Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
non è tanto il fatto che sono più robuste, è che essendo la mensola più corta ci finisce sopra meno roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il problema della billy è questo, se la mensola la si riempie solo di fumetti (anche solo tp, figurati se si passa a cartonati, deluxe, absolute, omnibus e compagnia) in poco tempo si piega. al contrario se si mettono solo manga come ha detto darken non si hanno problemi.
Verissimo, se vedevo qualche foto della Kallax (il nome lo scopro solo adesso ;p ) forse mi potevo rispondere da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per panoramiche e foto dei comics in generale si potrebbe aprire un 3d apposito in mondo comics, un pò come quello (ormai abbandonato) della sezione fumetti. Però non vorrei fargli fare la stessa fine, nel senso che verrà aggiornata maggiormente e non si perderanno le varie foto della discussione. Andranno sistemate di volta in volta al primo post. Se l'idea ci piace posso lavorarci su.
Secondo me basta resuscitare quel thread di A&F e stop, non serve crearne uno nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Comunque vediamo, anch'io entro la fine dell'anno voglio riuscire a fare un bel "servizio fotografico" sulla mia intera collezione di fumetti!

Ormai ne manca solo 1 di MPD Psycho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

25ugm69.jpg

Grandissimo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Quando lo leggi vogliamo un tuo parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Arrivato mi il pacco Bao ferragostiano:
- Da quassù la terra è bellissima

- Descender 2

- Lo scultore

- Una vita tra i margini
A me hanno mandato l'email di spedizione oggi, per curiosità con che corriere ti è arrivato? :hmm:

A me è arrivata la mail nel primo pomeriggio di ieri, il corriere è SDA.
Ottimo per SDA, allora capace che mi arrivi già domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultimi acquisti:

nmlv0y.jpg

- L'emblema di Roto #12

- The seven deadly sins #15

- Sunstone #3

- Lanterna Verde di Geoff #3

- Lanterna Verde di Geoff #4

- Crossed #3

Acquisti di oggi:

- I Nuovissimi Avengers #8

- Amazing Spider-Man #8

- Gli Straordinari X-Men #4

- I Nuovissimi X-Men #3

- Wolverine #4

- Guardiani della Galassia #7

- Incredibili Inumani #4

- Spider-Gwen #3

- Flash/Wonder Woman #34

- Harley Quinn/Suicide Squad #16

- Kuroko's Basket #24

- One Piece #80

- The Seven Deadly Sins #15

- Prison School #13

vyqmmh.jpg

- Sex Criminals #3

- Sunstone #3

- Lazarus #2

- Paper Girls #1

2ef29u9.jpg

:blbl:

Bei volumi Sil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Questo numero di prison purtroppo non mi è piaciuto come il precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bei volumi Sil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifQuesto numero di prison purtroppo non mi è piaciuto come il precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Tanto anche se un fumetto carino, non so nemmeno se lo rinizierei tornando indietro.

Troppo lento e almeno a me, non fa ridere troppo.

Come sempre gran begli acquisti!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Prison School è scaduto anche per me, l'ho droppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Acquisti del weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

• Batman Inc. New 52 Library vol. 1
  • UT Variant Cover vol. 6 (brutta copertina)
  • The Ancient Magus Bride vol. 4
  • Inuyashiki vol. 5 (e stop!)
  • Super Robot Collection voll. 21-22

YiXVhSV.jpg

Io in settimana sono stato in fumetteria...e ho comprato IL MONDO! XD

Lupin 5, Rough 6 (finito), Magus Bride 4, One-punch 5, Lady Oscar 3, Samurai Exe 4, Incubi ad occhi aperti 2, Kagami ga kita, Haikyu 12, World Trigger 5, Sunny 4, Soul Keeper 8 (finito), Soil 9, One week Friends 3, Lesson of the Evil 6, Tokyo Ghoul 12, Remember 3, Tesori International 3, Seven Sins 15, My Hero 4, Fairy Tail 8...e forse qualcosa che dimentico.

Tra gli arretrati, Shaman King PE 17, Sprite da 1 a 4 e Orange 1.

Mi sento dissanguato! T_T

Ultima modifica da un moderatore:
Io in settimana sono stato in fumetteria...e ho comprato IL MONDO! XDLupin 5, Rough 6 (finito), Magus Bride 4, One-punch 5, Lady Oscar 3, Samurai Exe 4, Incubi ad occhi aperti 2, Kagami ga kita, Haikyu 12, World Trigger 5, Sunny 4, Soul Keeper 8 (finito), Soil 9, One week Friends 3, Lesson of the Evil 6, Tokyo Ghoul 12, Remember 3, Tesori International 3, Seven Sins 15, My Hero 4, Fairy Tail 8...e forse qualcosa che dimentico.

Tra gli arretrati, Shaman King PE 17, Sprite da 1 a 4 e Orange 1.

Mi sento dissanguato! T_T
Ma vai in fumetteria con un furgone?

Tanto anche se un fumetto carino, non so nemmeno se lo rinizierei tornando indietro.Troppo lento e almeno a me, non fa ridere troppo.

Si anche second me è calato e rischia di diventare palloso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro