Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Presi oggi:

Maison Ikkoku PE 1

Maria the Virgin Witch 3

Batman Arkham Asylum

Scalped 4

Nuovi acquisti del mese:

mh7fuo.jpg

- Ultraman #1

- Dark Air #6

- Angel Heart #9

- One piece new edition #65

- The Boys #29

29y2viu.jpg

-Yankee-kun 21

-Magi 22

-The World God Only Knows 25

-Pandora Hearts 8.5

-Sket Dance 28

-Yukito 2

Arrivato a casa mi sono accorto di aver dimenticato di prendere Blast of Tempest 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ho appena letto che la Perfect di Arale in uscita sarà come quella di YuYu e non come quella di Maison Ikkoku...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Poi la Star mi dovrà spiegare come mai lascia il prezzo invariato pur togliendo la bellezza di quasi 100 pagine (e poi le New Edition degli altri manga, come VideoGirl Ai o Captain Tsubasa con lo stesso numero di pagine di Maison Ikkoku li vende a 6€)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

b7d612711c46050adcb3aa80501a290e.jpg

Durarara ltd. All the anime uk

c3954da250aa88e337a04f9f692800b7.jpg

Koimonogatari MVM uk

648871cd2409d6f0b042e65f8085ecdf.jpg

Han Gong-Ju Third window film uk

Ultima modifica da un moderatore:
Acquisti di oggi:

205xj5g.jpg

nc02a9.jpg

As the Gods Will 2 1

Dr. Slump 1

Kenichi 14

L'Usuraio 10

Magi 5

Rainbow 19

Terra Formars 8

Lo Scultore

Zenith fase uno

Vendicatori Serie Oro 1

Arrivato a casa mi sono accorto di essermi dimenticato Gintama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

com'è qualitativamente il volume avengers serie oro a livello di edizione/materiali? come quelli della gazzetta?

Se l'edizione è buona recupero la saga di scarlet nera in questo formato:sisi:

com'è qualitativamente il volume avengers serie oro a livello di edizione/materiali? come quelli della gazzetta?Se l'edizione è buona recupero la saga di scarlet nera in questo formato:sisi:
L'edizione è buona per quanto mi riguarda, considera che però non posso fare paragoni con niente dato che è la prima volta che prendo questo tipo di iniziative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggendo su un altro forum dicono che il formato sia più piccolo rispetto a quello delle "grandi saghe", con copertina meno ruvida ma plastificata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente la ritengo una buona edizione come rapporto qualità/prezzo (prendendo in considerazione il prezzo dei prossimi volumi) ma ovviamente nulla che ti lasci a bocca aperta o da mettere in risalto nella collezione, ma immagino sia cosi per tutte queste versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come extra ci sono le variant cover ed una introduzione sulla storia della Marvel/Avengers

E' difficile dimenticarsi di due volumi :ryo:
I manga imbustati li hai già letti tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto è che facendo il giro del bancone con tutte le ultime uscite non l'ho proprio visto Gintama, capace quindi che l'avessero già finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prossima settimana mi informo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nono, io li imbusto prima di metterli in libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (almeno quelli di cui ho le buste protettive sul momento)

com'è qualitativamente il volume avengers serie oro a livello di edizione/materiali? come quelli della gazzetta?Se l'edizione è buona recupero la saga di scarlet nera in questo formato:sisi:
Dalla foto sembra uguale ai volumi di ultimate spiderman usciti tempo fa. Ne ho un paio e sono carini come edizione. Le copertine e i font magari non sono il massimo, però sono belli resistenti. Le pagine invece sono leggermente più ''lisce'' e spesse rispetto a quelle dei classici spillati, rendendo quindi i disegni più nitidi e luminosi.

L'edizione è buona per quanto mi riguarda, considera che però non posso fare paragoni con niente dato che è la prima volta che prendo questo tipo di iniziative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLeggendo su un altro forum dicono che il formato sia più piccolo rispetto a quello delle "grandi saghe", con copertina meno ruvida ma plastificata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente la ritengo una buona edizione come rapporto qualità/prezzo (prendendo in considerazione il prezzo dei prossimi volumi) ma ovviamente nulla che ti lasci a bocca aperta o da mettere in risalto nella collezione, ma immagino sia cosi per tutte queste versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come extra ci sono le variant cover ed una introduzione sulla storia della Marvel/Avengers
Bene, allora magari recupero, grazie:sisi:

Dalla foto sembra uguale ai volumi di ultimate spiderman usciti tempo fa. Ne ho un paio e sono carini come edizione. Le copertine e i font magari non sono il massimo, però sono belli resistenti. Le pagine invece sono leggermente più ''lisce'' e spesse rispetto a quelle dei classici spillati, rendendo quindi i disegni più nitidi e luminosi.
infatti la collana di ultimate spiderman l'ho fatta su tutta e l'edizione rispecchia assolutamente il prezzo(8,99€ all'epoca), qualitativamente mi sembra un buon compromesso come edizione:sisi:

Gli acquisti di oggi:

- Ali sulla neve 8 (finito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

- Dr. Slump PE 1

- Dragon Head 9

- Kuragehime 11

- Magi 22

- Maria the virgin witch 3 (finito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

- Natsume degli spiriti 11

Pubblicità
Pubblicità
Indietro