Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Akai

Professionista
Iscritto dal
10 Apr 2012
LV
0

I Vostri Acquisti 2013

preso bakuman 17, un bel fardello da leggere:asd:

Hongbo

Hehe
Iscritto dal
10 Mag 2012
LV
0

Liar Game ti confermo è molto bello, poi di Gouki puoi fidarti ciecamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Orange Road è uno Shonen perchè veniva pubblicato su una rivista Shonen ed è questo qua da noi a dargli il target, perchè alla fine Shonen, Shojo, Seinen sono solo target che dicono tutto e niente, sono i sottogeneri a cui bisogna dare importanza.

Comunque ti consiglio anche l'anime, però bella versione ridoppiata, non quella schifezza fatta da Mediaset.

Shonan Junai Gumi non è GTO :wush:, comunque confermo quello che ti ha detto Magna, i numeri sono tutti reperibili ancora.

:blbl:
si lo so però ha la targa GTO u.u

Comunque grazie mille magna ed sin city , allora cercerò di recuperarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

KillerEyeX

Professionista
Iscritto dal
3 Feb 2010
LV
0

Ehm ...mi ero ripromesso di non prendere più niente di sostanzioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... però poi ho trovato un ragazzo della mia città che vendeva tutto Ultimate Spiderman, 1-71 + 1-13 ad un prezzo troppo buono, e non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre ieri sono andato in fumetteria convinto di prendere le uscite Star Comics del 2 Gennaio ma non avevano ancora niente :bah!: ...ho recuperato però Xmen Deluxe 179, completando così il recupero di Messiah War

Vi prego qualcuno mi chiuda il portafogli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

S

scorpa91

Primi arrivati del anno da amazon

ps. killerEyeX ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Iscritto dal
20 Ago 2010
LV
0

Ehm ...mi ero ripromesso di non prendere più niente di sostanzioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... però poi ho trovato un ragazzo della mia città che vendeva tutto Ultimate Spiderman, 1-71 + 1-13 ad un prezzo troppo buono, e non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre ieri sono andato in fumetteria convinto di prendere le uscite Star Comics del 2 Gennaio ma non avevano ancora niente :bah!: ...ho recuperato però Xmen Deluxe 179, completando così il recupero di Messiah War

Vi prego qualcuno mi chiuda il portafogli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tanta bella roba, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

PS: pure io c'ho avira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Shining Vivi

Legend of forum
Iscritto dal
7 Giu 2007
Medaglie
3
LV
0

Curiosità, questo ottimo prezzo per Ultimate Spiderman quanto è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

T

TheMrGmk

No vabbè killer, ultimate spider-man completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I

inestion

Posto pure io gli acquisti di oggi

Di claymore avevo preso i primi due volumi qualche tempo fa ma non mi era piaciuto, ora mi sono fidato dei vosti commenti nel thread e ho preso altri due volumi

Il pacco del secondo volume di liar game si è perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Beelzebub a me piace molto, sono l'unico che lo compra?

Ultima modifica:

Hongbo

Hehe
Iscritto dal
10 Mag 2012
LV
0

Posto pure io gli acquisti di oggi

Di claymore avevo preso i primi due volumi qualche tempo fa ma non mi era piaciuto, ora mi sono fidato dei vosti commenti nel thread e ho preso altri due volumi

Il pacco del secondo volume di liar game si è perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Beelzebub a me piace molto, sono l'unico che lo compra?
anche a me piace beelzebub ma l'ho visto in anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Orys-T

Apprendista
Iscritto dal
24 Giu 2011
LV
0

Tecnicamente non rientra in quest'anno, ma lo posto lo stesso.

Appena arrivato Claymore 20. E finalmente sono in pari:morris82:

Rabum Alal

Updated my Journal
Iscritto dal
20 Gen 2008
Medaglie
5
LV
1

Ottimo colpo ultimate spiderman completo, io preferisco i volumi, ma anche così è un ottimo affare:sisi:

Gatsu89

David Lynch Fan
Iscritto dal
20 Set 2009
LV
0

Preso Pandora Hearts 3 e sono in attesa che mi arrivino Eden Deluxe 2 e Real 5

Ultima modifica da un moderatore:
S

scorpa91

125€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
davvero un bel affare hai fatto bene! io ne avrò meta numeri :( recuperare i numeri sparsi che mi mancano è un eresia :( rimane cmq la mia serie preferita

KillerEyeX

Professionista
Iscritto dal
3 Feb 2010
LV
0

Il mio obiettivo era prendermi la collana che sta finendo in queste settimana, Ultimate Spiderman Collection: se anche l'avessi trovata usata, a meno di 150€ non sarei andato: trovare tutti i numeri a 125€ (senza ss perchè il venditore è di Napoli come me) mi è parso troppo un grande affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C

cavatappi

Allora posto qui anch'io i primi acquisti dell'anno.

Bluray di Arietty e del Castello Errante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I

id2010

One Piece 12, il primo manga che tocco da mesi ormai, o meglio da quest'estate.

Batman 4, che aspetto da agosto scorso, così posso fare una full immersion fino all'otto.

Ultima modifica:
Iscritto dal
22 Feb 2010
LV
0

Primi acquisti del 2013 (che poi sarebbero autoregali di questo periodo):

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock