Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Ottimi acquisti raga, comprate fumetti che è sempre un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Metal la libreria è ottima. Se puoi trova qualcuno che ti mette un pannello dietro, ne guadagnerai tantissimo, sia esteticamente che come robustezza generale.

Presi sandman 5 e preacher 4. Volumi bellissimi, e pure senza difetti pare (incredibile!). Ci siamo quasi alla fine di Preacher, anche se conoscendo la Lion finché non terrò in mano il sesto volume non sarò tranquillo.

Metal la libreria è ottima. Se puoi trova qualcuno che ti mette un pannello dietro, ne guadagnerai tantissimo, sia esteticamente che come robustezza generale.
Grazie! Guarda lascia perdere sulla questione retro che ci sono rimasto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Andrebbe fissata alla parete ma a causa di una piccola sporgenza sulla base e del fatto che la parete è leggermente storta (che ci crediate o meno, è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) non posso farlo, e dire che avevo fatto tutte le cose per bene prendendo le misure e cose così :tristenev:

Domani la si riempie tutta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Complimenti Metal , bella libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ottimo anche I kill giants, a mio modo di vedere un piccolo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo anche I kill giants, a mio modo di vedere un piccolo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Era da tanto che volevo leggerlo, e finalmente l'ho recuperato grazie agli sconti Bao :kappe: Peccato che non avevo abbastanza grana altrimenti prendevo anche gli altri volumi di Rachel Rising.

bella libreria metal, ma ora vogliamo vederla piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Approfitto della piccola discussione sulla libreria di Metal per segnalarvi questo nuovo 3d dedicato alle collezioni in generale:

L'angolo delle collezioni

Non un clone dei topic acquisti, ma un vero punto di ritrovo per mostrare panoramiche, libreria e altre cose che possedete.

bella libreria metal, ma ora vogliamo vederla piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Approfitto della piccola discussione sulla libreria di Metal per segnalarvi questo nuovo 3d dedicato alle collezioni in generale:L'angolo delle collezioni

Non un clone dei topic acquisti, ma un vero punto di ritrovo per mostrare panoramiche, libreria e altre cose che possedete.
E direi che almeno nel mio caso siete stati accontentati ;p http://forum.spaziogames.it/board/threads/578508-L-angolo-delle-Collezioni-Manga-Animazione-Comics-Tutte-le-collezioni-al-primo-post!?p=25598101&viewfull=1#post25598101

Qualche reperto della rimpianta DeAgostini.

Eup4r5T.jpg
Justice League La Nuova Frontiera vol. 1 e 2

Crisi sulle Terre Infinite vol. 1, 2 e 3

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Eup4r5T.jpg

Bella collana, li ho tutti e 10, recuperando così ben 4 serie storiche!

Bella collana, li ho tutti e 10, recuperando così ben 4 serie storiche!
Il formato è ottimo ed è pieno di inserti sul mondo DC utilissimi e piacevoli da leggere. Inoltre costano pochissimo e il fumettaro mi ha fatto un ulteriore sconto. Quindi alla fine ho pagato 40 euro per 1000 pagine di fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ultimi acquisti

L'attacco dei giganti 19

Erased 1

Toradora 1

The rising of the shield hero 1

Highschool of the dead bluray

Aika dvd

Aika :nfox:

dovevo completare un ordine e stava 6-7 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di più avrei scelto altro :rickds:

Eup4r5T.jpg

Sono ordinabili o bisogna fare i salti mortali per procurarseli ? :rickds:

Io li ho ordinati più di un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però nella mia fumetteria ne sono arrivate diverse copie adesso.

Purtroppo la roba Planeta oramai è diventata sinonimo di inefficienza totale da parte della Lion nel gestirla, con opere che sembrano esaurite e che poi di colpo puff, ecco che rispuntano (nel 95% dei casi alle fiere, chissà come mai) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimi acquisti:

2utp1kh.jpg

- Men Of Wrath

- Batman Confidential #1

- Batman Confidential #4

- Batman Confidential #5

- Batman Confidential #6

- Speciale Batman Day 2016

- Naruto Gold #65

- Vinland Saga #17

Pubblicità
Pubblicità