Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Cioè Grant Morrison ha scritto un fumetto intitolato Lo Schifo?! Mio il prima possibile già solo per il titolo :rickds:

Ooooh JLA di Morrison volevo prenderlo anche io ma ero indeciso. Più che altro mi interessa molto la storia contro il Sindacato del Crimine, che c'è anche in un volume a parte.
anche questo acquistato un po' per la fiducia e per fama. se fa cacare mi sparo parte 2

anche questo acquistato un po' per la fiducia e per fama. se fa cacare mi sparo parte 2
Se fa cacare puoi sempre dire che è bellissimo e vendermelo con l'inganno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'Sto schifo sembra un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah ma è The filth quindi, adesso ho capito che storia è, il titolo italiano mi ha confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhè se segue il filone di invisibles allora devo recuperarlo per forza. E so che è pure più difficile di Kid eternity, forse il più tosto di tutti i fumetti Morry.

Vendilo a me quindi, sti cazzi del puffo, sò io il vero fan di invisibles :pffs:

Ultimi acquisti:

- Ultimates omnibus by Mark Millar

- Superman: Kryptonite

- Superman: Terra uno Vol. 1

- Supeman: Terra uno Vol. 2

- Balck science Vol. 3

- Dr. Slump & Arale #14

Gli Ultimates di Millar sono La Bomba!

Oggi ho preso gli ultimi acquisti del mese: Lupin III 2, Soil 8, 1F Fukushima 3, I bambini che seguono le stelle: Il ragazzo di Agartha 1, Dr. Slump 14, Outcast 2...e ho recuperato i primi 3 di Soul Keeper!

Al prossimo colpo penso che prendo i restanti 4 di Soul Keeper in attesa dell'ultimo volume.

Grande Pukka per Soul Keeper, facci sapere cosa ne pensi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io come ho già detto aspetto l'ultimo, me lo rileggo tutto e preparo un bel commento all'intera serie non solo qui, ma anche in "quegli altri lidi" di cui si parlava ;p

...e ho recuperato i primi 3 di Soul Keeper!Al prossimo colpo penso che prendo i restanti 4 di Soul Keeper in attesa dell'ultimo volume.
Evvai!:kappe:

Io ho acquistato i 2 cofanetti di Rossana della Dynit (manga che avevo già letto a scrocco da mia sorella) XD

Grande Pukka per Soul Keeper, facci sapere cosa ne pensi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io come ho già detto aspetto l'ultimo, me lo rileggo tutto e preparo un bel commento all'intera serie non solo qui, ma anche in "quegli altri lidi" di cui si parlava ;p
Ah beh, con tutti gli arretrati che ho e sto acquistando (come I Fiori del Male che tu sai) e con la mia lentezza cronica, penso di farlo sapere direttamente ai tuoi figli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro volevo anche comprare Sunny 2 e 3, in attesa che arrivasse l'1 ordinato...ma erano in unica copia ed entrambi con la sovraccoperta rovinata. ODIO profondo per come mantengono i fumetti nelle fumetterie (oltre che per le sovraccoperte delicate come quella di Sunny). 10€ a volume col cazz0 che li spendo se non sono perfetti!

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho acquistato i 2 cofanetti di Rossana della Dynit (manga che avevo già letto a scrocco da mia sorella) XD
Prima o poi li prenderò anch'io, ho tanti bei ricordi dell'anime :tragic:

Ah beh, con tutti gli arretrati che ho e sto acquistando (come I Fiori del Male che tu sai) e con la mia lentezza cronica, penso di farlo sapere direttamente ai tuoi figli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se mai ne avrò, è molto più probabile nipoti da mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro volevo anche comprare Sunny 2 e 3, in attesa che arrivasse l'1 ordinato...ma erano in unica copia ed entrambi con la sovraccoperta rovinata. ODIO profondo per come mantengono i fumetti nelle fumetterie (oltre che per le sovraccoperte delicate come quella di Sunny). 10€ a volume col cazz0 che li spendo se non sono perfetti!
Confermo, è una sovraccoperta di carta non plastificata che si rovina molto facilmente (li ho visti in fumetteria), meglio se ti fai riordinare anche quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rossana (o meglio, Il giocattolo dei bambini) è stato il manga con cui ho iniziato la mia carriera di collezionista seriale...insieme a quello di Guru Guru (che li mortacci loro interruppero al 9...sono ancora in attesa di una nuova versione coi controcazzi)!!!

- - - Aggiornato - - -

P.S. Magari potessi riordinarli. La politica di Alessandro Distribuzioni è di esaurire prima le copie in negozio. Fa poche eccezioni. Vedrò.

- - - Aggiornato - - -

Ok dopo aver scoperto di avere sotto casa un'altra famosa fumetteria (POPSTORE Bologna), e aver visto sul sito internet che era decisamente fornita, mi sono avventurato...risultato?? Ho trovato e comprato Sunny 2 e 3 in condizioni perfette (c'era anche l'1, rovinatissimo, ma il gestore mi ha detto che doveva prenderne altri per il negozio, quindi speriamo nei nuovi arrivi), il 16 de L'Attacco dei Giganti e...udite udite, il numero 1 de Il Mondo di Ran (che sul sito portava non disponibile)!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Me piange!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

In tutto ciò, tra ieri e oggi se ne sono andate 100€...fermatemi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

P.S. quasi dimenticavo. Ho scoperto anche che POPSTORE fa il tesseramento (tra l'altro tessera di plastica durissima trasparente e figherrima, con tanto di simboletto a scelta, io ovviamente ho optato per la testa zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), che costa sì un po' tanto (15€), ma che oltre ad offrire ben il 15% (quando solitamente danno il 10), il costo della tessera è restituito come buono il giorno del compleanno...che a me capita fra un mese!!! :.bip::.bip::.bip:

Senza contare che ho trovato il materiale in negozio davvero tenuto coi guanti bianchi. La stragrande maggioranza dei volumi era pressoché perfetta (certo, qualcosina come Sunny 1 no, ma è anche vecchierrimo)!

Insomma, ho trovato la mia nuova fumetteria di fiducia!!!:pffs::pffs::pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Azz che qulo per Il Mondo di Ran 1, tra l'altro la J-Pop su Facebook non mi ha minimamente cagato alla domanda se mai lo ristamperanno :bah!:

Comunque, i miei acquisti del weekend:

• Tutto Pazienza voll. 1-2 (gran bella edizione!)
  • UT vol. 3 (venerdì prossimo incontro gli autori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
  • Super Robot Collection vol. 8
  • Rough New Edition vol. 4 (-2!)
  • Soul Keeper vol. 7 (-1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif )

3bNDhG3.jpg
Ho anche preso gratis l'anteprima di Nailbiter, la nuova serie di Joshua Williamson (Birthright, Ghosted) che SaldaPress pubblicherà a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Azz che qulo per Il Mondo di Ran 1, tra l'altro la J-Pop su Facebook non mi ha minimamente cagato alla domanda se mai lo ristamperanno :bah!:
Vieni su facebook...:pffs::.bip:

Presi in settimana sia Anubi che Zanardi . Stupendi entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

CGeFbVw.jpg

Foto degli ultimi arrivi:

w8ni9j.jpg

-Le battaglie del secolo: civil war 2

-Joker di Azzarello-Bermejo

-Capitan America 1 variant

-Gantz (nuova edizione) 1-4

-Assassination classroom 2

-Otaku teacher 1

-Moby dick

Pubblicità
Pubblicità