Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Hanno confuso il catalogo di jpop con il resto BD che era scontato questo mese?

o questa data corrisponde all'inizio per la promozione jpop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Rispondete pure entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
so solo che mentre c'era l'offerta sul catalogo bd su uno store come ibs era anche scontata la roba j-pop :morristend:

Acquisti del weekend

• Spider Man Collection vol. 1
  • Batman di John Van Fleet
  • Super Robot Collection vol. 26 FINITO
  • Saint Seiya The Lost Canvas vol. 1

3Rwn9YX.jpg
Volevo prendere anche Doctor Strange - Il Giuramento ma tutte le copie sono arrivate al fumettaro con evidenti ammaccature e lui le ha rimandate indietro, giustamente! Peccato, ho una voglia matta di leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Io spero nei soliti sconti allo stand a Lucca per recuperare un paio di cose
Vero, ma trovare ai loro stand le serie complete che mi ero prefisso di recuperare (Binbogami, Liar Game, Violence Jack) sarà dura :sadfrog: Mi sa che da loro comprerò solo la roba di Kaoru Mori che mi manca (Emma, Shirley, il nuovo volume de I Giorni della Sposa).

Metal benvenuto nel mondo di Spider-man. Anche per me quella fu la prima storia del ragno a fumetti, e guarda dove sono arrivato adesso^^

Spero che il personaggio ti entri nel cuore come è entrato a me e tanti altri. Per le storie migliori del passato sai in quale 3d rivolgerti.

Grazie! Certo, darò un'occhiata alla vostra super guida se serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Come ti ho già detto non penso lo approfondirò, non come Batman o Devil per esempio (di cui sto pigliando un po' tutto), seguo questa collection per vedere di leggere almeno le storie migliori. E comunque di lui ho già L'Ultima Caccia di Kraven, storia molto bella!

id9l6e.jpg

acquisti del romics

Spiderman #516

Justice League #1 e #2

Ultimo acquisto fatto :cat:

Non avevo idea di cosa fosse e l'avevo preso solo perchè in copertina c'era Re:ZERO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi nel mentre mi arrivava mi sono informato ed è una delle cose più belle e a tratti molto malate che ho preso dal Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Megami Magazine ottobre 2016

AeSyQpt.jpg

WQtvUft.jpg
UOkka7N.jpg

JEasGMP.jpg
3JLGHPI.jpg

DVL6J7N.jpg
QZ0mEBz.jpg

Ultimi acquisti

212j24g.jpg

15fj8ma.jpg

- Tex: Sfida nel Montana

- Crossed #9

- Crossed #10

- Crossed #11

- Daredevil Vol. 2

- Miles Morales Collection Vol. 4

- Dylan Dog #361

- L'emblema di Roto #13

- Die Wergelder #1

- Iron Fist: L'arma Vivente #1 #2 #3 #4 #5 #6

Ultimo acquisto fatto :cat:Non avevo idea di cosa fosse e l'avevo preso solo perchè in copertina c'era Re:ZERO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi nel mentre mi arrivava mi sono informato ed è una delle cose più belle e a tratti molto malate che ho preso dal Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Megami Magazine ottobre 2016

AeSyQpt.jpg

WQtvUft.jpg
UOkka7N.jpg

JEasGMP.jpg
3JLGHPI.jpg

DVL6J7N.jpg
QZ0mEBz.jpg
Ma dove diavolo l'hai preso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma dove diavolo l'hai preso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sulla baia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per chi ama i design dei personaggi femminili degli anime è davvero qualcosa di stupendo...se non fosse che per buona parte è roba da pervertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fosse per me, la comprerei mensilmente visto il prezzo...peccato che per farsela arrivare si spendono un mucchio di soldi e alla fine diventa una cifra davvero troppo alta per una rivista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sulla baia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per chi ama i design dei personaggi femminili degli anime è davvero qualcosa di stupendo...se non fosse che per buona parte è roba da pervertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e visto che si è conclusa la collezione tutto pazienza, direi che merita una foto:

Spettacolare!!! :bravo:

- - - Aggiornato - - -

E meno male che dovrei tenere i soldi da parte per Lucca :morris82:

• Sunny vol. 5
  • Dragon Quest - L'Emblema di Roto PE vol. 13
  • Memphis - Il Paese senza Nome
  • Saint Seiya - The Lost Canvas vol. 2
  • Akame Ga Kill! vol. 9
  • Vinland Saga vol. 17
  • Full Metal Panic! vol. 3

CbS9rmM.jpg

• Batman Cacofonia
  • Batman Anno 100
  • Thor *** del Tuono voll. 1-2 (e ordinati gli spillati della nuova serie ANAD)
  • Ecco a Voi Daredevil vol. 2
  • Daredevil (spillato ANAD) vol. 4
  • Capitan America Brubaker Collection vol. 6 (preso perché esaurito, ordinati i primi cinque)

mDuBPx4.jpg

• Doctor Strange - Una Realtà Separata
  • Doctor Strange - Principio e Fine
  • Doctor Strange - Il Giuramento
  • Doctor Strange (spillato ANAD) vol. 5

nuNS2Du.jpg

heavy liquidla saga dei bojeffries

first year healthy

bambi 6

e visto che si è conclusa la collezione tutto pazienza, direi che merita una foto:

Sempre il top i tuoi acquisti, panzerdipendente dovevi chiamarti :kep88:

Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spettacolare!!! :bravo:

- - - Aggiornato - - -

E meno male che dovrei tenere i soldi da parte per Lucca :morris82:

• Sunny vol. 5
  • Dragon Quest - L'Emblema di Roto PE vol. 13
  • Memphis - Il Paese senza Nome
  • Saint Seiya - The Lost Canvas vol. 2
  • Akame Ga Kill! vol. 9
  • Vinland Saga vol. 17
  • Full Metal Panic! vol. 3

CbS9rmM.jpg

• Batman Cacofonia
  • Batman Anno 100
  • Thor *** del Tuono voll. 1-2 (e ordinati gli spillati della nuova serie ANAD)
  • Ecco a Voi Daredevil vol. 2
  • Daredevil (spillato ANAD) vol. 4
  • Capitan America Brubaker Collection vol. 6 (preso perché esaurito, ordinati i primi cinque)

mDuBPx4.jpg

• Doctor Strange - Una Realtà Separata
  • Doctor Strange - Principio e Fine
  • Doctor Strange - Il Giuramento
  • Doctor Strange (spillato ANAD) vol. 5

nuNS2Du.jpg
Eh bhè, tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi fa piacere che hai preso Menphis, spero che ti piaccia. Sono responsabile delle tue 5€ :pffs:

Mi fa piacere che hai preso Menphis, spero che ti piaccia. Sono responsabile delle tue 5€ :pffs:
Ahahah ma lo sai perché l'ho preso? Perché l'edicolante non aveva da farmi 5 € di resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Invece di lasciarmi un buono o passare a ridargli i soldi (cose che non mi piacciono) ho dato un rapido sguardo al lato fumetti, mi sono ricordato del tuo commento positivo ed ho fatto 2+2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

13€ a volume per recuperarli.. li mortacci loro..

ma almeno fino all'undici dovrò fare la spesa..

acquisti di ieri

Fairy Tail 48

Fairy Tail NE 9

The Seven Deadly Sins 12 (ora mancano solo 13 e 15 :gab::gab:)

Otaku Teacher 2

Overlord 3

più la rivista, e seguendo le uscite programmate che sono iniziate a giugno o maggio mi pare.. se vuoi recuperare gli arretrati o vai in edicola e paghi 10+rivista+1€, sperando riesca ad ordinarli tutti, o vai in questo simpatico portale di repubblica http://www.servizioclienti.repubblica.it/index.php?page=vpclist&idcollana=1561 e li paghi 13.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
allegati del genere non te li fanno MAI pagare con la rivista, per quanto ciò possa non essere tecnicamente corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif certo non mi aspettavo il sovrapprezzo se presi direttamente alla casa editrice

allegati del genere non te li fanno MAI pagare con la rivista, per quanto ciò possa non essere tecnicamente corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif certo non mi aspettavo il sovrapprezzo se presi direttamente alla casa editrice
beh loro specificano sempre rivista+allegato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

a questo punto domani provo a girare un paio di edicole e sento cosa mi dicono.. se riesco a risparmiare 60€ non sarebbe male..

Ultimi acquisti in questa improbabile foto panoramica. Farvi vedere tutte le cover non è cosa :asd:

RATEJqx.jpg

- Batman: Barcellona

- Batman Anno 100

- Batman Confidential #2 #7

- Batman Cacofonia

- Batman: Vita dopo la morte

- Masterworks Spider-Man #1 #2

- Spider-man di J. Romita #1 #2 #3 #4 (con cofanetto)

- Spider-man 2099 #1 #2 (completa)

- Spider-man team up #1 #2 (completa)

- Spider-man: 99 problemi

- Spider-man & i Fantastici 4

- Spider-man Noir

- Devil: Gli ultimi giorni #1 #2 #3 #4 (completa)

- Devil: Rinato

- Devil: Notte oscure #1 #2 #3 #4 (completa)

- Devil Noir

- Prophet #1 #2#3 #4 (completa)

- La profezia

- John Constantine #1

- Fairy Tail #10

- Ghost in the shell: Stand alone complex (prima stagione)

- Ghost in the shell: Stand alone complex (seconda stagione)

- Dragon Ball Z: La resurrezione di Freezer

E gli arretrati non sono ancora finiti :tristenev:

Però manca davvero pochissimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro