Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Multiversity #9, sembra un miraggio :sad2:
Altra serie che finisce e da Gennaio le uniche serie Marvel che avrò saranno Secret Wars e l'ultimo numero di Devil e i Cavalieri Marvel, gli ultimi numeri della Vedova Nera, Iron Fist e la nuova serie di Occhio di Falco, che comunque sono tutte bimestrali.

By by Marvel, ci si rivede FORSE dopo la fine di Secret Wars :rickds:

:blbl:

Acquisti del sabato pomeriggio

ab427f84eb44ed5df4848ceba6ba324e.jpg

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Wow un altro che inizia I Miei 23 Schiavi, facci sapere cosa ne pensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

tn_DSC_0002.jpg
:ivan:

Ultimi acquisti:

vwd4g.jpg

- Sandman #4

- Outcast Vol. 1

- ION #3 (completo!)

- Batman di Grant Morrison #5

- Batman: battaglia per il mantello

- l'emblema di roto #3

- Sun ken rock #21

Sto per prendere Ken Il Guerriero originale 1-27 a 60 euro.Che dite?
Cosa intendi con "originale"? Di che edizione stiamo parlando? Granata Press? Star Comics? D/Visual? Poi la convenienza ovviamente dipende dalle condizioni dei volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Me li ha messi a 50 alla fine. Stanno messi molto bene.

Star Comics.

Del 1997.

Ultima modifica da un moderatore:
Acquisti del weekend in fumetteria:

• The Art of My Neighbor Totoro
  • Vinland Saga 15
  • L'Emblema di Roto 3 PE
  • Pandora Hearts 23 (-1!)
  • The Seven Deadly Sins 7-9
  • Bamboo Blade 1
  • Seraph of the End 1
  • Assassination Classroom 10

s1m8fo.jpg

• Btooom! 11-17 (in pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif )

2n6g3kj.jpg

Me li ha messi a 50 alla fine. Stanno messi molto bene.Star Comics.

Del 1997.
Ok, allora è un ottimo prezzo, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Acquisti della settimana :

Ghost world

Maison ikkoku 9

Pk Giant 14

Quando c'era marnie

Una morte in famiglia

Storie di un tempo lontano

DareDevil

bVliTAQ.jpg

T4gCruF.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Acquisti della settimana : Ghost world

Maison ikkoku 9

Pk Giant 14

Quando c'era marnie

Una morte in famiglia

Storie di un tempo lontano

DareDevil

bVliTAQ.jpg

T4gCruF.jpg
grande acquisto ghost world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif aggiorno anche io che è un po' che non posto qui:

batman r.i.p.

batman rinato

daredevil il diavolo custode

occhio di falco 1

XIII 8-9

black science 2

monster 7

kiseiju 7

deathco 1

EWpQ2if.jpg

gGoppRq.jpg

Bravo panzer, vedo che hai recuperato RIP e il primo di occhio di falco, molto belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiorno con gli ultimi acquisti:

ftlh78.jpg

- Zenith fase 4 (ultimo numero di questa bella chicca di Morrison!)

- Superman: identità segreta

- Avengers Vol. 3

- La saga del clone (cofanetto con tutti e 4 i numeri della serie)

- The boys #37

- Biorg trinity #7

- L'attacco dei giganti: Before the fall #5

- Bleach #67

- Bestiarius #3

Acquisti del weekend:

• XIII volume 9 (stupenda la copertina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif )
  • Bestiarius 3 (finito?)
  • Bamboo Blade 2
  • A Silent Voice 7 (finito)
  • Wet Moon 3 (finito)

2q2nxmv.jpg
Dovrei prendere in teoria anche L'Usuraio 14 ma l'ho rimandato perché devo ancora leggere il 12 e il 13 :morristend: . Wet Moon 3 è un vero e proprio macigno per essere un singolo volume, ha lo stesso numero di pagine di una NE tipo Video Girl Ai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ho messo il punto interrogativo alla conclusione di Bestiarius 3 perché questo doveva essere l'ultimo volume ma di recente Kakizaki ha annunciato che scriverà altre storie brevi sul tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Acquisti del weekend:

• XIII volume 9 (stupenda la copertina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif )
  • Bestiarius 3 (finito?)
  • Bamboo Blade 2
  • A Silent Voice 7 (finito)
  • Wet Moon 3 (finito)

2q2nxmv.jpg
Dovrei prendere in teoria anche L'Usuraio 14 ma l'ho rimandato perché devo ancora leggere il 12 e il 13 :morristend: . Wet Moon 3 è un vero e proprio macigno per essere un singolo volume, ha lo stesso numero di pagine di una NE tipo Video Girl Ai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ho messo il punto interrogativo alla conclusione di Bestiarius 3 perché questo doveva essere l'ultimo volume ma di recente Kakizaki ha annunciato che scriverà altre storie brevi sul tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Si, Bestiarius dovrebbe continuare, infatti non mi pare che Planet lo abbia annunciato come ultimo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma le buste protettive te le da, numero per numero, il fumettaro?

Ma le buste protettive te le da, numero per numero, il fumettaro?
Magari :rickds: ! E' già tanto se possiede quei due-tre formati per metterci i manga di piccolo formato e i bonelliani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Le buste me le compro da solo su eBay (da un negozio di cui se vuoi ti dico il nome via MP) e sono tutte della marca WR Buste, ultimamente faccio le foto ai fumetti già imbustati semplicemente perché mi capita di comprarli in momenti diversi (per esempio, XIII l'ho acquistato due giorni fa in edicola, i manga stamattina in fumetteria) e alcuni me li ritrovo già imbustati così le metto a tutti. Penso che continuerò a fare le foto dei miei acquisti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Comunque, riguardo a Bestiarius, la Planet disse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

"Bestiarius" è stata presentata in Giappone come una serie di tre numeri, tuttavia, a distanza di tempo dalla conclusione dell'ultimo arco narrativo, il maestro Kakizaki proporrà a breve un nuovo capitolo ambientato in questo mondo, su una rivista diversa da quella su cui sono stati serializzati gli episodi raccolti nei voll.1-3.Al momento, non ci sono ancora conferme ufficiali se si tratterà di una ripresa regolare che verrà poi raccolta in un volume progressivo rispetto ai numeri già usciti o se sarà qualcosa di diverso. Rimaniamo in attesa.

Io tendo ad imbustarli dopo la lettura...anche se possono passare mesi dall'acquisto così, ma fa niente, la carta ingiallisce dopo anni (ed io i miei fumetti li tratto coi guanti bianchi davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

Acquisti dell'ultimo periodo :

- Daytripper

- Freccia Verde Omnibus di Smith e Meltzer

- Swamp Thing 1

- Scalped Deluxe 1 e 2

- Sweet Tooth Deluxe 1

- Catwoman Vacanze Romane

- Batman Anno Uno Absolute, Il ritorno del cavaliere oscuro absolute, il lungo halloween, Vittoria Oscura, Arkham Asylum deluxe (tutta roba che già avevo ma sto sostituendo le edizioni inglese in brossurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Diciamo che ho speso un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari :rickds: ! E' già tanto se possiede quei due-tre formati per metterci i manga di piccolo formato e i bonelliani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Le buste me le compro da solo su eBay (da un negozio di cui se vuoi ti dico il nome via MP) e sono tutte della marca WR Buste, ultimamente faccio le foto ai fumetti già imbustati semplicemente perché mi capita di comprarli in momenti diversi (per esempio, XIII l'ho acquistato due giorni fa in edicola, i manga stamattina in fumetteria) e alcuni me li ritrovo già imbustati così le metto a tutti. Penso che continuerò a fare le foto dei miei acquisti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Comunque, riguardo a Bestiarius, la Planet disse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Ah ok, si magari se puoi passarmi via pm mi fai un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per Bestiarius allora avevo capito male io, pensavo continuasse regolarmente, staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Daytripper

- Swamp Thing 1

- Scalped Deluxe 1 e 2

- Sweet Tooth Deluxe 1

- Batman Anno Uno Absolute, Il ritorno del cavaliere oscuro absolute, il lungo halloween, Vittoria Oscura, Arkham Asylum deluxe (tutta roba che già avevo ma sto sostituendo le edizioni inglese in brossurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Diciamo che ho speso un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grandissimi acquisti, Natale è arrivato in anticipo :ivan:

- Daytripper

- Swamp Thing 1

- Scalped Deluxe 1 e 2

- Sweet Tooth Deluxe 1

Ti sei preso quasi tutto il meglio di batman in un giorno :rickds:

A me manca solo il lungo halloween e una morte in famiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro