- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Verissimo, se vedevo qualche foto della Kallax (il nome lo scopro solo adesso ;p ) forse mi potevo rispondere da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon è tanto il fatto che sono più robuste, è che essendo la mensola più corta ci finisce sopra meno roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il problema della billy è questo, se la mensola la si riempie solo di fumetti (anche solo tp, figurati se si passa a cartonati, deluxe, absolute, omnibus e compagnia) in poco tempo si piega. al contrario se si mettono solo manga come ha detto darken non si hanno problemi.
Secondo me basta resuscitare quel thread di A&F e stop, non serve crearne uno nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Comunque vediamo, anch'io entro la fine dell'anno voglio riuscire a fare un bel "servizio fotografico" sulla mia intera collezione di fumetti!Per panoramiche e foto dei comics in generale si potrebbe aprire un 3d apposito in mondo comics, un pò come quello (ormai abbandonato) della sezione fumetti. Però non vorrei fargli fare la stessa fine, nel senso che verrà aggiornata maggiormente e non si perderanno le varie foto della discussione. Andranno sistemate di volta in volta al primo post. Se l'idea ci piace posso lavorarci su.