili X-Men #17

- Multiversity #1

- Haganai #7

- High School DxD Speciale

2qv8bnt.jpg

:blbl:

Sin City, hai messo Multiversity tra i fumetti Marvel per "quel motivo"? Chi lo ha letto sa a cosa mi riferisco :pffs:

Sin City, hai messo Multiversity tra i fumetti Marvel per "quel motivo"? Chi lo ha letto sa a cosa mi riferisco :pffs:
No, perchè era troppo sbatta fare più foto :rickds:

Però se ci avessi pensato era una genialata :rickds:

Potevo mettere pure la Justice League assieme agli Avengers per un motivo simile :pffs:

:blbl:

Acquisti freschi freschi di giornata

d63a384df96f39d4b0cfe2f38d44367a.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ultimi arrivi

2n87d5c.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro