Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Sì, Ikigami lo puntavo da un po' e finalmente è arrivata una discreta occasione insieme alla disponibilità economica. Heads mi è piaciuto e ho molte sensazioni positive.
Io l'ho letto e ti confermo che è un bel fumetto, ha qualche difetto ma se non altro riesce bene in una cosa: a far riflettere! Dello stesso autore la Planet pubblicherà a breve Demokratia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho letto e ti confermo che è un bel fumetto, ha qualche difetto ma se non altro riesce bene in una cosa: a far riflettere! Dello stesso autore la Planet pubblicherà a breve Demokratia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo! Io amo i manga che fanno riflettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Terrò d'occhio le prossime uscite di questo autore :kappe:

Acquisti in edicola post-Ferragosto:

• Tesori International vol. 3
  • Super Robot Collection vol. 20

GzmwZw8.jpg

Ecco altri tre titoli: I's di Masakatsu Katsura, Wet Moon di cui ero ferma al primo volume e Una Gru infreddolita.

281eyae.jpg

Pretendo un parere anche su Wet Moon! (come se già non te ne avessi chiesti abbastanza ;p )

Non so voi ma io la copertina del primo volume di I's continuo a trovarla abbastanza inquietante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si torna in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- Due come noi 14

- Giant Killing 34

- Inuyashiki 5

- Karakuri Circus 14

- Kuragehime 14

- One punch man 5

- Rinne 28

- The Boys 44, 45 (finito finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)

- Dylan Dog 359

- Tutto pazienza 14 - Super Pazeroticus

- Antreprima con BD Si sente il mare

Acquisti del weekend :kappe:

• Daredevil - Caduta dal Paradiso
  • Lazarus vol. 2
  • Sunstone vol. 1 (evvai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif )
  • UT vol. 6 (finito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
  • UT vol. 5 (Variant Cover)
  • Soil vol. 9
  • One-Punch Man vol. 5

l2ViX9o.jpg

• Paper Girls vol. 1 (Variant Cover Popstore, con Poster)

czjtBjY.jpg

E il fumettaro riaprì...

2emhba1.jpg

- L'attacco dei giganti Before the fall #8

- Prison school #13

- Inuyashiki #5

- Gantz #9

- Fairy Tail #8

- Arise 1

- Arise 2

- The Walking Dead #42

- Civil War omnibus: Spider-Man

- Spider-man Masterworks #8

- Crossed #2

- Lazarus #2

- Spawn Omnibus #1 (con cofanetto)

- Spawn omnibus #2

- Daredevil: Caduta dal paradiso

- Ultimates 3: Sesso, bugie e dvd

- Ultimate War

- Y- L'ultimo uomo

- Olympus

- Una morte in famiglia

- Lobo

- Amore folle

I due volumi di Spawn occupano quasi quanto tutto il resto messo assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I due volumi di Spawn occupano quasi quanto tutto il resto messo assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sopra sta l'omnibus di civil war e sembra quasi un manga a confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Troppa roba come edizione, sembrano delle bibbie :morris82:

Tutta bella roba, bravi tutti :mah:

A me invece sono arrivare 3 billy e 2 kallax, così finalmente posso sistemare per bene il tutto :ivan:

Foto foto foto
Come le trasporti? :morris82:
Oggi ho montato la prima billy, appena sistemo il tutto posto poi la collezione :mah:

Eh purtroppo ho dovuto fare l'ordine dal sito, avrei anche un Ikea vicino ma le billy non mi entrano in macchina :rickds:

le billy sono comode ma cavolo se soffrono sotto i fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, infatti le uso giusto per i manga dove non soffrono particolarmente, per i fumetti americani/europei uso le kallax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questi i nuovi arrivi (che poi sono recuperi):

Rayearth prima e seconda serie

Georgie

Aruito (di cui manca l'ultimo numero che è uscito ma devo recuperare).

15wavm1.jpg

o0qtqw.jpg

Boia DARK3N ti sei rifatto la camera in pratica! ;p Ma quindi ci farai vedere la tua intera collezione di fumetti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

le billy sono comode ma cavolo se soffrono sotto i fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non dirmi così che avevo intenzione di prenderne proprio una per espandere la mia libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le Kallax sono più robuste, quindi?

Questi i nuovi arrivi (che poi sono recuperi):
Rayearth prima e seconda serie

Georgie

Aruito (di cui manca l'ultimo numero che è uscito ma devo recuperare).

15wavm1.jpg

o0qtqw.jpg
Attendo un parere su Aruito quando lo leggerai, ho sentito opinioni controverse in rete su questo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutta bella roba, bravi tutti :mah:
A me invece sono arrivare 3 billy e 2 kallax, così finalmente posso sistemare per bene il tutto :ivan:
Dajeeee :ivan:

Aspettiamo le foto ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Boia DARK3N ti sei rifatto la camera in pratica! ;p Ma quindi ci farai vedere la tua intera collezione di fumetti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non dirmi così che avevo intenzione di prenderne proprio una per espandere la mia libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le Kallax sono più robuste, quindi?
non è tanto il fatto che sono più robuste, è che essendo la mensola più corta ci finisce sopra meno roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il problema della billy è questo, se la mensola la si riempie solo di fumetti (anche solo tp, figurati se si passa a cartonati, deluxe, absolute, omnibus e compagnia) in poco tempo si piega. al contrario se si mettono solo manga come ha detto darken non si hanno problemi.

e quoto per la foto sulla collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per panoramiche e foto dei comics in generale si potrebbe aprire un 3d apposito in mondo comics, un pò come quello (ormai abbandonato) della sezione fumetti. Però non vorrei fargli fare la stessa fine, nel senso che verrà aggiornata maggiormente e non si perderanno le varie foto della discussione. Andranno sistemate di volta in volta al primo post. Se l'idea ci piace posso lavorarci su.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro