Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' difficile dimenticarsi di due volumi :ryo:Arrivato a casa mi sono accorto di essermi dimenticato Gintama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
L'edizione è buona per quanto mi riguarda, considera che però non posso fare paragoni con niente dato che è la prima volta che prendo questo tipo di iniziative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcom'è qualitativamente il volume avengers serie oro a livello di edizione/materiali? come quelli della gazzetta?Se l'edizione è buona recupero la saga di scarlet nera in questo formato![]()
Il fatto è che facendo il giro del bancone con tutte le ultime uscite non l'ho proprio visto Gintama, capace quindi che l'avessero già finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prossima settimana mi informo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' difficile dimenticarsi di due volumi :ryo:
I manga imbustati li hai già letti tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dalla foto sembra uguale ai volumi di ultimate spiderman usciti tempo fa. Ne ho un paio e sono carini come edizione. Le copertine e i font magari non sono il massimo, però sono belli resistenti. Le pagine invece sono leggermente più ''lisce'' e spesse rispetto a quelle dei classici spillati, rendendo quindi i disegni più nitidi e luminosi.com'è qualitativamente il volume avengers serie oro a livello di edizione/materiali? come quelli della gazzetta?Se l'edizione è buona recupero la saga di scarlet nera in questo formato![]()
Bene, allora magari recupero, grazieL'edizione è buona per quanto mi riguarda, considera che però non posso fare paragoni con niente dato che è la prima volta che prendo questo tipo di iniziative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLeggendo su un altro forum dicono che il formato sia più piccolo rispetto a quello delle "grandi saghe", con copertina meno ruvida ma plastificata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Personalmente la ritengo una buona edizione come rapporto qualità/prezzo (prendendo in considerazione il prezzo dei prossimi volumi) ma ovviamente nulla che ti lasci a bocca aperta o da mettere in risalto nella collezione, ma immagino sia cosi per tutte queste versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come extra ci sono le variant cover ed una introduzione sulla storia della Marvel/Avengers
infatti la collana di ultimate spiderman l'ho fatta su tutta e l'edizione rispecchia assolutamente il prezzo(8,99€ all'epoca), qualitativamente mi sembra un buon compromesso come edizioneDalla foto sembra uguale ai volumi di ultimate spiderman usciti tempo fa. Ne ho un paio e sono carini come edizione. Le copertine e i font magari non sono il massimo, però sono belli resistenti. Le pagine invece sono leggermente più ''lisce'' e spesse rispetto a quelle dei classici spillati, rendendo quindi i disegni più nitidi e luminosi.