- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Cioè Grant Morrison ha scritto un fumetto intitolato Lo Schifo?! Mio il prima possibile già solo per il titolo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche questo acquistato un po' per la fiducia e per fama. se fa cacare mi sparo parte 2Ooooh JLA di Morrison volevo prenderlo anche io ma ero indeciso. Più che altro mi interessa molto la storia contro il Sindacato del Crimine, che c'è anche in un volume a parte.
Se fa cacare puoi sempre dire che è bellissimo e vendermelo con l'inganno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche questo acquistato un po' per la fiducia e per fama. se fa cacare mi sparo parte 2
me ne ricorderòSe fa cacare puoi sempre dire che è bellissimo e vendermelo con l'inganno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No vabbe' questo weekend corro a ordinarlo in fumetteria (se non è esaurito), voglio troppo leggere questa cosa delirante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Evvai!:kappe:...e ho recuperato i primi 3 di Soul Keeper!Al prossimo colpo penso che prendo i restanti 4 di Soul Keeper in attesa dell'ultimo volume.
Ah beh, con tutti gli arretrati che ho e sto acquistando (come I Fiori del Male che tu sai) e con la mia lentezza cronica, penso di farlo sapere direttamente ai tuoi figli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrande Pukka per Soul Keeper, facci sapere cosa ne pensi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io come ho già detto aspetto l'ultimo, me lo rileggo tutto e preparo un bel commento all'intera serie non solo qui, ma anche in "quegli altri lidi" di cui si parlava ;p
Prima o poi li prenderò anch'io, ho tanti bei ricordi dell'anime :tragic:Io ho acquistato i 2 cofanetti di Rossana della Dynit (manga che avevo già letto a scrocco da mia sorella) XD
Se mai ne avrò, è molto più probabile nipoti da mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh beh, con tutti gli arretrati che ho e sto acquistando (come I Fiori del Male che tu sai) e con la mia lentezza cronica, penso di farlo sapere direttamente ai tuoi figli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Confermo, è una sovraccoperta di carta non plastificata che si rovina molto facilmente (li ho visti in fumetteria), meglio se ti fai riordinare anche quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTra l'altro volevo anche comprare Sunny 2 e 3, in attesa che arrivasse l'1 ordinato...ma erano in unica copia ed entrambi con la sovraccoperta rovinata. ODIO profondo per come mantengono i fumetti nelle fumetterie (oltre che per le sovraccoperte delicate come quella di Sunny). 10€ a volume col cazz0 che li spendo se non sono perfetti!
Vieni su facebook...:pffs::.bip:Azz che qulo per Il Mondo di Ran 1, tra l'altro la J-Pop su Facebook non mi ha minimamente cagato alla domanda se mai lo ristamperanno![]()