- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Mi ricordava Vita Arcana quando l'ho sfogliato, numero 1 mai più continuato che comprai solo io in tutto il mondo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oramai il formato 12x17 a 6,90 € è lo standard per J-Pop, dobbiamo farci l'abitudinepeccato forse un po' il prezzo, o almeno considerato quello mi sarei aspettato un'edizione gigante come altra roba jpop
non direi, compro diverse serie jpop di quel formato o anche più grande e costano tutte 5.90 o 6€, forse una 6.50€Oramai il formato 12x17 a 6,90 € è lo standard per J-Pop, dobbiamo farci l'abitudine![]()
Significa che compri tutte le loro minchiate mainstream, Taboo Tattoo in primisnon direi, compro diverse serie jpop di quel formato o anche più grande e costano tutte 5.90 o 6€, forse una 6.50€![]()
mah, ho più di dieci titoli loro di quel formato e mi trovo coi prezzi, forse c'è il metalmovie manga che costa di piùSignifica che compri tutte le loro minchiate mainstream, Taboo Tattoo in primisAhahah comunque è vero hai ragione, lo standard è il formato (12x17) mentre il prezzo varia da 5,90 a 6,90, quest'ultimo per le serie più di nicchia (cioè le uniche che compro io ;p ), l'unica eccezione è Golden Kamui che non si sa per quale motivo hanno mantenuto col formato più grande (13x18 o giù di lì), meglio così visto che è uno dei miei preferiti :kappe:
compra taboo tattoo e potrai dire una frase del genereDiciamo che compro solo i (pochi) titoli meritevoli che hanno![]()
Caccia grossaacquisti tra novità e recuperi
SAO: Early And Late
Kakegurui 1
![]()
Shaman King PE 1&2
Osama Game: La Fine 1
Medaka Box 1
Cage Of Eden 3
Soul Eater Not 1
Hanimero 1
Tokyo ESP 1
Marshmallow Ecchi 1&2
Yamada Kun E Le Sette Streghe 1
TK Crow 1
![]()
Another 1-4
Soul Eater 3
![]()
Fino a qualche anno fa, eri così anche tu più o menoCaccia grossaDevo lanciarti nel mondo dei comics a te :nfox:
Lui e Luck :nfox:Devo lanciarti nel mondo dei comics a te :nfox:
Madonna bei tempi, una decina di manga al mese, due spilli americani e tanti salutiFino a qualche anno fa, eri così anche tu più o menoLo vuoi a far finire per spendere il quadruplo dei soldi, meglio tenerla lontana la gente dai comics al giorno d'oggi coi prezzi che tirano dli editori
![]()
Tu perchè stai impegnato, ma presto tornerai al lato oscuro :nfox:Lui e Luck :nfox:
Comunque anch'io ultimamente sto più in fissa con i manga che con i comics, per questi ultimi sto prendendo solamente l'essenziale.
Caccia grossaDevo lanciarti nel mondo dei comics a te :nfox:
com'eri bravo con tutti quei manga :tragic::tragic::tragic:hahaha s1lent guarda che ho trovato nelle prime pagine
http://forum.spaziogames.it/board/threads/556773-Il-Topic-Degli-Acquisti-Cosa-Avete-Comprato-Oggi?p=18479735&viewfull=1#post18479735
2013, i primi segni di comics, l'opposto rispetto ad ora
Quanti anni sono passati già, sembrava ieri quando seguivo lo spillo di ultimate![]()
Niente, la maggior parte sono finite tutte le serie che seguivo. Ma li prendo ancora oggi, tipo ho già 6 manga sul tavolo questo mese.com'eri bravo con tutti quei manga :tragic::tragic::tragic:che ti è successo poi?![]()
ma anche io, questo mese ho preso questi e altri, ma in realtà avrei dovuto prenderne altri. però ho finito il mese sulla tessera sconto in fumetteria, li prenderò a novembreNiente, la maggior parte sono finite tutte le serie che seguivo. Ma li prendo ancora oggi, tipo ho già 6 manga sul tavolo questo mese.Anzi seguo pure più manga rispetto a prima. Da piccolo seguivo solo dragon ball e spider-man per dirvi, chi li aveva i soldi. Sulle passioni fumettistiche ho iniziato abbastanza tardi, solo con i videogame ho cominciato prima, ma anche li la vera passione è venuta molto dopo.
Sò sempre l'ultimo della fila :sad2: