Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Alcuni fumetti hanno copertine inquietanti :morris82:

Bellissima quell'edizione di kingdom Come, la vedo sempre in fumetteria. L'ultima caccia di kraven mi arriva giovedì, non vedo l'ora di leggerlo.

Ottimi acquisti, sopratutto quei scarponcini :nfox:

Quanti soldi che sono partiti :fear2:
Lo sketch di Furuya! Quest'anno è l'unico autore per cui sarei andata a Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il cane che guarda le stelle! Non vedo l'ora di recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No vabbe' il ritratto di Shintaro Kago è spettacolare :dajee: ! Hai speso alla grande quei 60 €, mi pento di non averlo fatto anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png .

(ora però conosciamo il tuo volto e sappiamo come ti chiami, occhio :rickds: )

Bella roba Darken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto oggi ho preso :

Pk Giant 13

Adam Wild 14

Il grande male

Qj40aYF.jpg

Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

è uscito l'incal finale..?
Era in anteprima a Lucca, in fumetteria deve ancora uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente ho trovato una buona offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

American Vampire hardcover USA dall'1 al 7 :

JYhLtN9.jpg

Finalmente ho trovato una buona offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
American Vampire hardcover USA dall'1 al 7 :

JYhLtN9.jpg
Daje!

Prima o poi la voglio iniziare anche io questa serie, mi ha sempre incuriosito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimi acquisti:

i372om.jpg

- Kick Ass omnibus #3 (concluso)

- I nuovissimi X-men Vol. 3

- Daredevil Collection: Il diavolo custode

- Punisher di Rucka #3 (concluso)

- Road to secret wars - Ultimates #1

- Batman R.I.P

- Spider-man: L'ultima caccia di Kraven

- Ultimate comics spider-man #35 (ultimo numero!)

- The Boys # 36

- Ken il guerriero le origini del mito deluxe #8

- L'emblema di Roto #1

- NOISE

Daje!Prima o poi la voglio iniziare anche io questa serie, mi ha sempre incuriosito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho preferito questa all'edizione italiana perché gli speciali sono inclusi nei volumi e perché non sopporto la doppia edizione Planeta/Lion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimi acquisti:

i372om.jpg

- Kick Ass omnibus #3 (concluso)

- I nuovissimi X-men Vol. 3

- Daredevil Collection: Il diavolo custode

- Punisher di Rucka #3 (concluso)

- Road to secret wars - Ultimates #1

- Batman R.I.P

- Spider-man: L'ultima caccia di Kraven

- Ultimate comics spider-man #35 (ultimo numero!)

- The Boys # 36

- Ken il guerriero le origini del mito deluxe #8

- L'emblema di Roto #1

- NOISE
L'emblema di Roto con gli annunci di Dragon Quest fatti al Direct di ieri mi è venuta voglia di cominciarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si tratta di un "acquisto" ma di un arrivo: lo shikishi autografato da Mihachi Kagano-sensei, autore di Ad Astra, che ho vinto al concorso indetto dalla Star Comics!

:bravo: Complimenti, bravissima e, ovviamente, anche fortunata. Ho letto la tua rima vincente e mi piace! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:bravo: Complimenti, bravissima e, ovviamente, anche fortunata. Ho letto la tua rima vincente è mi piace! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Primi acquisti post-Lucca:

206ls7t.jpg

• Batman Hush
  • cofanetto Hikari Club
  • Soil 6
  • Faccia di Cane 1
  • Ken Le Origini del Mito 8
  • Deathco. 1
  • Il Ventaglio Scarlatto 5
  • A Silent Voice 6
  • As The Gods Will II 7
  • Lady Oscar 1 (Goen ce la fai a finire almeno questo?)

Batman Hush è fighissimo, non potevano scegliere edizione migliore per i disegni di Lee :sbav: . Una delle cose più belle mai fatte dalla Lion da quando esiste :dajee: ! Batman R.I.P. invece devo decidermi a prenderlo anch'io il prima possibile prima che su eBay raggiunga cifre folli (già ora non scherziamo), entro la prossima settimana lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Non si tratta di un "acquisto" ma di un arrivo: lo shikishi autografato da Mihachi Kagano-sensei, autore di Ad Astra, che ho vinto al concorso indetto dalla Star Comics!

Congratulazioni vivissime :cheers: !!! Che ne pensi del manga? Per me è un buon seinen storico, sa difendersi egregiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Congratulazioni vivissime :cheers: !!! Che ne pensi del manga? Per me è un buon seinen storico, sa difendersi egregiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Sì, è un manga interessante e i disegni sono via via più curati. Mi incuriosiscono gli autori che si interessano a queste tematiche. Al momento seguo molti manga storici. Vedremo come proseguirà!

Vedo che hai recuperato Hikari Club. Anche io vorrei leggerlo. Mi piacerebbe conoscere la tua opinione, una volta che avrai terminato la lettura dell'opera. Hai letto altro di Furuya? Finora cosa ti è piaciuto di più?

Che coraggio metal, io l'ho lasciato lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io presi la variant per collezione ma mi fermo qui. Mi tengo stretta l'edizione della D! Se mai arriveranno, acquisterò gli speciali.

Sì, è un manga interessante e i disegni sono via via più curati. Mi incuriosiscono gli autori che si interessano a queste tematiche. Al momento seguo molti manga storici. Vedremo come proseguirà!
Mi sa che andremo molto d'accordo allora, anch'io ne seguo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Vedo che hai recuperato Hikari Club. Anche io vorrei leggerlo. Mi piacerebbe conoscere la tua opinione, una volta che avrai terminato la lettura dell'opera. Hai letto altro di Furuya? Finora cosa ti è piaciuto di più?
Di Furuya ho letto per ora solo Lo Squalificato (bello ma non bellissimo) e La Crociata degli Innocenti. Vorrei recuperare Happiness, e spero che qualche editore (non la Goen, magari) porti qui da noi Marie che sento dire dappertutto che è il suo manga migliore. Non appena leggo Hikari Club ti farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Che coraggio metal, io l'ho lasciato lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non me lo ricordare pls, potrei già pentirmene ;p . L'unica cosa in cui posso sperare è che abbia un minimo di regolarità per via della fama dell'opera.

Acquisti di oggi:

- Secret Wars #0

- Avengers #29

- Incredibili Avengers #3

- Capitan Impostor #6

- Thor #7

- Superior Iron Man #6

- Amazing Spider-Man #24

- Fantastici Quattro #14

- Wolverines #7

- Guardiani della Galassia #27

- I Nuovissimi X-Men #30