Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Ah ok, si magari se puoi passarmi via pm mi fai un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer Bestiarius allora avevo capito male io, pensavo continuasse regolarmente, staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grandissimi acquisti, Natale è arrivato in anticipo :ivan:
Per un po' direi che sono a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti sei preso quasi tutto il meglio di batman in un giorno :rickds:A me manca solo il lungo halloween e una morte in famiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il lungo halloween è parecchio tosto da recuperare a prezzi umani, io sono stato fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una morte in famiglia è uscita ora ma in quel formato osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Grandissimo Akhir40, acquisti divini! :ivan:

Ah ok, si magari se puoi passarmi via pm mi fai un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
MP inviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Il lungo halloween è parecchio tosto da recuperare a prezzi umani, io sono stato fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Verissimo, oramai è praticamente introvabile, ma secondo me verrà ristampato a breve dalla Lion, sono fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ti sei preso quasi tutto il meglio di batman in un giorno :rickds:A me manca solo il lungo halloween e una morte in famiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ho visto la nuova edizione di una morte in famiglia, nella collana dc best.

È così piccolina... non so se ne vale la pena così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto la nuova edizione di una morte in famiglia, nella collana dc best.È così piccolina... non so se ne vale la pena così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho letto in quel formato, certamente più grande avrebbe reso meglio ma è comunque leggibile senza problemi. per quel che costa poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultime due settimane:

- Biorg Trinity 7

- Black Butler 21

- City Hunter CE 29

- Freesia 8

- Il sentiero dei fiori 6

- Kiseju 7

- L'anello dei nibelunghi 3

- Maison Ikkoku PE 9

- Dylan Dog 351

- A silent voice 7 (finito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

- Bestiarius 3

- Emma 10 (finito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

- I giorni della sposa 6

- Il cane che guarda le stelle

- Spirit Circle 5

- Wet Moon 1-3 (completa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

Pacco con roba rizzoli scontata + Hikari:

- Cronache veneziane

- Gli anni dolci 2

- The Hive

- Un anno - Primavera

- Gen di Hiroshima 2

Extra: Ps4 :game:

Ultima modifica da un moderatore:
Con 60 euro mi sono fatta spedire Bleach 1-45, 6000 Rokusen 1-4 e The Seven Deadly Sins 1-6. Per 55 albi, ci sta.

Acquisti freschi di serata !!!!

d453cfd63fc17dfdbee03608298ab466.jpg

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Arrivato il preordine della serie completa A silent Voice.
Azz mi sono dimenticato di commentarlo, mi devo prendere a bastonate :l4gann: ! Oramai finisco Wet Moon e li commento entrambi in una sola volta. Curioso di sapere cosa ne pensi quando lo finirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Presi oggi:

- Ad Astra 5

- Blue Exorcist 15

- City Hunter CE 30, 31, 32 (finito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

- Forza Genki 5

- Heads 3

- Inuyashiki 2

- Psychic Detective Yakumo LN 4

Pacco ibs:

- Gli anni dolci 1

- Habibi

- Il blu è un colore caldo

- La montagna magica

Azz mi sono dimenticato di commentarlo, mi devo prendere a bastonate :l4gann: ! Oramai finisco Wet Moon e li commento entrambi in una sola volta. Curioso di sapere cosa ne pensi quando lo finirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Contaci! Anche io sono curiosa di leggere il tuo parere e Wet Moon è nei miei recuperi!

Ultimi acquisti:

30d8mer.jpg

- Miracleman Vol.2

- Invincible Vol.19

- Black Lagoon #10

- Gantz #1

- Wallman #3 (ultimo numero!)

- Angel Heart [second season] #10

- Inuyashiki #2

Penultima tornata di acquisti fumettosi del 2015. L'ultima sarà settimana prossima.

• Morgan Lost 3 (per me, la prova del nove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
  • Neon Genesis Evangelion 10
  • L'Usuraio 14
  • Gantz NE 1 (oh io lo inizio, poi si vedrà :morristend: )
  • Heads 3
  • Kimba Il Leone Bianco (cofanetto 3 voll.)

2j3sk5w.jpg

Se vi state chiedendo perché in foto non si vede il cofanetto di Kimba semplice: è arrivato dal mio fumettaro in condizioni a dir poco devastate, sembrava tornato dalla guerra, e ho deciso di buttarlo via per pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Tanto alla fine imbusto i singoli volumi (quelli si, in perfetto stato) e nel cofanetto non ci entrerebbero più, è solo un accessorio di cui mi posso disfare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Primo manga di Tezuka che acquisto, tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

• Arpeggio of Blue Steel 5
  • Inuyashiki 2
  • Ad Astra 5
  • Suzuka 13
  • Peep Hole 2
  • The Seven Deadly Sins 10-11 (in pari)

2e5iq6v.jpg

Qualità della sovraccoperta di Peep Hole vergognosa, dire che è fragile è riduttivo, sembra rovinarsi solo a guardarla! E tende anche a macchiarsi del colore degli altri volumi se ce li appoggi sopra. Se la J-Pop continua ad andare così al risparmio sulle nuove serie che pubblica mi sa che non andrà molto avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

E per concludere in bellezza :kappe: :

• 20th Century Boys 16-22 (finito!) :ivan:

dw6hi1.jpg

Dopo averlo letto lascia un parere su Kimba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo averlo letto lascia un parere su Kimba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Certamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Chissà se lo leggerò a breve, ho parecchi arretrati da recuperare ;p .

Penultima tornata di acquisti fumettosi del 2015. L'ultima sarà settimana prossima.

• Morgan Lost 3 (per me, la prova del nove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
  • Neon Genesis Evangelion 10
  • L'Usuraio 14
  • Gantz NE 1 (oh io lo inizio, poi si vedrà :morristend: )
  • Heads 3
  • Kimba Il Leone Bianco (cofanetto 3 voll.)

2j3sk5w.jpg

Se vi state chiedendo perché in foto non si vede il cofanetto di Kimba semplice: è arrivato dal mio fumettaro in condizioni a dir poco devastate, sembrava tornato dalla guerra, e ho deciso di buttarlo via per pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Tanto alla fine imbusto i singoli volumi (quelli si, in perfetto stato) e nel cofanetto non ci entrerebbero più, è solo un accessorio di cui mi posso disfare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Primo manga di Tezuka che acquisto, tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

• Arpeggio of Blue Steel 5
  • Inuyashiki 2
  • Ad Astra 5
  • Suzuka 13
  • Peep Hole 2
  • The Seven Deadly Sins 10-11 (in pari)

2e5iq6v.jpg

Qualità della sovraccoperta di Peep Hole vergognosa, dire che è fragile è riduttivo, sembra rovinarsi solo a guardarla! E tende anche a macchiarsi del colore degli altri volumi se ce li appoggi sopra. Se la J-Pop continua ad andare così al risparmio sulle nuove serie che pubblica mi sa che non andrà molto avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

E per concludere in bellezza :kappe: :

• 20th Century Boys 16-22 (finito!) :ivan:

dw6hi1.jpg
Ottimi acquisti! Più passa il tempo più abbiamo letture in comune XD

Anche io recupererò Ad Astra 5, Gantz, Heads 3.

Di Kimba ho scoperto ieri l'edizione con cofanetto. Io ho recuperato tutto Tezuka prima ancora che ci fossero...peccato! Mi manca solo Astroboy ma considerando che la versione Planet è incompleta, ci penso su.

Di Tezuka ti consiglio vivamente Black Jack e La Storia dei tre Adolf.

Complimenti per aver concluso 20th Century Boys. Davvero bello!**

Ultima modifica da un moderatore:
Di Tezuka ho intenzione di recuperare parecchia roba, La Storia dei Tre Adolf il mio fumettaro ce l'ha in negozio e prima o poi comprerò anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Poi mi ha detto che gli arriveranno altri cofanetti, come ad esempio quelli de La Principessa Zaffiro e MW.

20th Century Boys finalmente queste vacanze posso finire di leggerlo, ancora non ci credo :dajee: !

Metal ci facciamo compagnia con gantz, speriamo bene :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro